2012 – Incarichi

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2017

Data di pubblicazione: 31 dicembre 2012
Area: Organizzazione, valutazione e coordinamento amministrativoDeterminazione dirigenziale: n. 5600/2012

Oggetto: Incarico di Responsabile del Servizio Centrale di Prevenzione e Protezione del Comune di Trieste / Prolungamento temporale contratto rep. 83383 stipulato con l’ing. Diego Massimiliani. Impegno di spesa euro 11.222,63.

determina ] [determina] [curriculum]

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2012
Area Servizi di Amministrazione
Determinazione dirigenziale: n. 5918/ 2012Oggetto: Affidamento alla dott.ssa Giuliana Cicognani di una prestazione di lavoro autonomo occasionale per svolgere attività di

coordinamento connessa alle procedure di cessione delle aree concesse in diritto di superficie e modifica delle convenzioni per la cessione in proprietà delle aree incluse nei PEEP del Comune di Trieste e delle convenzioni ex Legge 10/77 – Spesa presunta euro 56.000,00.-.  [determina] [schema contratto] [firma]

Data di pubblicazione: 18 dicembre 2012
Area Città e Territorio
Determinazione dirigenziale: n. 5563/ 2012Oggetto: Incarico di collaborazione continuata coordinata per l’espletamento dell’attività di assistenza tecnica (giuridico amministrativa) nella realizzazione del Programma di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio PRUSST (allegato “B” al Decr. Min. LL.PP. dd 8/10/1998); Contratto Rep. 87416 del 10/02/2012 dott. Walter Menghin; Prolungamento al 31/12/2013.  [determina]
Data di pubblicazione: 14 dicembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Mobilità e Traffico
Determinazione dirigenziale: n. 5719/ 2012Oggetto: Procedura comparativa per conferimento di un incarico di assistenza tecnica per attività di monitoraggio della mobilità in relazione ai progetti legati all’Accordo di Programma sottoscritto in data 27.07.2010 tra la Direzione Generale per la Salvaguardia Ambientale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed il Comune di Trieste affidamento incarico – [determina] [schema contratto] [firma]
Data di pubblicazione: 10 dicembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale: n. 5360/ 2012Oggetto: Cod. opera 11125 – Progetto PISUS – Restauro e ristrutturazione con riorganizzazione funzionale e spaziale del Palazzo Biserini – Riqualificazione del Piano terra della Biblioteca Civica. Spesa complessiva di euro 2.500.000,00.

Aggiornamento quadro economico. Affidamento incarichi: – all’ing. Iztok Smotlak per la progettazione esecutiva delle opere strutturali. Spesa di euro 7.336.47 (oneri previd. e IVA compresi) – all’ing. Mario Smrekar di collaudo statico in corso d’opera. Spesa di euro 5.921,36 (oneri previd. e IVA compresi) – [determina]

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2012
Area Servizio Autonomo Risorse Umane e Formazione- PO Procedimenti  Disciplinari
Determinazione dirigenziale: n. 5509/ 2012Oggetto: Commissione Pari Opportunità. Progetto “No alla violenza a scuola. Risorse multimediali per contrastare la violenza nelle coppie di giovani”. Incarico di docenza a Beltramini Lucia e Paci Daniela. Impegno di spesa euro 598,08 oneri compresi.P.Corr. 3°12/1/35/1(16910). – [determina] [firma]
Data di pubblicazione: 5 dicembre 2012
Area Cultura e Sport -Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale: n. 5584 / 2012Oggetto: Museo Arte Moderna Revoltella: attività varie per la valorizzazione e conservazione del patrimonio artistico, catalogazione delle raccolte, redazione e pubblicazione di cataloghi, gestione dell’archivio fotografico digitale . Affidamento incarico per lo svolgimento di prestazioni di livello altamente specializzato alla d.ssa Barbara Coslovich. Spesa presunta Euro 9.352,00. –

[determina] [determina impegno] [contratto]

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2012
Area Cultura e Sport -Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale: n. 4152 /2012Oggetto: Civici Musei di Storia ed Arte: mostre varie anni 2012-2013 e attività di catalogazione delle raccolte e stesura di schede e testi. Affidamento incarichi vari per lo svolgimento di prestazioni per attività altamente specializzate. Impegno di spesa di euro 43.837,60.-  [determina] [firma]
Data di pubblicazione: 5 dicembre 2012
Area Cultura e Sport -Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale: n. 5065 /2012Oggetto: Determinazione n. 5423 del 27.12.2011 Servizio Didattico e di Visite Guidate dei Civici Musei di Storia ed Arte anno 2012 – integrazione contratti con gli esperti Paolo Casari, Erica Culiat, Diego Redivo e Fabio Fila per interventi e visite guidate ai Civici Musei di Storia ed Arte e integrazione impegno di spesa di euro 3.125,15 (oneri ed Iva inclusi).  [determina] [firma]
Data di pubblicazione: 4 dicembre 2012
Area Cultura e Sport -Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale: n. 5512 /2012Oggetto: Mostra “Piazza dell’Architettura 2012”. Impegno di spesa Euro 26.920,00.(IVA inclusa).  [determina]
Data di pubblicazione: 3 dicembre 2012
Area Servizio Autonomo Risorse Umane e Formazione – P.O. Gestione Fabbisogno e Contratto Decentrato Integrativo
Determinazione dirigenziale: n. 5227 /2012Oggetto: Selezione ad evidenza pubblica per mobilità esterna nell’ambito del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia per la copertura di 1 posto di “Funzionario Direttivo (Forestale)” cat.D a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Servizio Spazi Aperti e Spazi Verdi Pubblici. Costituzione della Commissione Giudicatrice. Impegno spesa Euro 401,00.  [determina] [visto]

data di pubblicazione: 5 dicembre 2012

SERVIZIO AUTONOMO RISORSE UMANE E FORMAZIONE- PO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI

REG. DET. DIR. N. 5509 / 2012

OGGETTO:Commissione Pari Opportunità. Progetto “No alla violenza a scuola. Risorse multimediali per contrastare la violenza nelle coppie di giovani”. Incarico di docenza a Beltramini Lucia e Paci Daniela. Impegno di spesa euro 598,08 oneri compresi.P.Corr. 3°12/1/35/1(16910)

