2010 – Incarichi

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2017

Data di pubblicazione: 31 dicembre 2010
Area Area Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: n. 5270 dd. 21 dicembre 2010 avente ad oggetto:Cod. opera 01202 – Accordo di programma – realizzazione di n. 24 nuovi alloggi di edilizia sociale in via Soncini n. 102 e in via dell’Istria n. 89. Conferimento incarico professionale all’ing. Iztok Smotlak per la direzione lavori e l’assistenza al collaudo delle opere strutturali – spesa complessiva prevista per onorario Euro 7.344,00 oneri inclusi – aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 4.378.976,14″  [pdf]
Data di pubblicazione: 31 dicembre 2010
Area Area Cultura e Sport – Civici Musei di Storia ed Arte e Civico Museo Teatrale “C.Schmidl”
Determinazione dirigenziale: n. 5404 dd. 28/12/2010 avente ad oggetto:”Organizzazione del Servizio Didattico e di Visite guidate nei Civici Musei di Storia ed Arte per l’anno 2011:affidamento incarichi. Impegno complessivo di spesa euro 34.313,00. – (oneri inclusi) per l’anno 2011.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 29 dicembre 2010
Area Area Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: 5419 dd. 29.12.2010 relativa al seguente incarico:Oggetto: Cod. opera 02036. CUP F21B00000090001 Grande Viabilità Triestina, III lotto – II stralcio (tratto Cattinara-Padriciano). Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con il geom. Paolo Tomat. Proroga a tutto il 1.12.2011 del contratto Rep. n. 71715 dd. 14.12.2005, e successivi atti aggiuntivi Rep. n. 80115 dd. 19.1.2009 e Rep. n. 82161 dd. 21.10.2009.n. ”  [pdf]
Data di pubblicazione: 28 dicembre 2010
Area Risorse Economiche e Finanziarie
Determinazione dirigenziale: n. 5313 del 23 dicembre 2010 avente ad oggetto:”Affidamento servizio di assistenza tecnica in relazione alla gestione di impianti termici e di condizionamento strutture comunali anno 2011 – Zivoli Livio P.IVA 01185010327 – spesa complessiva omnicomprensiva di Euro 20.000,00. CIG 0664909C40.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 27 dicembre 2010
Area Area Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: 5373 dd. 27.12.2010 relativa al seguente incarico:Oggetto: Cod. opera 02036. CUP F21B00000090001 Grande Viabilità Triestina, III lotto – II stralcio (tratto Cattinara-Padriciano). Proroga sino al 14.1.2012, del contratto Rep. n. 82601 dd. 15.1.2010, al dott. Carlo Brumnich per l’affidamento di prestazione di lavoro autonomo occasionale per la definizione dell’attività tavolare residua legata alle acquisizioni extra espropriative e agli asservimenti dell’opera. Spesa complessiva di Euro 19.500,00.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 27 dicembre 2010
Area Area Economia e Territorio – P.O. Mercati Coperti
Determinazione dirigenziale: n. 5094 dd. 15 dicembre 2010 avente ad oggetto:Servizio di manutenzione ordinaria delle strutture mercatali del Comune di Trieste – Affidamento incarico coordinatore sicurezza – geom. Angelo ZANETTI.  [pdf]
Data di pubblicazione: 24 dicembre 2010
Area Area Cultura e Sport – Direzione
Determinazione dirigenziale: n. 5078 dd. 14 dicembre 2010 avente ad oggetto:Mostra “La coscienza di Tullio. Kezich e le sue città: Trieste, Milano, Roma”. Sala Attilio Selva di Palazzo Gopcevich, 19 dicembre 2010 – 27 febbraio 2011. Allestimento, promozione e inaugurazione: adempimenti vari. Impegno di Spesa euro 9.585,60″  [pdf]
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2010
Area Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: n. 5267 dd. 21.12.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 05129. CUP F98G03000030006 Lavori di ristrutturazione del padiglione Ralli e sua riconversione in centro diurno Alzheimer. Aggiudicazione definitiva, all’arch. Enzo Angiolini, dell’incarico di progettazione esecutiva, in esito alla procedura selettiva, ai sensi dell’art. 4, comma 28 della L.R. n. 12 dd. 16.7.2010.   [pdf]
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2010
Area Area Cultura e Sport – Direzione
Determinazione dirigenziale: n. 4935 del 09 dicembre 2010 avente ad oggetto:Mostra “La coscienza di Tullio. Kezich e le sue città. Trieste, Milano, Roma”. Sala Selva di Palazzo Gopcevich, 19 dicembre 2010 – 27 febbraio 2011. Spesa Euro 19.145,40.- IVA inclusa. Impegno di spesa Euro 16.472,40.- IVA inclusa” [pdf]
Data di pubblicazione: 10 dicembre 2010
Area Area Cultura e Sport – Servizio Bibliotecario Urbano
Determinazione dirigenziale: n. 3870 del 20 ottobre 2010 avente ad oggetto:”Biblioteca Quarantotti Gambini Servizio Ragazzi – Ci Vediamo in biblioteca… proposte per l’anno scolastico 2010-2011. Impegno di spesa Euro 4.194,00.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 06 dicembre 2010
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale: n. 4421 del 18 novembre 2010   avente ad oggetto:”Cod. opera 08137 – Accordo di Programma Regione/Comune per la costruzione di un impianto sportivo polivalente nel rione di S. Giovanni – progettazione esecutiva architettonica/edilizia – affidamento incarico all’arch. Enzo Angiolini già consulente dell’Associazione Amici di S. Giovanni – Approvazione schema di convenzione. Spesa di € 24.356,90 (oneri inclusi). Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di € 2.750.000,00.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 04 dicembre 2010 
Area Area Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: n. 4503 dd. 23 novembre 2010 avente ad oggetto:”Linea tranviaria-funicolare Trieste-Opicina. Interventi di manutenzione straordinaria. Fornitura e posa in opera di tre pulegge elettrosaldate a servizio della funicolare e ristrutturazione della cabina elettrica di via Marziale; affidamento incarico professionale al p. ind. Elio FLEGO per le funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ai sensi dell’ art. 89 comma 1 lett. e), del D. Lgs. 9.4.2008  n. 81. Spesa di Euro 6.843,27 + Cnpaia 2% e IVA 20% per un totale di Euro 8.376,17.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 29 novembre 2010 
Area Lavori Pubblici- Servizio Coordinamento Amministrativo e Project Financing
Determinazione dirigenziale: n. 4645 del 29 novembre 2010   avente ad oggetto:”Messa in sicurezza permanente – ai sensi del D. Lgs 03.04.2006 n.152 – del sito adiacente l’immobile e e riconvertito in centro per anziani non autosufficienti dell’ex Ospedale per lungodegenti “E. Gregoretti”. Affidamento dell’incarico all’ing. Fredi Luchesi per la redazione, ai sensi degli artt. 93 del D. Lgs 163/2006 e da 25 e 44 del D.P.R. 55/1999 della progettazione definitiva/esecutiva dell’intervento individuato nella progettazione preliminare, per la redazione della progettazione definitiva/esecutiva relativa ad un primo stralcio di opere edili – strutturali di contenimento del versante, opere di drenaggio delle acque e stabilizzazione del profilo del versante e per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativo all’intero intervento ai sensi degli artt. 90 e 91 del D.Lgs 81/2008. Spesa complessiva presunta: 24.336,00 -.(contributi previdenziali ed IVA inclusi).” [pdf]
Data di pubblicazione: 24 novembre 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale: n. 4453 del 19 novembre 2010   avente ad oggetto:”Cod. opera 06098 – campo di calcio ridotto di via Costalunga – bonifica area inquinata – conferimento incarico professionale di collaudatore dell’intervento all’ing. Vito Antonio Ardone – spesa complessiva prevista per onorario Euro 6.250,00 oneri inclusi. Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 150.000,00-.” [pdf]
Data di pubblicazione: 23 novembre 2010 
Area Area Cultura e Sport – Direzione
Determinazione dirigenziale: n. 4141 del 08 novembre 2010   avente ad oggetto:”Mostra “Quarantotti Gambini. L’onda del narratore”. Sala Attilio Selva di palazzo Gopcevich, 15 ottobre – 12 dicembre 2010. Conversazioni: conferenza con la partecipazione di Mauro Covacich. Impegno di spesa: Euro 942,51-.” [pdf]
Data di pubblicazione: 23 novembre 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale:  n. 4355 del 17 novembre 2010  avente ad oggetto:”Cod. opera 03151. Ristrutturazione stadio comunale “G. Grezar”. Opere complementari. Aggiudicazione appalto all’Impresa RICCESI S.p.A. Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di € 455.000,00. Estensione incarico professionale per l’attività di coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva al per. ind. Giuseppe Gianni. Spesa per l’incarico di complessivi € 15.019,99.” [pdf] Attestazione [.pdf]
Data di pubblicazione: 22 novembre 2010 
Area Area Risorse Economiche e Finanziarie
Determinazione dirigenziale:  n. 4439 del 19 novembre 2010  avente ad oggetto:”Affidamento incarichi di consulenza vari per il Punto di Ascolto Mobbing. Impegno di spesa complessiva di Euro 26.874,91.”[pdf]
Data di pubblicazione: 9 novembre 2010 
Area Area Risorse Economiche e Finanziarie – Servizio Finanziario e Tributi
Determinazione dirigenziale:  n. 488 del 25 ottobre 2010 avente ad oggetto:”Ricorso in appello innanzi al Consiglio di Stato – Sezione Quinta Giurisdizione dei signori Lucia BALANZIN, Nicoletta PELOSO e Michele GAZZILLO avverso la sentenza del TAR Friuli Venezia Giulia n. 315/2000 in tema di TARSU. Costituzione in giudizio.”[pdf]
Data di pubblicazione: 8 novembre 2010 
Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione dirigenziale:  n. 4016 dd. 27 ottobre 2010 avente ad oggetto:”Codice opera 09070 – IMPIANTI EDILIZIA SCOLASTICA – Anno 2009.

Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Fabio Zlatich – Spesa di € 6.753,07 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi”[pdf]

Data di pubblicazione: 5 novembre 2010 
Area Area Educazione, Università e Ricerca – Direzione
Determinazione dirigenziale:  n. 3609 dd. 01/10/2010 avente ad oggetto:”Affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale al sig. Francesco Cardella per attività di ideazione, realizzazione e gestione di incontri, tavole rotonde e dibattiti per la promozione di eventi in ambito psicopedagogico – “Cornici Zerosei – 2° festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia” – 23-31 ottobre 2010. Spesa euro 2.998,80.”[pdf]
Data di pubblicazione: 5 novembre 2010 
Area Area Educazione, Università e Ricerca – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n. 3610 dd. 01/10/2010 avente ad oggetto:”Affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale al sig. Francesco Cardella per attività di moderatore nella “Giornata Pedagogica 2010” dell’Area Educazione, Università e Ricerca. Spesa euro 996,60.”[pdf]
Data di pubblicazione: 5 novembre 2010 
Area Area Educazione, Università e Ricerca – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n. 3636 dd. 05/10/2010 avente ad oggetto:”Affidamento di incarico di lavoro autonomo al prof. Andrea Segrè per attività di docenza nella “Giornata Pedagogica 2010” dell’Area Educazione, Università e Ricerca. Spesa euro 1700,00.”[pdf]
Data di pubblicazione: 5 novembre 2010 
Area Area Educazione, Università e Ricerca – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n. 3637 dd. 05/10/2010 avente ad oggetto:”Affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale al dott. Massimo Cirri per attività di docenza nella “Giornata Pedagogica 2010” dell’Area Educazione, Università e Ricerca. Spesa euro 1693,20.- iva esente ai sensi dell’art. 10 del DPR. N. 633/72.”[pdf]
Data di pubblicazione: 29 ottobre 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:   n. 3985 dd. 26 ottobre 2010 avente ad oggetto:”Codice opera 07036 – Interventi di smaltimento acque reflue meteoriche – Affidamento al professionista per. ind. Alessandro Turina dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f, del D.L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 4.460,98 (Oneri previdenziali ed IVA inclusi). Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 100.000,00.”[pdf]
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione dirigenziale:   n. 3523 dd. 23 settembre 2010 avente ad oggetto:”Codice opera 07061 – SCUOLE MEDIE INFERIORI – Manutenzioni straordinarie. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Enrico Gatti – Spesa di € 23.870,07 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi.[pdf]
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione dirigenziale:   n. 3645 dd. 05.10.2010 avente ad oggetto:Codice opera 09087 – BENI PATRIMONIALI – Demolizione abusivismi e messa in sicurezza – Anno 2009.  Modifica determinazione dirigenziale n. 3167 dd. 20.08.2010 – Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’ing. Renato Candotti – Spesa di € 7.019,15 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi. [pdf]
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2010  
Area Area Cultura e Sport – Civici Musei di Storia ed Arte
Determinazione dirigenziale:   n. 3872 dd. 20.10.2010 avente ad oggetto:Determinazione n. 4878 del 29.12.2008 – Servizio Didattico  e di Visite Guidate dei Civici Musei di Storia ed Arte anni 2009 – 2010 – integrazione contratti con gli esperti dott. Giorgio POTOCCO, dott. Erica CULIAT, dott. Paolo CASARI, dott. Anna CRISMANI, dott. Marta FINZI e dott. Paola VALENTIN di Trieste visite guidate al Civico Museo del Castello di San Giusto, alla Risiera di S. Sabba, al Civico Museo di Storia ed Arte, al Civico Museo Teatrale “C. Schmidl” e al Civico Museo d’Arte Orientale -integrazione impegno di spesa di € 4.000,00 (oneri a carico dell*ente inclusi). [pdf]