Data di pubblicazione: 30 novembre 2012
Area Servizio Autonomo Risorse Umane e Formazione – P.O. Formazione Qualità e Sviluppo
Determinazione dirigenziale: n. 5515/2012Oggetto: Corso di formazione “I Referenti della formazione del Comune di Trieste”: affidamento docenza alla dott.ssa Anna Malaguti, Responsabile del Servizio Formazione, Sviluppo e Aggiornamento Professionale del Comune di Venezia, alla dott.ssa Ornella Luis, Psicologo del Lavoro del Comune di Trieste, e al dott. Massimo Fabi, collaboratore dell’Ufficio dello Psicologo del Lavoro, e prenotazione aula didattica presso il MIB School of Management (CIG ZB90749C31). Spesa totale Euro 943,00.  [determina] [visto] [Progetto]
Data di pubblicazione: 27 novembre 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Sport
Determinazione dirigenziale: n. 4820/2012Oggetto: Stadio comunale Nereo Rocco – interventi di manutenzione e verifica delle strutture in acciaio, C.A. e C.A.P. – liquidazione competenze primo SAL per incarico direzione lavori al dott. ing. Mario Smrekar (CIG 123727579F) e per coordinamento sicurezza in fase esecutiva al dott. arch. Roberto Starc (CIG 1081820A18) (programma 61207 – progetto 06103) – CUP F95G09000060004 [determina.pdf]
Data di pubblicazione: 27 novembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale: n. 4520/2012Oggetto: Cod. opera 06063 – Ristrutturazione e restauro edificio in v. del Teatro Romano n. 7 (ex Istituto “G.R. Carli”) per la realizzazione di uffici comunali. Incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva all’arch. Roberto Umari – adeguamento compenso a seguito perizia di variante – spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 29.496,34. Modifica del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 800.000,00 [determina.pdf]
Data di pubblicazione: 23 novembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Pianificazione Urbana
Determinazione dirigenziale: n. 3261/2012Oggetto: Affidamento all’Istituto Regionale per gli Studi di Servizio Sociale della realizzazione di uno studio demografico – Spesa di euro 23.897,50 IVA compresa. [determina.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 23 novembre 2012
Area Area Cultura e Sport – Servizio Biblioteche civiche
Determinazione dirigenziale: n. 4746/2012Oggetto: CIG 4690065C10. 20 novembre 2012 – XXIII Anniversario della Convenzione Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza. Allestimento mostra “IO, io… e gli altri” dal 19 novembre al 15 dicembre presso la sezione ragazzi della Biblioteca Quarantotti Gambini. Affidamento realizzazione pannelli in forex alla ditta Utilgraph e affidamento dell’incarico a Ugo Vicic. (Spesa complessiva Euro 682,89 Iva ed oneri compresi). [determina.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 23 novembre 2012
Area Gabinetto del Sindaco
Determinazione dirigenziale: n. 4743/2012Oggetto: L. 150/2000. Rinnovo dell’affidamento dell’incarico di portavoce del Sindaco alla dott.ssa Eugenia Fenzi, P.IVA 01146960321. Spesa annua lorda di Euro 37.752,00 comprensiva di oneri previdenziali al 4% e IVA 21%. [determina.pdf]
Data di pubblicazione: 22 novembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing – P.O. Project financing
Determinazione dirigenziale: n. 3831/2011Oggetto: Affidamento incarico professionale al dott. ing. Antonio Positano per le funzioni di coordinatore per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Padiglione Ralli e sua riconversione in nuovo centro diurno polifunzionale per anziani affetti da morbo di Alzheimer o da demenza senile. Spesa complessiva Euro 109.539,15. [firma] [allegati] [det. dir.]
Data di pubblicazione: 22 novembre 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Biblioteche civiche
Determinazione dirigenziale: n. 4590/2012Oggetto: Museo Petrarchesco Piccolomineo –  Modifica tipologia DVD per l’allestimento virtuale –  Affidamento servizio di registrazione e lettura testo  – Affidamento servizio di traduzione – Impegno di spesa Euro 1.113,20 (iva inclusa). [determina.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 16 novembre 2012
Area Area Polizia Locale e Sicurezza – Servizio Amministrativo
Determinazione dirigenziale: n. 4808 dd. 15.11.2012Oggetto: Progetto per l’inserimento di anziani in attività socialmente utili 2012/2013. Affidamento di due nuovi incarichi. [determina.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 15 novembre 2012
Area Cultura e Sport – P.O. Grandi Eventi
Determinazione dirigenziale: n. 3379/2012Oggetto: Mostra “Nur/Luce. Appunti afgani”. ex Pescheria – Salone degli Incanti, 4 agosto/23 settembre 2012. Affidamento servizio di n. 8 visite guidate al dottor Luca Bellocchi. Spesa di euro 457,60.- (non assoggettato ad IVA). Impegno di spesa di euro 457,60.- (non assoggettato ad IVA). [determina.pdf]
Data di pubblicazione: 13 novembre 2012
Area Città e Territorio, Servizio Ambiente ed Energia, P.O. Serv. Ambiente, Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale: n. 4551/2012Oggetto: Modifica della determinazione dirigenziale n. 4117/2011, riferita al Programma di sterilizzazione felina anno 2011 e della determinazione dirigenziale n. 428/2012 riferita al Programma di sterilizzazione felina anno 2012, per la parte relativa all’affidamento del servizio alla clinica veterinaria Campo Marzio dott. A. Milotti, C. Canciani e N. Castiglione ed alla relativa assunzione di spesa. [determina.pdf] [vistocontabile.pdf] [sottoscrizione.pdf]
Data di pubblicazione: 12 novembre 2012
Area Area Città e territorio – Direzione