Data di pubblicazione: 21 ottobre 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:   n. 3823 del 18 ottobre 2010 avente ad oggetto:Cod. opera 06026 – Manutanzione straordinaria alla segnaletica stradale nell’ambito del Comune di Trieste – Affidamento al professionista dott. ing. Livio Pertot dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f del D.Lvo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di Euro 4.007,65 (Oneri previdenziali ed IVA inclusi). Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 180.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 13 ottobre 2010  
Area Area Cultura e Sport
Determinazione dirigenziale:   n. 3642 dd. 05.10.2010 avente ad oggetto:Affidamento incarico professionale al dott. ing. Iztok Smotlak per la redazione del certificato di idoneità statica del Palatrieste in via Flavia – Spesa Euro 14.688,00 (oneri inclusi). [pdf]
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2010  
Area Area Cultura e Sport – Musei Scientifici
Determinazione dirigenziale:   n. 4110 dd. 17.11.2009 avente ad oggetto:Civico Orto Botanico – Appalto di servizio per lavori di verifica, gestione ed implementazione dei dati scientifici immessi nel data base (MDE) del Civico Orto Botanico – 1 gennaio 2010 – 30 novembre 2010. Spesa complessiva di Euro 10.000,00 (Iva compresa). [pdf]
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2010  
Area Area Promozione e Protezione Sociale – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n.2403 dd. 17.6.2010 avente ad oggetto:Pranzo dei centenari – Salone degli Incanti, 26 giugno 2010 – Accertamento del contributo di Euro 10.000,00 della Fondazione CRTrieste e impegno della corrispondente spesa. [pdf]
Data di pubblicazione: 29 settembre 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale:   n. 3546 del 28 settembre 2010 avente ad oggetto:Sito inquinato di Palazzo Carciotti – conferimento incarico professionale per la reazione dell’analisi del rischio ai sensi del D.Lgs. 152/06 – società Multiproject di Gorizia – spesa complessiva di euro 4.176,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 13 settembre 2010  
Area Risorse Economiche e Finanziarie
Determinazione dirigenziale:   n. 3202 del 25 agosto 2010 avente ad oggetto:Affidamento servizio di assistenza tecnica in relazione alla gestione di impianti termici e di condizionamento strutture comunali anno 2010 – Zivoli Livio P.IVA 01185010327 – spesa complessiva omnicomprensiva di Euro 10.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 8 settembre 2010  
Area Risorse Economiche e Finanziarie – Servizio Finanziario e Tributi
Deliberazione giuntale:   n. 396 del 23 agosto 2010 avente ad oggetto:Ricorso in appello innanzi al Consiglio di Stato in s.g. della Presidenza della Repubblica e del Ministero dell’Ambiente avverso la sentenza del T.A.R. Friuli Venezia Giulia n. 313/2010 in tema di TARSU – costituzione in giudizio. [pdf]
Data di pubblicazione: 8 settembre 2010  
Area Risorse Economiche e Finanziarie – Servizio Finanziario e Tributi
Deliberazione giuntale:n. 397 del 23 agosto 2010 avente ad oggetto:Ricorso in appello innanzi al Consiglio di Stato in s.g. dei signori Lucia BALANZIN, Nicoletta PELOSO e Michele GAZZILLO avverso la sentenza del T.A.R. Friuli Venezia Giulia n. 313/2010 in tema di TARSU – costituzione in giudizio. [pdf]
Data di pubblicazione: 2 settembre 2010  
Area Cultura e Sport – Musei Scientifici
Determinazione dirigenziale:   n. 3272 del 1 settembre 2010 avente ad oggetto:Realizzazione di un opuscolo a fumetti sul reperto fossile di dinosauro denominato “Antonio” del Civico museo di Storia Naturale: affidamento incarico esterno ad un disegnatore per la realizzazione dei ‘fumetti’. Impegno di spesa di Euro 1750,00 . [pdf]
Data di pubblicazione: 1 settembre 2010  
Area Cultura e Sport – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n. 3074 dd. 11.08.2010 avente ad oggetto:Mostra “La Trieste di Cavour: 1836 – 1861”. Curatela della mostra e produzione del catalogo. Affidamento incarico esterno. Impegno di spesa di euro 6.6227,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 24 agosto 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione dirigenziale:   n. 3167 dd. 20.08.2010 avente ad oggetto:Codice opera 09087 – Beni patrimoniali – Demolizione abusivismi e messa in sicurezza – Anno 2009. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione alla Società di Ingegneria EN.AR.PLAN S.r.l. – Incaricato della prestazione ing. Renato Candotti – Spesa di € 7.019,15 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi. [pdf]
Data di pubblicazione: 20 agosto 2010  
Area Area Affari Generali ed Istituzionali
Determinazione dirigenziale:   n. 3166 dd. 20.08.2010 avente ad oggetto:Unità di progetto: Cessione in proprietà di aree già concesse in diritto di superficie (conversioni) Rinnovo convenzioni L.23/12/1998 n. 448 e L. 28/1/1977 n. 10″ – Affidamento di una prestazione di lavoro autonomo occasionale per svolgere attività amministrativa connessa alle procedure di cessione sopra indicate alla dott.ssa Giuliana Cicognani spesa presunta euro 22.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 18 agosto 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:   n. 3094 dd. 13.08.2010 avente ad oggetto:Codice opera 06029 – manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale nell’ambito del territorio comunale – Affidamento al professionista dott. Ronald KÜCHLER dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f, del D. L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 4.747,21 (Oneri previdenziali ed IVA inclusi) Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 220.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 16 agosto 2010  
Area Promozione e Protezione Sociale – Servizio Minori Adulti e Famiglia
Determinazione dirigenziale:   n. 3045 dd. 10.08.2010 avente ad oggetto:Esito della selezione della procedura comparativa per l’affidamento di un incarico professionale di durata annuale per lo svolgimento di attività di formazione finalizzata alla lettura del disagio minorile e di supervisione dei casi in carico al Servizio sociale. Affidamento alla dott.ssa Paola Scalari. Spesa prevista € 25.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 16 agosto 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale:  n. 3033 dd. 09.08.2010 avente ad oggetto:Cod. Opera 08137 – Nuovo impianto sportivo nel rione di S. Giovanni – Lotto 0 – demolizioni. Conferimento dell’incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, ai sensi del D.Lgs. n. 81 dd. 9.4.2008 e s.m.i., al geom. Michele Cappelli. Spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 11.398,16. Aggiornamento quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di € 330.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 16 agosto 2010  