Determinazione dirigenziale: n. 4417 d.d 31.10.2012Oggetto: Gara a procedura ristretta per l’appalto quinquennale del servizio di manutenzione degli edifici ad uso uffici, sedi museali, assistenziali e bagni pubblici (global service). Importo dell’appalto di euro 7.890.000,00 + 130.600,00 di oneri per la sicurezza + I.V.A. Nomina Commissione Giudicatrice ex art.84 del Codice dei Contratti approvato con D.Lgs. 12.4.2006, n.163 e relativo regolamento di attuazione. Approvazione spesa di euro 7.550,40 per il Commissario esterno. [.pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione: 9 novembre 2012
Area Servizi di Amministrazione – Servizio gestione e controllo Demanio e Patrimonio immobiliarePo gestione ordinaria Patrimonio Immobiliare
Determinazione dirigenziale: n.  4608/2012Oggetto: Prestazione professionale dott. Enrico Benussi – Immagine Natura, Consulenze Faunistico-Ambientali – Pubblicazione su sito Web. [.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]
Data di pubblicazione: 7 novembre 2012
Area Area Città e Territorio – Servizio Project Financing
Determinazione dirigenziale: n.  4523/2012Oggetto: Grande Viabilità di Trieste – 2° stralcio del 3° lotto (tratto Cattinara- Padriciano). Causa Sistemi Urbani S.r.l./Comune di Trieste/A.T.I. Collini Impresa Costruzioni S.p.A., Cossi Costruzioni S.p.A., Rabbiosi S.p.A./ Cattinara S.c.a.r.l. presso il Tribunale di Trieste. Affidamento dell’incarico di consulente tecnico di parte al dott. Enrico Massolino. Spesa complessiva Euro 1.851,30 (contributi previdenziali e I.V.A. compresi). [.pdf]
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – PO Ambiente – Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale: n.  4323/2012 dd. 22/10/2012Oggetto: Modifica alla determinazione dirigenziale n. 1678/2012 riferita al Programma di sterilizzazione felina anno 2012 per la parte relativa all’affidamento del servizio alla clinica veterinaria San Giacomo ed all’assunzione della spesa.  [.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – PO Ambiente – Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale: n.  1678/2012 dd. 27/04/2012Oggetto: Proroga convenzioni con l’ E.N.P.A., l’Associazione Il Gattile onlus, la clinica San Giacomo e la clinica Campo Marzio dal 01.05.2012 al 30.06.2012 per n. 64 interventi di sterilizzazione felina. Spesa Euro 3.200,00. CIG ZAE04B7217  [.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – PO Ambiente – Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale: n.  4320/2012 dd.22/10/2012Oggetto: Modifica alla determinazione dirigenziale n. 428/2012 riferita al Programma di sterilizzazione felina anno 2012 per la parte relativa all’affidamento del servizio alla Clinica veterinaria San Giacomo ed all’assunzione della spesa.  [.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – PO Ambiente – Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale: 428/2012 dd. 30/01/2012Oggetto: Rinnovo convenzioni con l’ E.N.P.A., l’Associazione Il Gattile onlus, la clinica San Giacomo e la clinica Campo Marzio per n. 64 interventi di sterilizzazione felina. Spesa Euro 3.200,00.  [.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]
Data di pubblicazione: 24 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale: n. 4219 / 2012Oggetto: Cod. opera 09014 – TERRENI COMUNALI: muri di sostegno, recinzioni, pendii – Anno 2011 – Spesa complessiva di Euro 380.000,00 I.V.A. inclusa. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al geom. Giovanni Aguccioni – Spesa di Euro 10.143,03 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 380.000,00.  [.pdf]
Data di pubblicazione: 24 ottobre 2012
Area Organizzazione – Servizi Informativi, Innovazione, Demografici e Decentramento
Determinazione dirigenziale: n. 3562 / 2012Oggetto: CIG: 4450381A92 Lavori di realizzazione rete WiFi in periferia. Nomina commissione giudicatrice.  [.pdf]
Data di pubblicazione: 12 ottobre 2012
Area Polizia Locale e Sicurezza – Servizio Amministrativo
Determinazione dirigenziale:  n. 4072 / 2012Oggetto: Progetto per l’inserimento di anziani in attività socialmente utili 2012/2013. Affidamento di nuovo incarico [.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 10 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing – P.O. Gestione Giuridica Global Service ed Esecuzione Appalti
Determinazione dirigenziale:  n. 4066 / 2012Oggetto: Appalto quinquennale in global service per la manutenzione degli edifici scolastici ed assimilabili 2006-2011. Contratto Rep. n. 75221 del 19.12.2006 e successive estensioni. Affidamento di incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott. ing. Gianfranco Beltrame per il periodo dal 10/10/2012 al 31/12/2012. Spesa complessiva di Euro 2.645,16. [.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 3853 / 2012Oggetto: Cod. opera 03073 – Polo scolastico Servola-Valmaura: ristrutturazione edificio scolastico. Conferimento incarico professionale all’ing. Iztok Smotlak per la progettazione esecutiva, la direzione lavori e l’assistenza al collaudo delle opere strutturali ai sensi della L. 1086/71- spesa complessiva prevista per onorario Euro 9.211,49 oneri inclusi. Affidamento incarico professionale all’ing. Guido Vales per la progettazione esecutiva, la direzione lavori e la verifica ed il collaudo ai sensi del DM 18.12.1975 e del DPCM 5.12.1997 relativamente ai requisiti acustici dell’edificio – spesa complessiva prevista per onorario Euro 5.398,53 oneri inclusi. Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 1.800.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Sport
Determinazione dirigenziale:  n. 3863 / 2012Oggetto:

Stadio Rocco: revisione copertura – interventi di manutenzione – affidamento incarico professionale per progettazione esecutiva e direzione lavori al prof. ing. Salvatore Noé – liquidazione parcella direzione lavori euro 18.891,23.- (oneri inclusi). [.pdf] [allegato]

Data di pubblicazione: 28 settembre 2012
Area AREA CULTURA E SPORT – SERVIZIO MUSEO ARTE MODERNA REVOLTELLA, MUSEI CIVICI
Determinazione dirigenziale:  n. 3764 / 2012Oggetto: Nucleo Operativo Ricerche e Progettazione (N.O.R.P.) dei Civici Musei di Storia ed Arte – conferimento incarico di prestazione occasionale – Approvazione schema di disciplinare d’incarico – Impegno di spesa di Euro 18.216,00. [.pdf] [allegato] [curriculum Lorenzo Michelli]
Data di pubblicazione: 26 settembre 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici – PO Coordinamento Culturale Revoltella
Determinazione dirigenziale:  n. 59 / 2012Oggetto: Presa d’atto modifica trattamento fiscale dott. Stefano Cosma e liquidazione fattura n. 15/2012 emessa in data 17.09.2012 pari ad Euro 999,60. Prot. corr. n. 12-6/20-12-1011. [.pdf]
Data di pubblicazione: 21 settembre 2012
Area Area Città e Territorio – Servizio Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 3696 / 2012Oggetto: Grande Viabilità di Trieste – 2° stralcio del 3° lotto (tratto Cattinara- Padriciano). Causa Sistemi Urbani S.r.l./Comune di Trieste/A.T.I. Collini Impresa Costruzioni S.p.A., Cossi Costruzioni S.p.A., Rabbiosi S.p.A./ Cattinara S.c.a.r.l. presso il Tribunale di Trieste. Affidamento dell’incarico di consulente tecnico di parte all’ing. Paolo Spangaro. Spesa complessiva Euro 4.970,68 (contributi previdenziali e I.V.A. compresi).  [.pdf]
Data di pubblicazione: 17 settembre 2012
Area Cultura e Sport – Servizio promozione e progetti culturali
Determinazione dirigenziale:  n. 3683 / 2012Oggetto: mostra “Pietro Grassi. Pescatore di luce”. Sala Veruda di piazza Piccola 3 – periodo: dal 4 al 28 ottobre 2012 Curatela della mostra e produzione del catalogo. Affidamento incarico alla dott.ssa Anna Krekic. Impegno di spesa Euro 7.108,80.-. [.pdf]
Data di pubblicazione: 17 settembre 2012
Area Economiche-Finanziarie e di Sviluppo Economico – Servizio Finanziario-Tributi, Partecipazioni Societarie e Controllo Qualità dei Servizi
Deliberazione Giuntale:  n. 370 del 9 agosto 2012Oggetto: Ricorsi vari alla Commissione Tributaria di Trieste avverso avvisi di accertamento ICI su concessioni demaniali in area portuale. [.pdf]
Data di pubblicazione: 12 settembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente ed EnergiaPO Ambiente

Ufficio Zoofilo

Determinazione dirigenziale:  n. 3439/2012Oggetto: Modifica della determinazione dirigenziale n. 4117/2011 riferita al Programma di sterilizzazione felina – anno 2011, per la parte relativa all’affidamento del servizio alla clinica veterinaria San Giacomo ed all’assunzione della spesa.

[.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]

Data di pubblicazione: 12 settembre 2012
Area Servizi di Direzione GeneralePO – Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale:  n. 4117/2011Oggetto: Programma di sterilizzazione felina. Rinnovo convenzioni con l’ E.N.P.A. e l’Associazione Il Gattile onlus e stipula convenzioni con clinica San Giacomo e clinica Campo Marzio. Impegno di spesa euro 30.000,00.[.pdf] [firma] [certificato di pubblicazione]
Data di pubblicazione: 12 settembre 2012
Area Area Economia e Territorio – Servizio Edilizia Scolasticadi collaborazione, studio, ricerca e consulenza
Determinazione dirigenziale:  n. 445/2012Oggetto: Appalto quinquennale in global service per la manutenzione degli edifici scolastici ed assimilabili 2006-2011. Contratto Rep. n.75221 dd.19.12.2006. Affidamento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott. ing. Gianfranco Beltrame dal 1/2 al 30/6/2012. Spesa complessiva euro 5.864,14 [.pdf]
Data di pubblicazione: 5 settembre 2012
Area Area Polizia Locale e Sicurezza – Servizio Amministrativo
Determinazione dirigenziale:  n. 3569/ 2012Oggetto: Progetto per l’inserimento di anziani in attività socialmente utili, 2012/2013; impegno di spesa di Euro 135.000,00. Approvazione della graduatoria definitiva, conferimento degli incarichi per il servizio di vigilanza davanti alle scuole e approvazione dello schema contrattuale.

Prot prot. 5/7/2/9-12 (progr. 7953). [pdf] – [ graduatoria definitiva ] – [ schema contrattuale ]

Data di pubblicazione: 5 settembre 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 3368/ 2012Oggetto: Cod. opera 07053 – Manutenzione straordinaria del tetto di Palazzo Carciotti (completamento). Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott.arch. Angela Zattera – Spesa di Euro 33.781,75 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 900.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 2057/ 2012Oggetto: Cod. Opera 03171. Ristrutturazione dell’ex Caserma Beleno come sede del Corpo della Polizia Locale – II lotto II stralcio. Affidamento incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione al perito ind. Elio Flego. Spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 37.026,00 (comprensiva di IVA e di contributo previdenziale). Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 1.875.000,00. [pdf] [visto contabile] [curriculum] [dichiarazione]
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Area Economia e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale:  n. 4913 / 2011Oggetto: Cod. opera 04148. Complesso museale di via Cumano Museo di Guerra per la pace Diego de Henriquez. Affidamento dell’incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione all’ing. Paolo Spangaro. Spesa complessiva di Euro 50.711,51. – oneri previdenziali 4% ed I.V.A. inclusi. [pdf]
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 2875 / 2012Oggetto: Acquisizione elaborazioni grafiche tridimensionali propedeutiche alla progettazione degli interventi di trasformazione dell’edificio ex Meccanografico ed altri. Affidamento incarico all’arch. Piero Ongaro. Spesa di euro 3.146,00= oneri inclusi.  [pdf]
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Città e Territorio
Determinazione dirigenziale:  n. 2058 / 2012Oggetto: Lavori di rinaturalizzazione morfologica e  naturalistica della dismessa Cava Faccanoni da affidare a terzi mediante concessione di costruzione e gestione “affidamento dell’incarico professionale per la revisione della progettazione preliminare ai fini

dell’aggiornamento alla normativa vigente al dott. ing. Fredi Luchesi” spesa complessiva Euro 11.070,00 [pdf] [visto contabile] [certificato pubblicazione]

Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Città e Territorio
Determinazione dirigenziale:  n. 2633 / 2012Oggetto: Lavori di rinaturalizzazione morfologica e  naturalistica della dismessa Cava Faccanoni da affidare a terzi mediante concessione di costruzione e gestione. Affidamento dell’incarico professionale di supporto al Responsabile Unico del Procedimento al geom. Paolo Tomat. Spesa complessiva Euro 6.000,00 [pdf] [visto contabile] [certificato pubblicazione]
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 2614 / 2012Oggetto: Civico Museo Teatrale “C. Schmidl”: mostra “Il teatro di Dodo” su Sergio D’Osmo. Civico Museo Sartorio: mostra “Serendipity – In un parco di libri” e mostra “Salotti in Fiore”. Manifestazione Musei di Sera. Attività preparatorie per l’allestimento delle mostre, la realizzazione di concerti e di attività didattica, la stampa di materiali informativi e la diffusione pubblicitaria. Impegno complessivo di spesa euro 72.311,04 (Iva inclusa) [pdf]
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 2807 / 2012Oggetto: Civico Museo Teatrale “C. Schmidl” – mostra “Il teatro di Dodo” su Sergio D’Osmo, Civico Museo Sartorio – mostra “Serendipity – In un parco di libri” e mostra “Salotti in Fiore” e manifestazione Musei di Sera: affidamento e servizi vari e incarico. Impegno complessivo di spesa euro 28.593,22 (Iva inclusa). [pdf]
Data di pubblicazione: 27 agosto 2012
Area Area Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 3342 / 2012Oggetto:  Civico Museo Revoltella. Organizzazione “Revoltella Estate”. Integrazione. Impegno di spesa Euro 3.886,83- (Iva 21% inclusa). [pdf]
Data di pubblicazione: 23 agosto 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – P.O. Energia e Impianti
Determinazione dirigenziale:  n. 3287/2011Oggetto: Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per l’espletamento delle verifiche previste dall’art. 4 del D.P.R. 392/94, dall’ art. 14 della L. 46/90, dal D.M. 37/2008 e loro s.m.i. in materia di sicurezza degli impianti tecnologici – Anno 2012 – parte impiantistica elettrica. Affidamento incarico al per. ind. Luca TOMMASONI – C.F. TMMLCU63C10L424G – P.IVA 00752360321. Spesa complessiva euro 6.413,07. [pdf]
Data di pubblicazione: 21 agosto 2012
Area Servizi di Direzione Generale – Servizio Sistemi Informativi – Servizi Demografici – Decentramento e Innovazione
Determinazione dirigenziale:  n. 4702/ 2011Oggetto: CIG 36290334C4 – Servizio di manutenzione su applicazioni software Pilomat. Ing. Giorgio Pieretti. Eur 12.584,00 ( IVA 21% inclusa) [pdf]
Data di pubblicazione: 20 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – PO Attività organi Istituzionali
Determinazione dirigenziale:  n. 3287/2012Oggetto: Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per l’espletamento delle verifiche previste dall’art. 4 del D.P.R. 392/94, dall’ art. 14 della L. 46/90, dal D.M. 37/2008 e loro s.m.i. in materia di sicurezza degli impianti tecnologici – Anno 2012 – parte impiantistica elettrica. Affidamento incarico al per. ind. Luca TOMMASONI – C.F. TMMLCU63C10L424G – P.IVA 00752360321. Spesa complessiva euro 6.413,07.) [pdf]
Data di pubblicazione: 20 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Ambiente ed Energia – PO Attività organi Istituzionali
Determinazione dirigenziale:  n. 3288/2012Oggetto: Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per l’espletamento delle verifiche previste dall’art. 4 del D.P.R. 392/94, dall’ art. 14 della L. 46/90, dal D.M. 37/2008 e loro s.m.i. in materia di sicurezza degli impianti tecnologici – Anno 2012 – parte impiantistica riscaldamento, gas, idrica, antincendio, condizionamento. Affidamento incarico al per. ind. Duilio TRINCA – C.F. TRNDLU54B06L424L – P.IVA 01120100324. Spesa complessiva euro 5.599,72  [pdf]
Data di pubblicazione: 18 agosto 2012
Area  Area Organizzazione – PO Attività organi Istituzionali
Determinazione dirigenziale:  n. 3362/2012Oggetto: C.I.G. Z850612529 _ Affidamento al sig. Giaiotti Carlo (C.F. GTTCRL38C07H229L) (P.I. 01053840326) del servizio di assistenza, manutenzione, garanzia, gestione in hosting dell’applicativo software dell’Albo Pretorio on-line del Comune di Trieste – periodo 20/08/2012_19/08/2013 – spesa complessa di euro 5.225,00 (I.V.A., oneri previdenziali e arrotondamento inclusi) [pdf] [schema contratto.pdf]
Data di pubblicazione: 16 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 3249/2012Oggetto: Cod. Opera 12161: L.R. n. 64 dd. 31.12.1986: Intervento urgente di protezione civile a difesa della linea di costa in prossimità dei circoli sportivi zona Barcola.

– Conferimento incarico professionale alla Società IDROSTUDI SRL spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 21.446,58 oneri ed IVA inclusi rientrante nella spesa complessiva di euro 250.000,00 finanziata dalla Regione. (CIG Z3F05F04C3)  [pdf] [All. A]

Data di pubblicazione: 14 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 3175/2012Oggetto: Cod. opera 09080 – 09081 – PALESTRE SCOLASTICHE E RICREATORI – Manutenzioni straordinarie – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott.ing. Luigi Roarzi – Spesa di Euro 13.354,66 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 420.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 14 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 3174/2012Oggetto: Cod. opera 09072 – IMPIANTI EDILIZIA SCOLASTICA – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al per.ind. Alessandro

Turina – Spesa di Euro 5.556,44 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 160.000,00. [pdf]

Data di pubblicazione: 14 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 3135/2012Oggetto: Cod. opera 09094 – MUSEI – Manutenzioni straordinarie – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott.arch. Fabio

Zlatich – Spesa di Euro 10.696,40 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 290.000,00. [pdf]