Area Risorse Economiche e Finanziarie – Servizio Finanziario e Tributi
Determinazione dirigenziale:   n. 3011 dd. 06.08.2010 avente ad oggetto:Patrocinio legale Studio Uckmar Associazione Professionale di Genova. Spesa Euro 46.470,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 16 agosto 2010  
Area Risorse Economiche e Finanziarie – Servizio Finanziario e Tributi
Determinazione dirigenziale:    n. 3058 dd. 11.08.2010 avente ad oggetto:integrazione impegno di spesa n. 2010/5316. [pdf]
Data di pubblicazione: 13 agosto 2010  
Area Pianificazione territoriale – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n. 3021 dd. 09.08.2010 avente ad oggetto:Affidamento di un incarico  professionale per l’espletamento delle verifiche previste dal DPR 392/94, art. 14 L. 46/90 e dal D.M. 37/2008 in tema di sicurezza degli impianti tecnologici – parte idrotermogas, condizionamento, antincendio – al per. ind. Giorgio Iuretig. [pdf]
Data di pubblicazione: 12 agosto 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione dirigenziale:   n. 2992 dd. 05.08.2010 avente ad oggetto:codice opere 09173 – Accordo quadro fondi ASTER anno 2006 – ristrutturazione scuola materna ‘Casetta incantata’ – conferimento incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva all’arch. Pietro Vittorio dello studio ‘Vittorio&Associati – spesa complessiva prevista per l’onorario di euro 19.037,51 oneri inclusi rientrante nel quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 780.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 4 agosto 2010  
Area Educazione, Università e Ricerca – Direzione
Determinazione dirigenziale:   n. 2917 dd. 30/07/2010 avente ad oggetto:Conferimento a Alessandra de Felice di un incarico professionale per la gestione del progetto per la realizzazione della “Notte dei ricercatori” del 24 settembre e per l’attuazione dei programmi previsti dal Protocollo d’Intesa tra Comune, Università ed Enti di Ricerca approvato con deliberazione giuntale n. 122 dd. 16 marzo 2009, da completarsi entro il 31 dicembre 2011, per la durata di 17 mesi, da agosto 2010 a dicembre 2011 per un corrispettivo pari a euro 26.350,00 – Impegno di spesa comprensivo di oneri a carico dell’ente pari a euro 32.885,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 4 agosto 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale:n. 2903 dd. 29.07.2010 avente ad oggetto:Cod. op. 08097 – Campo di calcio di S. Giovanni – Rifacimento spogliatoi e riqualificazione dei locali. Affidamento all’ing. Mario Smrekar dell’incarico di direzione dei lavori delle opere strutturali, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. n. 163 e s.m.l.. Spesa di € 11.202,04 (oneri inclusi). Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di € 1.050.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 3 agosto 2010  
Area Area Cultura e Sport – Museo d’arte moderna Revoltella
Delibera giuntale:   n. 2919 dd. 30/07/2010 avente ad oggetto:Spese per la riapertura al pubblico di Palazzo Revoltella alla fine dei lavori di restauro. Impegno di spesa di euro 25.604,48 (iva inclusa).  [pdf]
Data di pubblicazione: 28 luglio 2010  
Area Risorse economiche e finanziarie – Servizio finanziario e tributi
Delibera giuntale:   n. 609 dd. 23.11.2009 avente ad oggetto:Ricorso al T.A.R. della signora Lucia Balanzin e altri avverso la deliberazione giuntale n. 411 del 7.8.2009 avente ad oggetto “Tassa per lo smaltimento dei rifiuti urbani – approvazione tariffe anni 2007 e 2008. Esecuzione del decreto del Presidente della Repubblica del 23 giugno 2009” – Costituzione in giudizio.  [pdf]
Data di pubblicazione: 27 luglio 2010  
Area Area Pianificazione Territoriale – Direzione
Determinazione Dirigenziale:   n. 2806 dd. 19.07.2010 avente ad oggetto:”Affidamento di un incarico  professionale per l’espletamento delle verifiche previste dal DPR 392/94, art. 14 L. 46/90 e dal D.M. 37/2008 in tema di sicurezza degli impianti tecnologici – parte elettrica – al per. ind. Alessandro Pastrovicchio. Spesa presunta Euro 10.412,57 (IVA e contributi previdenziali inclusi).  [pdf]
Data di pubblicazione: 23 luglio 2010  
Area Cultura e Sport – Museo d’arte moderna Revoltella
Determinazione Dirigenziale:   n. 2843 dd. 21/07/2010 avente ad oggetto:Organizzazione della manifestazione “Revoltella Estate 2010”. Impegno di spesa Euro 27.811,34 (iva inclusa). [pdf]
Data di pubblicazione: 16 luglio 2010  
Area Area Servizi di Segreteria Generale – Posizione Organizzativa Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione
Determinazione Dirigenziale:   n. 1479 dd. 12/04/2010 avente ad oggetto:Determina di autorizzazione al prolungamento del contratto di prestazione/collaborazione occasionale Rep. n. 80485 dd. 02.03.2009 a favore dell’ing. Paolo Rosso per svolgere l’attività di programmazione e progettazione per la realizzazione del Piano Integrato di Sviluppo Urbano Sostenibile a valere sul programma Operativo Regionale FESR 2007-2013 Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione della Regione Friuli Venezia Giulia. Spesa presunta Euro 12.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 14 luglio 2010  
Area Servizi di direzione generale e protezione civile – Servizio sistemi informativi – Servizi demografici – Decentramento e innovazione
Determinazione Dirigenziale:   n. 4964 dd. 23/12/2009 avente ad oggetto:Procedura comparativa per incarico di collaborazione occasionale per la creazione di applicazioni web intranet accessibili e utilizzabili da dispositivi mobili ed in mobilità ai fini dello sviluppo evolutivo dei servizi intranet. Aggiudicazione [pdf]
Data di pubblicazione: 9 luglio 2010  
Area Lavori Pubblici – Direzione
Determinazione Dirigenziale:   n. 1139 dd. 16.03.2010 avente ad oggetto:Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ex art. 57 comma 6 e art. 91 comma 2 del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. per il conferimento di un incarico per lo svolgimento delle attività tecniche finalizzate alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ed alla Valutazione di Incidenza del piano comunale di settore per la localizzazione degli impianti radio base di telefonia mobile. Aggiudicazione definitiva in capo Raggruppamento temporaneo Veneto Progetti s.c. (capogruppo),/arch. Pietro Cordara (mandante),/dott.ssa Elena Bernardi, (mandante),/dott. ssa Barbara Merson (mandante) con sede presso la capogruppo Veneto progetti s.c. – via Treviso n. 18 a San Vendemiano (Treviso) [pdf]