Data di pubblicazione: 8 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 3158/2012Oggetto: Cod. opera 05166 – Realizzazione polo scolastico nel complesso dell’ex Caserma Chiarle di via delle Cave 4 – elaborazioni progettuali – Implemento onorario per incarico affidato all’arch. J. Marco Stefani. Spesa di euro 24.979,24 (oneri inclusi). Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 2.000.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 7 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1386/2012Oggetto: Cod. opera 05166 – Realizzazione polo scolastico nel complesso dell’ex Caserma Chiarlie di via delle Cave 4 – Cottimo fiduciario. Approvazione perizia suppletiva e di variante, aggiornamento quadro economico I lotto con spesa complessiva invariata di euro 2.000.000,00. Affidamento incarico per attività di supporto alla progettazione all’arch. M. Savarese. Spesa complessiva euro 24.853,40. [pdf]
Data di pubblicazione: 7 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 3130/2012Oggetto: Cod. opera 08137 – Accordo di Programma Regione/Comune per la costruzione di un impianto sportivo polivalente nel rione di S. Giovanni – Ampliamento d’incarico per lo studio di massima delle opere di completamento dell’intervento e suo inserimento nel contesto al fine del potenziamento del rapporto tra spazi aperti e spazi chiusi – Implemento onorario per incarico all’arch. Enzo Angiolini già consulente dell’Associazione Amici di S. Giovanni – Spesa di euro 25.165,70 (oneri inclusi). Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 2.750.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 6 agosto 2012
Area  Economia e Territorio
Determinazione dirigenziale:  n. 5487 dd. 31 dicembre 2010Oggetto: Istruttorie tecniche dei progetti di intervento sottoposti ad autorizzazione o parere della Soprintendenza – schema di disciplinare per eventuale affidamento incarico a soggetto esterno – approvazione – spesa complessiva di euro 6.215,04 oneri compresi. Prenotazione. [pdf]
Data di pubblicazione: 6 agosto 2012
Area  Economia e Territorio
Determinazione dirigenziale:  n. 0434 dd. 10 febbraio 2011Oggetto: “Istruttorie tecniche dei progetti di intervento sottoposti ad autorizzazione o parere della Soprintendenza – schema di disciplinare per eventuale affidamento incarico a soggetto esterno – approvazione – spesa complessiva di euro 6.215,04 oneri compresi. Prenotazione”. Determinazione dirigenziale n. 5487 dd. 31.12.2010 parziale modifica. Impegno della spesa di euro 6.215,04. [pdf]
Data di pubblicazione: 6 agosto 2012
Area  Economia e Territorio
Determinazione dirigenziale:  n. 4724/2011Oggetto: Immobili comunali, istruttorie tecniche riguardanti progetti di intervento, sottoposti ad autorizzazione e/o parere della Sopraintendenza. Implemento onorario per l’incarico affidato all’arch. Andrea Benedetti. Spesa di euro 18.876,00. [pdf] Attestazione [.pdf]
Data di pubblicazione: 6 agosto 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 3074/2012Oggetto: Codice Opera 01067. Riqualificazione funzionale della Galleria di Montebello – Piazza Foraggi. Affidamento al R.T.P., costituito dall’ing. Marco Puccinelli e dal prof. ing. Sebastiano Pelizza, dell’incarico professionale per la predisposizione del progetto esecutivo di risanamento e rinforzo del rivestimento definitivo della Galleria di Montebello. Spesa complessiva Euro 50.084,32 (contributi previdenziali e I.V.A. compresi). [pdf]
Data di pubblicazione: 2 agosto 2012
Area  Servizi di Amministrazione Unità ‘di Progetto Cessione aree Peep
Determinazione dirigenziale:  n. 3190 / 2012Oggetto: Affidamento di due incarichi professionali per svolgere attività tecnica connessa all’Unità di Progetto Cessione Aree PEEP al geom. Manuel Corbatti e al per. ind. ed. Riccardo Maritan. Spesa presunta euro 112.320,00. Prot. B16/2-183/17-12(6483) [pdf] [schema contratto]

 

 

Data di pubblicazione: 25 luglio 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:  n. 3115/2012Oggetto: Codice opera 08022 – rifacimento della segnaletica stradale orizzontale nell’ambito del territorio del Comune di Trieste – anno 2010 – Affidamento alla professionista dott.sa arch. Fabiana PIERI dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f, del D. L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 2.531,63 (IVA 21% ed Oneri previdenziali al 4% inclusi) Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 100.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione: 25 luglio 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 2660/2012Oggetto: Cod. opera 11M07 – PALAZZO DI GIUSTIZIA ED UFFICI GIUDIZIARI – Manutenzione ordinaria – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al geom. Renato Posar – Spesa di Euro 5.996,87 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 175.000,00. [firma]
Data di pubblicazione: 25 luglio 2012
Area  Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 2663/2012Oggetto: Cod. opera 09078 – SCUOLE ELEMENTARI: Manutenzioni straordinarie – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al R.T.P. RGGF Architetti A.P. / arch. Isabella Urso, ing. Andrea Esposito, arch. Carlo Salvatore Verrengia – Spesa di Euro 15.289,12 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 460.000,00. [firma]
Data di pubblicazione: 25 luglio 2012
Area  Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 3091 / 2012Oggetto: Manifestazione “Revoltella estate 2012”. Spese di organizzazione di altri eventi culturali e di gestione del bar. Impegno di spesa 11.510,28.-(Iva inclusa) [pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 24 luglio 2012
Area  Cultura e Sport
Determinazione dirigenziale:  n. 3063 / 2012Oggetto: Mostra “Nur/Luce. Appunti afgani”, ex Pescheria – Salone degli Incanti, 4 agosto/23 settembre 2012. Adempimenti vari. Spesa Euro 69.801,47.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 42.650,09.- Iva inclusa. prot. corr. 20° – 10/9/4/39 – 2012. sez. 3024. [pdf]
Data di pubblicazione: 23 luglio 2012
Area  Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 3070 / 2012Oggetto: Affidamento incarichi di ricerca e didattica. Impegno di spesa Euro 5.150,00.- (al lordo della ritenuta d’acconto) [pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 18 luglio 2012
Area Area Risorse Economiche-Finanziarie e di Sviluppo EconomicoPO Promozione Turistica
Determinazione dirigenziale:  n. 3032 / 2012Oggetto: selezione pubblica di 25 giovani studenti universitari da impiegare in modalità di lavoro occasionale accessorio con pagamento mediante buoni lavoro (voucher), per il servizio di informazione turistica in punti temporanei nel corso dei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre 2012. Costituzione Commissione Giudicatrice. Impegno di spesa di euro 1.296,49 (oneri previdenziali e IVA inclusa ove dovuti). [pdf]
Data di pubblicazione: 18 luglio 2012
Area  Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo Economico- PO Promozione Turistica
Determinazione dirigenziale:  n. 3032 / 2012Oggetto: selezione pubblica di 25 giovani studenti universitari da impiegare in modalità di lavoro occasionale accessorio con pagamento mediante buoni lavoro (voucher), per il servizio di informazione turistica in punti temporanei nel corso dei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre 2012. Costituzione Commissione Giudicatrice. Impegno di spesa di euro 1.296,49 (oneri previdenziali e IVA inclusa ove dovuti). [pdf]
Data di pubblicazione: 17 luglio 2012
Area Città e Territorio – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:  n. 1667/2012Oggetto: Codice opera 09010 – Rifacimento muri di sostegno – lotto 2011 – Affidamento al professionista dott. ing. Giorgio ALTIN dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori delle opere strutturali da eseguirsi nell’ambito dell’appalto. Spesa complessiva euro 16.376,36 (IVA ed Oneri previdenziali inclusi).

Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 500.000,00 [pdf] Attestazione Altin [.pdf] Curriculum [.pdf]

Data di pubblicazione: 13 luglio 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Biblioteche Civiche
Determinazione dirigenziale:  n. 2928/2012Oggetto: “Colei che solo a me par donna” Palazzo Costanzi 3 agosto – 23 settembre 2012 e Museo Petrarchesco Piccolomineo 3 agosto 2012 – 5 gennaio 2013.  Affidamento incarico di prestazione di lavoro autonomo occasionale alla dott.ssa Ivana Dimartino per i servizi di progettazione e coordinamento  allestitivo e di progettazione grafica coordinata – Impegno di spesa di euro 10.920,00 [pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 5 luglio 2012
Area Area Città e Territorio, Servizio Ambiente ed Energia, P.O. Serv. Ambiente, Ufficio Zoofilo
Determinazione dirigenziale:  n. 2779/2012 dd. 28/06/2012Oggetto: CIG Z330530990 – Campagna di sterilizzazione felina per il periodo di un anno. Affidamento Servizio di sterilizzazione. Impegno di spesa di euro 48.500,00 (IVA inclusa) [pdf] [schema convenzione] [impegno spesa]
Data di pubblicazione: 3 luglio 2012
Area Promozione e Protezione Sociale
Determinazione dirigenziale:  n. 2747 dd. 2/7/2012Oggetto: Affidamento al prof. Luca Fazzi dell’incarico di svolgere un intervento al convegno di presentazione del nuovo Piano di zona (4 luglio 2012). Impegno di spesa: euro 784,00. [pdf] [firma] [schema contratto]
Data di pubblicazione: 2 luglio 2012
Area Cultura e Sport
Determinazione dirigenziale:  n. 2787/2012Oggetto: Affidamento incarico professionale di collaborazione al dr. Franco Miracco. Impegno di spesa Euro 36,000.00. [pdf] [firma] [schema contratto]

 

 

Data di pubblicazione: 29 giugno 2012
Area Educazione Università e Ricerca
Determinazione dirigenziale:  n. 2734/2012Oggetto: Affidamento a De Felice Alessandra del servizio di riconsiderazione, rielaborazione e traduzione di tutto il materiale inviato dagli enti scientifici aderenti al Protocollo d’intesa di cui alla deliberazione giuntale n. 3491/11, al fine di essere pubblicato nel sito web “Trieste città della Conoscenza”. Spesa di euro 1.695,20, non soggetta a iva, ai sensi del provvedimento del del Direttore dell’Agenzia delle Entrate n. 185820/2011. CIG Z960576F5A [.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 21 giugno 2012
Area Città e Territorio – Servizio Mobilità e Traffico
Determinazione dirigenziale:  n. 2505/2012Oggetto: Procedura comparativa per conferimento di un incarico di assistenza tecnica per lo svolgimento di attività complesse di pianificazione della mobilità. Affidamento incarico. [.pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione: 20 giugno 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n.  2533/2012Oggetto: Cod. opera 08102 Stadio Rocco: eliminazioni infiltrazioni lato tribuna ovest manutenzioni e verifiche strutturali sulla copertura metallica. Spesa complessiva di euro 500.000,00. [.pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione: 18 giugno 2012
Area Risorse Economiche-finanziarie e di Sviluppo Economico – Servizio Finanziario-tributi, Partecipazioni Societarie e Controllo Qualita’ dei Servizi – PO Partecipazioni Societarie
Determinazione dirigenziale:  n.  2576/2012Oggetto: C.I.G ZAC05590EE Affidamento allo Studio legale CHIOMENTI, nella persona del dott. Luca Raffaello PERFETTI, del servizio di assistenza legale in materia di servizi pubblici locali e partecipazioni societarie per la valutazione degli aspetti giuridico

amministrativi sottostanti all’ipotesi di “internalizzazione” dell’attività di gestione dei parcheggi a raso e dell’affidamento alla società Esatto S.p.A. della riscossione delle tariffe di sosta, di controllo e manutenzione delle attrezzature relative ai parcheggi nonché la liquidazione della società AMT Trasporti S.r.L. e AMT S.p.A. [.pdf] [schema contratto]