Data di pubblicazione: 7 luglio 2010  
Area Cultura e Sport – Servizio Musei Scientifici
Determinazione Dirigenziale:  n. 2646 dd. 05.07.2010 avente ad oggetto:Conferimento incarico esterno per un progetto didattico per il Civico Orto Botanico alla ditta Ecothema p.s.c.r.l. – Approvazione schema contrattuale [pdf]
Data di pubblicazione: 5 luglio 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 2563 dd. 30.06.2010 avente ad oggetto:Cod. op. 08097 – Campo di calcio di S. Giovanni – Rifacimento spogliatoi e riqualificazione dei locali. Aggiornamento quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di € 1.050.000,00 e conferimento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva ai sensi del D.Lgs. n. 81 dd. 9.4.2008 e s.m.i. Spesa complessiva prevista Euro 27.412,15  [pdf]
Data di pubblicazione: 5 luglio 2010  
Area Cultura e Sport – Servizio Musei Scientifici
Determinazione Dirigenziale:  n. 2580 dd. 30.06.2010 avente ad oggetto:Conferimento incarico esterno per soli titoli per l’inventariazione e la sistemazione museologica e museografica dei vertebrati osteitti presenti all’interno del Museo Civico di Storia Naturale al dott. Marco Costantini – Approvazione schema contrattuale – Impegno di spesa euro 5.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 5 luglio 2010  
Area Cultura e Sport – Servizio Musei Scientifici
Determinazione Dirigenziale:  n. 2576 dd. 30.06.2010 avente ad oggetto:Conferimento incarico esterno per soli titoli per conferimento di un incarico per la determinazione, lo studio, la catalogazione e la presentazione di una proposta espositiva dei reperti geologici presenti all’interno del Museo Civico di Storia Naturale alla dott.ssa Valentina Rondi – Approvazione schema contrattuale – Impegno di spesa euro 5.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 2 luglio 2010  
Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione Dirigenziale:  n. 2560 dd. 30.06.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 06154 – Lavori di rifacimento di Via dei Porta – Intervento coordinato Comune / Acegas Aps s.p.a. – II° Lotto – Affidamento al professionista geom. Livio Lacosegliaz dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f del D.L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 2.066,30 (Oneri previdenziali inclusi). Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 175.000,00  [pdf]
Data di pubblicazione: 1 luglio 2010  
Area Pianificazione Territoriale – Servizio Pianificazione Urbana
Determinazione Dirigenziale:  n. 77 dd. 03.12.2009 avente ad oggetto:Durata del contratto di collaborazione continuata coordinata per lo studio e la predisposizione di documentazione di supporto tecnico all’Unità di Progetto “Variante al Piano Regolatore Generale Comunale” per le prestazioni di supporto alla predisposizione della variante generale al PRGC al dott. Alberto Menegante. Slittamento del termine finale dall’11.12.2009 al 30.09.2010  [pdf]
Data di pubblicazione: 25 giugno 2010  
Area Area Risorse Umane e Formazione – Ufficio Formazione Aziendale
Determinazione Dirigenziale:  n. 2485 del 24.06.2010 avente ad oggetto:Corso di formazione “Gestione presenze in Winrapweb”: incarico alle interpreti dei segni Amodeo Graziella e Colavito Irene. Spesa Euro 371,28 [pdf]
Data di pubblicazione: 23 giugno 2010  
Area Affari Generali ed Istituzionali
Determinazione Dirigenziale:  n. 2381 dd. 16/06/2010 avente ad oggetto:Unità di Progetto “Cessione in proprietà di aree già concesse in diritto di superficie (conversioni) Rinnovo convenzioni L. 23/12/1998 n.448 e L. 28/1/1977 n.10” – Affidamento di un incarico professionale per svolgere attività amministrativa connessa alle procedure di cessione sopra indicate alla dott.ssa Nicoletta Zuccolin. – Spesa presunta euro 43.992,00.- [pdf]
Data di pubblicazione: 23 giugno 2010  
Area Affari Generali ed Istituzionali
Determinazione Dirigenziale:  n. 2416 dd. 18/06/2010 avente ad oggetto:Unità di Progetto “Cessione in proprietà di aree già concesse in diritto di superficie (conversioni) Rinnovo convenzioni L. 23/12/1998 n.448 e L. 28/1/1977 n.10” – Affidamento di due incarichi professionali per svolgere attività tecnica connessa alle procedure di cessione sopra indicate al geom. Manuel Corbatti e al p.i. edile Riccardo Maritan – Spesa presunta euro 87.984,00.-[pdf]
Data di pubblicazione: 21 giugno 2010  
Area Area Educazione, Università e Ricerca – Servizi Educativi Integrati per l’Infanzia, i Giovani e la Famiglia
Determinazione Dirigenziale:  n. 2303 dd. 10/06/2010 avente ad oggetto:Ricreatorio Toti – Messa a norma della parete di arrampicata sportiva presso il ricreatorio Toti, assistenza tecnica presso la suddetta struttura per n. 6 lezioni, e presso la Strada Napoleonica per altre n. 6 lezioni. Spesa complessiva di Euro 5.088,00 (IVA inclusa) [pdf]
Data di pubblicazione: 11 giugno 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n.2288  dd.9.06.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 08137 – Accordo di Programma Regione/Comune per la costruzione di un impianto sportivo polivalente nel rione di S.Giovanni – coinvolgimento nelle scelte progettuali del mondo associazionistico presente sul territorio – Associazione Amici S.Giovanni – Approvazione schema di convenzione e affidamento incarico. Spesa di Euro 19.800,00 (IVA esclusa). Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di Euro 2.750.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 27 maggio 2010  
Area Promozione e Protezione Sociale – Servizio Disabili e Anziani
Determinazione Dirigenziale:  n. 2093 dd. 25.05.2010 avente ad oggetto:”Avvio procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale per la realizzazione e conduzione di attività/percorsi didattici di “animazione artistica” rivolti agli utenti diversamente abili dei centri diurni e residenziali del Comune di Trieste. Affidamento dell’incarico ” [pdf]
Data di pubblicazione: 26 maggio 2010  
Area Pianificazione Territoriale – Direzione
Determinazione Dirigenziale:  n. 2094 dd. 25.05.2010 avente ad oggetto:”Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell’attività di assistenza tecnica (giuridico – amministrativa) nella realizzazione del programma di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio – PRUSST.

Affidamento alla dott.ssa Rosa D’Amore dell’incarico – Spesa complessiva di euro 17.410,00. ” [pdf]

Data di pubblicazione: 19 maggio 2010  
Area Area Risorse Economiche Finanziarie e Tributi – Servizio Finanziario e Tributi
Deliberazione Giuntale:  n. 137 dd. 29.03.2010 avente ad oggetto:”Indirizzi presentazione ricorso presso le competenti autorità per il rimborso delle tasse di concessioni governative indebitamente corrisposte. Spesa complessiva Euro 14.125,66″ [pdf]
Data di pubblicazione: 18 maggio 2010  
Area Area Servizi di Segreteria Generale
Deliberazione Giuntale:  n. 167 dd. 19.04.2010 avente ad oggetto:”Composizione del Nucleo di Valutazione, con riferimento alla valutazione dei dirigenti e del personale incaricato di Posizione Organizzativa, per gli anni di valutazione dal 2009 al 2011. Conferma incarico dei componenti esperti esterni. Impegno di spesa Euro 48.000,00.” [pdf]
Data di pubblicazione: 17 maggio 2010  
Area Cultura e Sport – Museo d’Arte Moderna Revoltella
Determinazione Dirigenziale:  n. 1968 dd. 14.05.2010 avente ad oggetto:Collaborazioni e forniture varie per la manifestazione “La notte dei musei”. 15 maggio 2010. Spesa complessiva Euro 4.355,20 (Iva inclusa). [pdf]
Data di pubblicazione: 12 maggio 2010  
Area Area Cultura e Sport – Servizio Bibliotecario Urbano
Determinazione Dirigenziale:  n. 1843 dd. 05.05.2010 avente ad oggetto:Biblioteca Quarantotti Gambini Servizio Ragazzi – Ci vediamo in biblioteca proposte per l’anno scolastico 2009-2010. Affidamento incarico per realizzazione ulteriori 4 incontri. Impegno di spesa Euro 740,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 12 maggio 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione Dirigenziale:  n.1863 dd. 06.05.2010 avente ad oggetto:Codice opera 07027 – Rifacimento muri di sostegno – lotto 2009 – Affidamento al professionista dott. ing. Domenico CHIESA dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori delle opere strutturali da eseguirsi nell’ambito dell’appalto. Spesa complessiva euro 14.688,00 (Oneri previdenziali inclusi). Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 300.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 12 maggio 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione Dirigenziale:  n.1847 dd. 05.05.2010 avente ad oggetto:crollo muro di via Romagna – nomina consulente tecnico di parte – dott. ing. Iztok Smotlak – spesa di euro 1.836,00 Iva ed oneri previdenziali inclusi. [pdf]
Data di pubblicazione: 06 maggio 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Direzione
Determinazione Dirigenziale:  n. 1829 dd. 04.05.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 09012 – Rotatoria Largo Giardino – affidamento incarico di coordinatore sicurezza all’arch. CALANDRINO – spesa di euro 6.901,98 – aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 400.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 05 maggio 2010  
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 1745 dd. 28.04.2010 avente ad oggetto:codice opera 03151 – Ristrutturazione stadio comunale “G. Grezar”. II lotto – II stralcio con spesa complessiva di € 4.850.000,00 – III lotto e completamento della riqualificazione del piazzale Valmaura. Conferimento di incarico professionale per la Direzione Artistica dei Lavori all’arch. Evelina Bette. Onorario € 19.608,40 (oneri esclusi).  [pdf]
Data di pubblicazione: 03 maggio 2010  
Area Area Area Lavori Pubblici – Direzione
Determinazione Dirigenziale:  n. 1710 dd. 27.04.2010 avente ad oggetto:codice opera 06119 – Riqualificazione percorso da Piazza Venezia a Piazza Hortis – affidamento all’arch. Monaco dell’incarico di progettazione ai sensi degli artt. 90, comma 6 e 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163 e ss.m.ii – spesa complessiva di euro 17.496,09 oneri inclusi – aggiornamento quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 946.549,56.  [pdf]
Data di pubblicazione: 27 aprile 2010
Area Area Pianificazione Territoriale – Servizio Mobilità e Traffico
Determinazione Dirigenziale:  n. 1552 dd. 14.04.2010 avente ad oggetto:Procedura comparativa per conferimento incarico di assistenza tecnica per lo svolgimento di attività complesse di pianificazione della mobilità nell’ambito del Servizio Mobilità e Traffico affidamento incarico [pdf]
Data di pubblicazione: 26 aprile 2010
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 1454 dd. 08.04.2010 avente ad oggetto:codice opera 09173 – Accordo quadro fondi ASTER anno 2006 – ristrutturazione scuola materna “Casetta Incantata” – affidamento all’ing. SURACI dell’incarico di progettazione e direzione lavori opere strutturali ai sensi degli artt. 90, comma 6 e 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163 e ss.m.ii – spesa complessiva di euro 24.467,38 oneri inclusi – aggiornamento quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 780.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 26 aprile 2010
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n.1546 dd. 14.04.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 09062 – chiesa di S. Antonio Taumaturgo – messa in sicurezza strutturale e sistemazione facciate – I lotto – affidamento all’ing. SURACI dell’incarico di direzione lavori delle opere strutturali ai sensi degli artt. 90, comma 6 e 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163 e ss.m.ii – spesa complessiva di euro 12.409,37 oneri inclusi – aggiornamento quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 1.300.000,00.   [pdf]
Data di pubblicazione: 26 aprile 2010
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Strade
Determinazione Dirigenziale:  n. 1651 dd. 22.04.2010 avente ad oggetto:Codice opera 09M11 – manutenzione urgente segnaletica – Affidamento al professionista dott. arch. Marko FERLUGA dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f, del D.L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 2.216,09 (Oneri previdenziali inclusi). Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 109.346,00.  [pdf]
Data di pubblicazione: 23 aprile 2010
Area Area Cultura e Sport – Direzione
Determinazione Dirigenziale:  n. 517 dd. 5.2.2010 avente ad oggetto:Salone degli Incanti – ex Pescheria, mostra “Mila e la notte. Abiti da sera di Mila Schon 1966-1993”, 20 dicembre 2009/18 aprile 2010. Iniziative mirate alla promozione della mostra. Spesa Euro 6.200,00. Impegno di spesa Euro 6.200,00  [pdf]
Data di pubblicazione: 22 aprile 2010
Area Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 1540 dd. 14.04.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 04148 – Nuovo polo museale di via Cumano – Museo “Diego de Henriquez” – Museo di storia naturale – interventi di messa in sicurezza del fabbricato comando dell’ex caserma di via cumano – Spesa € 180.000,00. Aggiornamento quadro economico dell’opera e conferimento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva ai sensi del D.Lgs. n. 81 dd. 9.4.2008 e s.m.i. Spesa complessiva prevista Euro 7.680,43  [pdf]
Data di pubblicazione: 13 aprile 2010 
Area Area Promozione e Protezione Sociale – Servizio Disabili e Anziani
Determinazione Dirigenziale:  n. 1365 dd. 31.03.2010 avente ad oggetto:Affidamento al dott. Mario COSTA dell’incarico di tenere una giornata formativa in materia fiscale, per gli operatori provinciali e comunali del servizio inserimento lavorativo. Spesa complessiva pari a € 734,40.  [pdf]
Data di pubblicazione: 7 aprile 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 1385 dd. 01.04.2010 avente ad oggetto:Cod. opera 01088 – Viale III Armata – Sistemazione muro di sostegno Villa Necker – I lotto – spesa di euro 300.000,00. Conferimento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva ai sensi del D.Lgs. 9/4/2008 n. 81 – Spesa complessiva prevista per onorario Euro 8.762,12.  [pdf]
Data di pubblicazione: 7 aprile 2010 
Area Area Lavori Pubblici
Determinazione Dirigenziale:  n. 1382 dd. 01.04.2010 avente ad oggetto:Conferimento di incarichi di coordinatore della sicurezza in fase esecutiva di cui all’art. 5 e segg. D.Lgs. 494/96 e successive modifiche. Proroga graduatorie approvate con Det. dir. n. 451 dd. 13.02.2009 e successivi atti di rettifica [pdf]
Data di pubblicazione: 31 marzo 2010 
Area Polizia Municipale – P.O. Gestione Amministrazione
Determinazione Dirigenziale:  n. 0277 dd. 20/01/2010 avente ad oggetto:Perizia valutativa – perito Studio Associato Fabrici – Spesa Euro 96,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 29 marzo 2010 
Area Cultura e Sport- Civici Musei di Storia ed Arte e Civico Museo Teatrale “C.Schmidl”
Determinazione Dirigenziale:  n. 1265 dd. 25/03/2010 avente ad oggetto:Civico Museo della Risiera di San Sabba – organizzazione Presidio Didattico-Informativo anno 2010: affidamento incarichi e impegno complessivo di spesa € 21.597,40 (oneri inclusi) [pdf]
Data di pubblicazione: 8 marzo 2010 
Area Cultura e Sport – Civici Musei di Storia ed Arte
Determinazione Dirigenziale:  n. 712 dd 22.02.2010 avente ad oggetto:”Liquidazione compenso lordo €. 1.066,64 a favore del notaio Alberto Giglio per la pubblicazione del testamento della Sig.ra Cargnelli Renata” [pdf]
Data di pubblicazione: 1 marzo 2010 
Area Risorse Economiche e Finanziarie – Servizio Finanziario e Tributi
Determinazione Dirigenziale:  n. 815 dd. 01.03.2010 avente ad oggetto:”Affidamento incarico di consulenza in materia fiscale per il Servizio Finanziario Tributi – Ufficio Contabilità Fiscale e Programmazione Finanziaria al dott. Marco Nocivelli per un periodo di 12 mesi. Impegno di spesa di Euro 18.033,60 (comprensivo di IVA, oneri e contributi previdenziali)” [pdf]
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2010 
Area Area Sviluppo Economico e Turismo – P.O. Mercati Coperti
Determinazione Dirigenziale:  n. 598 dd. 15.02.2010 avente ad oggetto:”Servizio di manutenzione ordinaria delle strutture mercatali del Comune di Trieste – Affidamento incarico coordinatore sicurezza – geom. Alfredo OBERDAN”  [pdf]
Data di pubblicazione: 25 febbraio 2010 
Area Area Lavori Pubblici
Determinazione Dirigenziale:  n. 777 dd. 25.02.2010 avente ad oggetto:”Responsabile del Servizio Centrale di Prevenzione e Protezione del Comune di Trieste – Affidamento incarico all’ing. Diego Massimiliani – spesa complessiva Euro 123.150,00 ”  [pdf]
Data di pubblicazione: 24 febbraio 2010 
Area Cultura – Museo d’Arte Moderna Revoltella
Determinazione Dirigenziale:  n. 646 dd. 18.02.2010 avente ad oggetto:”Mostra “Leonor Fini, L’italienne de Paris”. Affidamento incarico per fornitura di immagini per la mostra prodotta dal Museo Revoltella. Impegno di spesa Euro 375,00 (al lordo della ritenuta d’accanto).”  [pdf]
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2010 
Area Area Lavori Pubblici
Determinazione Dirigenziale:  n. 572 dd. 11.02.2010 avente ad oggetto:”Responsabile del Servizio Centrale di Prevenzione e Protezione del Comune di Trieste – Procedura comparativa per conferimento del relativo incarico. – Approvazione lavori commissione ”  [pdf]
Data di pubblicazione: 11 febbraio 2010 
Area Area Cultura – Museo d’Arte Moderna Revoltella
Determinazione Dirigenziale:  n. 379 dd. 27.01.2010 avente ad oggetto:”Corso divulgativo di storia dell’arte per l’anno 2010. Impegno di spesa di Euro 1.600,00.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2010 
Area Promozione e Protezione Sociale – Servizio Disabili e Anziani
Determinazione Dirigenziale:  n. 511 dd. 05.02.2010 avente ad oggetto:”Affidamento al professor Carlo LEPRI dell’incarico di tenere due giornate formative in materia di psicologia del lavoro e dell’handicap, per gli operatori comunali e provinciali del servizio inserimento lavorativo. Spesa complessiva pari a € 3.137,60″  [pdf]
Data di pubblicazione: 8 febbraio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 369 dd. 27 gennaio 2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06088 – STRUTTURE ASSISTENZIALI, U.O.T., ECC. – Manutenzioni straordinarie – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al geometra Fabio Pitacco – Spesa di € 8.085,77 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi”  [pdf]
Data di pubblicazione: 5 febbraio 2010 
Area Area Cultura e Sport – Servizio Bibliotecario Urbano
Determinazione Dirigenziale:  n. 4230 dd. 24/11/2009 avente ad oggetto:”Biblioteca Quarantotti Gambini servizio ragazzi – Ci vediamo in biblioteca… proposte per l’anno scolastico 2009-2010. Impegno di spesa euro 2.935,90.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 0107 dd. 11.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 09144 – Politeama Rossetti – interventi urgenti di manutenzione straordinaria – coordinatore della sicurezza – geom. Diego Depase – affidamento incarico – spesa di euro 4530,82 – aggiornamento quadro economico – spesa complessiva invariata di euro 80.000,00.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 5207 dd. 31.12.2009 avente ad oggetto:”L.R. n. 16/92 – Ampliamento centro sportivo “Zarja” – Basovizza – Lavori di completamento e razionalizzazione di alcune strutture sportive esistenti – causa Fallimento Nostini/Comune di Trieste – nomina consulente tecnico di parte – ing. Paolo Spangaro – spesa di euro 2.448,00 oneri inclusi.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2010 
Area Area Cultura – Museo d’Arte Moderna Revoltella
Determinazione Dirigenziale:  n. 408 dd. 28.01.2010 avente ad oggetto:”Ingresso della Biblioteca del Civico Museo Revoltella nel Polo Bibliotecario SBN dell’Università degli Studi di Trieste – Supporto tecnico nella fase preliminare di configurazione dei parametri del software Se.Bi.Na. – Impegno di speda di Euro 1.600,00″  [pdf]
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 0195 dd. 13.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 05164 – Ristrutturazione dell’edificio di via Tigor n. 24 – ristrutturazione asilo nido comunale II* lotto – Spesa complessiva prevista di € 900.000,00. – Affidamento lavori all’Impresa A.T.I.

Giovanni Cramer & Figli (Capogruppo)/Idrocalor S.r.l. – Conferimento dell’incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva al geom. Adriano Ciani – spesa complessiva prevista per l’onorario pari ad euro 34.990,46 IVA inclusa. – Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata. ”  [pdf]

Data di pubblicazione: 4 febbraio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 0139 dd. 11.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 07136 – Opere interne di restauro ed adeguamento normativo della Scuola elementare Slataper di via della Bastia n. 2 – 2° lotto – Conferimento incarico di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva sensi del D.Lgs 9.04.2008 n. 81 all’A.T.P. Spesa complessiva di € 43.898,92 (oneri inclusi). Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di € 1.400.000,00 ”  [pdf]
Data di pubblicazione: 3 febbraio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione Dirigenziale:  n. 0401 dd. 28.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06098 – campo di calcio ridotto di via Costalunga – bonifica area – affidamento diretto incarico di progettazione al dott. geol. Massimo Giaconi – spesa complessiva Euro 6.058,80 – aggiornamento quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di Euro 150.000,00 ”  [pdf]
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 0147 dd. 12.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06078 – 06081 – SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE INFERIORI – Manutenzioni straordinarie – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’ing. Paolo Ursig – Spesa di € 32.313,61 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 27 gennaio 2010 
Area Area Cultura e Sport – Direzione
Determinazione Dirigenziale:  n. 239 dd. 15.01.2010 avente ad oggetto:”Mostra “La luna addormentata nel bosco” di Nicoletta Costa. Sala “A. Selva” di Palazzo Gopcevich, via Rossini, 4. Periodo espositivo 16 dicembre 2009 – 24 febbraio 2010. Incarico a Nicoletta Costa. Impegno di spesa Euro 1.413,76″  [pdf]
Data di pubblicazione: 22 gennaio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 5169 dd. 31.12.2009 avente ad oggetto:”Cod. opera 09M03 – PALAZZO DI GIUSTIZIA ED UFFICI GIUDIZIARI – Manutenzione ordinaria – Anno 2009. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Andrea Dapretto – Spesa di € 6.313,43 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi.”  [pdf]
Data di pubblicazione: 22 gennaio 2010 
Area Area Lavori pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 0148 dd. 12.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06089 – 07073 – BENI PATRIMONIALI E PATRIMONIO ABITATIVO – Manutenzione straordinaria, adeguamenti alle norme e recupero di alloggi sfitti – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Maurizio Bradaschia – Spesa di € 14.784,04 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi”  [pdf]
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2010 
Area Gabinetto del Sindaco
Determinazione Dirigenziale:  n. 0252 dd. 18.01.2010 avente ad oggetto:”Conferimento alla Sig.na Ilaria Lucari di incarico di speakeraggio per tre eventi dell’anno 2010. Spesa complessiva € 300,00″  [pdf]
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2010 
Area Area Promozione e Protezione Sociale – Direzione
Determinazione Dirigenziale:  n. 4509 dd. 04.12.2009 avente ad oggetto:”Nuova edizione del corso per il personale tecnico dell’Area Promozione e Protezione Sociale “L’altra visione – strumenti di confronto e condivisione tra assistenti sociali” Formatore: prof. Luigi Gui. Impegno di spesa € 4.000,00″  [pdf]
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Coordinamento Amministrativo e Project Financing
Determinazione Dirigenziale:  n. 0051 dd. 07.01.2010 avente ad oggetto:”Grande Viabilità Triestina – III lotto II stralcio.

Affidamento di un incarico professionale al dott. Carlo BRUMNIC per la definizione dell’attività tavolare residua legata alle acquisizioni extra espropriative e agli asservimenti. Spesa complessiva di Euro 19.500,00.”  [pdf]

Data di pubblicazione: 15 gennaio 2010 
Area Lavori pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 125 dd. 11.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06091 – Musei – Manutenzioni straordinarie – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione Al geometra Federico Starc. Spesa di € 12.791,11. Contributi previdenziali e IVA inclusi”  [pdf]
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2010 
Area Lavori pubblici – Servizio manutenzione straordinaria edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 136 dd. 11.01.2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06074 – 06068 – Scuole materne e asili nido – Manutenzioni straordinarie – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’ing. Adriano Runcio. Spesa di € 19.393,04. Contributi previdenziali e IVA inclusi”  [pdf] Attestazione [.pdf]
Data di pubblicazione: 14 gennaio 2010 
Area Area Educazione, Università e Ricerca – Servizi Educativi Integrati per l’Infanzia, i Giovani e la Famiglia
Determinazione Dirigenziale:  n. 5135 dd. 30/12/2009 avente ad oggetto:”Ricreatorio Toti – Certificato di collaudo e di idoneità impianto di arrampicata sportiva. Spesa complessiva di € 384,00 (IVA inclusa)”  [pdf]
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 92 dd. 08/01/2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06086 – RICREATORI – Straordinaria manutenzione – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al geom. Alessandro Perossa – Spesa di € 7.580,68 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi”   [pdf]
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Manutenzione Straordinaria Edilizia
Determinazione Dirigenziale:  n. 83 dd. 08/01/2010 avente ad oggetto:”Cod. opera 06024 – TERRENI COMUNALI – Interventi urgenti (muri e frane) – Anno 2008. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all’ing. Ugo Raldi – Spesa di € 7.242,20 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi”   [pdf]
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2010 
Area Area Promozione e Protezione Sociale – Servizio Disabili e Anziani
Determinazione Dirigenziale:  n. 8 dd. 04/01/2010 avente ad oggetto:”Affidamento alla prof.ssa Roberta NUNIN dell’incarico di tenere una giornata formativa in materia di diritto del lavoro, per gli operatori provinciali e comunali del servizio inserimento lavorativo. Spesa pari a € 489,60 ”   [pdf]
Data di pubblicazione: 11 gennaio 2010 
Area Area Lavori Pubblici – Servizio Coordinamento Amministrativo e Project Financing
Determinazione Dirigenziale:  n. 4651 dd. 10/12/2009 avente ad oggetto:”Attività di realizzazione di opere pubbliche e di interesse pubblico tramite project financing. Affidamento ai sensi degli artt. 90, comma 6 e 125, comma 11, del D. Lgs. 12.4.2006 n. 163 e ss. mm. e ii. all’ing. Walter Cozzi dell’incarico di valutazione tecnica degli aspetti impiantistici di alcuni progetti pervenuti all’amministrazione da parte di promotori privati. Spesa complessiva di Euro 17.348,00 + oneri previdenziali + IVA 20%.”   [pdf]
Data di pubblicazione: 07 gennaio 2010 
Area Area Cultura e Sport – Servizio Musei Scientifici
Determinazione Dirigenziale:  n. 4875 dd. 21/12/2009 avente ad oggetto:”Conferimento incarico esterno per il monitoraggio e prescrizioni sanitarie degli animali stabulati presso il Civico Aquario Marino e per le visite veterinarie agli stessi al dr. Riccardo Calligaris – Approvazione schema contrattuale – Impegno di spesa euro 3.430,00″   [pdf]
Data di pubblicazione: 05 gennaio 2010 
Area Area Risorse Umane e Formazione – P.O. Gestione Fabbisogno e Contratto Decentrato Integrativo
Determinazione Dirigenziale:  n. 4770 dd. 15/12/2009avente ad oggetto:”Selezione verticale per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di “Istruttore Tecnico (Grafico)” – cat. C. Costituzione della Commissione Giudicatrice – Impegno spesa Euro 400,00.-”   [pdf]