Data di pubblicazione: 18 giugno 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n.  1629 / 2012Oggetto: Cod. opera 08137 – Accordo di Programma Regione/Comune per la costruzione di un impianto sportivo polivalente nel rione di S. Giovanni – Affidamento incarico acquisizione elaborati tecnici per la progettazione esecutiva – spesa prevista euro 3.523,52 (oneri inclusi) – Approvazione schema di convenzione. Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 2.750.000,00.[.pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione: 15 giugno 2012
Area Risorse Economiche-finanziarie e di Sviluppo Economico – Servizio Finanziario-tributi, Partecipazioni Societarie e ControlloQualita’ dei Servizi po Partecipazioni Societarie
Determinazione dirigenziale:  n.  2509 / 2012Oggetto: C.I.G Z0205536FD Affidamento allo Studio Luca BICOCCHI Alessandro GAMBI Dottori Commercialisti Associati Revisori Contabili nella persona del dott. Luca BICOCCHI del servizio di assistenza tecnica per la valutazione degli aspetti economico aziendali sottostanti all’ipotesi di internalizzazione dell’attività di gestione dei parcheggi a raso e della eventuale messa in liquidazione della società AMT S.p.A. nonché dell’ipotesi di cessazione delle attività della società AMT S.r.l.[.pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione: 15 giugno 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 2500 / 2012Oggetto: “Cod. opera 09167. Campo atletica Cologna: Manutenzione Straordinaria 1° lotto. Spesa complessiva prevista Euro 220.000,00. Conferimento dell’incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, ai sensi del D. Lgs. n. 81 dd. 9.4.2008 e s.m.i., al dott. arch. Enzo Angiolini. Spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 6.200,00: CIG Z23054C167. Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 220.000,00.” [.pdf] [schema contratto] [Attestazione]
Data di pubblicazione: 14 giugno 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Biblioteche Civiche – PO Coordinamento Amministrativo Gestione Contabile
Determinazione dirigenziale:  n. 2516/2012Oggetto: Biblioteca Quarantotti Gambini Servizio Ragazzi- “IN VIAGGIO CON LA BIBLIOTECA” – Proposte per l’estate 2012 (dal 21 giugno al 30 agosto) – Impegno di spesa di euro 1.326,57 (iva compresa) [.pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 11 giugno 2012
Area Risorse Economiche-Finanziarie e di Sviluppo Economico – PO Promozione Turistica
Determinazione dirigenziale:  n. 2285/2012Oggetto: Modifica alla determinazione dirigenziale n. 676 dd 17/02/2012 relativa all’assunzione della spesa per la realizzazione della brochure di promozione della manifestazione “Carnevale Carsico”, evento in coorganizzazione tra il Comitato del Carnevale Carsico e il Comune di Trieste. [.pdf]
Data di pubblicazione: 11 giugno 2012
Area Città e Territorio – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:  n. 2087/2012Oggetto: Codice opera 11M01 – manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, Anni 2012-2014 – Affidamento al professionista geom. Giorgio BAILO C.F. BLAGRG69C21L424Q dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f, del D. L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 8.722,51 (IVA 21% ed Oneri previdenziali al 4% inclusi) Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 450.000,00. N-OPM-11M01-13-2012/818 [.pdf] Attestazione Bailo [.pdf]
Data di pubblicazione:  05 giugno 2012
Area Servizi di Segreteria Generale
Determinazione dirigenziale:  n. 2273/2012Oggetto: Servizio di manutenzione, garanzia, gestione in hosting ed aggiornamento software dell’albo pretorio on-line del Comune di Trieste. Impegno 2012/655: integrazione spesa euro 20,59 [.pdf]
Data di pubblicazione:  05 giugno 2012
Area Educazione Università e Ricerca
Determinazione dirigenziale:  n. 2326/2012Oggetto: Conferimento a Alessandra de Felice di un incarico professionale, per la gestione del progetto per la realizzazione dell’evento Trieste Next “Salone Europeo della Ricerca Scientifica” e per l’attuazione dei programmi previsti dal Protocollo d’intesa tra Comune, Università ed Enti di Ricerca del Protocollo d’Intesa 2011(D.G. n. 349 dd. 04/08/2011). Impegno di spesa comprensivo di oneri a carico dell’Ente pari ad Euro 67.026,00.- prot.corr. 16/9/11/12/56(6755) [.pdf]
Data di pubblicazione:  30 maggio 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 2164/2012Oggetto: PCod. opera 08059 – 10150 – SCUOLE ELEMENTARI – Manutenzioni straordinarie – Anno 2010 – SCUOLA ELEMENTARE FOSCHIATTI – Demolizione locali recintati. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott.ing. Roberto Pambianco – Spesa di Euro 3.171,17 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 300.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  25 maggio 2012
Area Area Educazione Università e Ricerca – Servizi Educativi Integrati e Politiche GiovaniliPO Progetti 6-25. Ricreatori e Poli di aggregazione giovanile
Determinazione dirigenziale:  n. 2065 dd. 18/05/2012Oggetto: Polo di Aggregazione Giovanile Toti _ Certificato di collaudo e di idoneità impianto di arrampicata sportiva Spesa complessiva di Euro 387,20 (IVA inclusa) [.pdf] [firme]
Data di pubblicazione:  15 maggio 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1629/2012Oggetto: Cod. opera n. 08137 – Accordo di programma Regione/Comune per la costruzione di un impianto sportivo polivalente nel rione di S. Giovanni – Affidamento incarico acquisizione elaborati tecnci per la progettazione esecutiva – spesa prevista euro 3.523,52 (oneri inclusi) – Approvazione schema di convenzione. Aggiornamento del quadro economico dell’opera con spesa complessiva invariata di euro 2.750.000,00 [.pdf]
Data di pubblicazione:  15 maggio 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1623/2012Oggetto: Cod. opera n. 06129 – Ristrutturazione dell’ex Caserma Beleno come sede del corpo di Polizia Municipale – Primo lotto. Aggiornamento quadro economico ed affidamento dell’incarico di collaudo statico. Spesa complessiva invariata di euro 4.763.762,00. [.pdf] attestazione Smotlak [.pdf]
Data di pubblicazione:  15 maggio 2012
Area Promozione e Protezione Sociale – Servizio Domiciliarità
Determinazione dirigenziale:  n. 1944/2012Oggetto: Incarico al prof. Gabriele Prati, alla dott.ssa Margherita Bottino, al dott. Lorenzo Bretti ed alla dott.ssa Martina Gardelin per l’attività di relazione e laboratori per un corso di formazione relativo agli approcci teorici e percorsi preventivi e di contrasto della violenza omofobica da svolgersi al MIB il 17 maggio 2012. Spesa omnicomprensiva di euro 684,00. Utilizzo della Sala Fondazione del nuovo padiglione del MIB. Spesa euro 181,50 (IVA compresa). Spesa complessiva euro 865,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  11 maggio 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 1545/2012Oggetto: Cod. opera 11M06 – CASE DI CIVILE ABITAZIONE ED EDIFICI COMUNALI – Manutenzione ordinaria e messa in sicurezza – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al geom. Andrea Clon (Tecno Media Consulting S.r.l.) – Spesa di Euro 8.728,00 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 266.000,00. Prot. corr. N – OP-11M06-25-2012/5891. [.pdf]
Data di pubblicazione:  9 maggio 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1720/2012Oggetto: Cod. opera 09106 – Campo sportivo di Chiarbola sistemazione spogliatoi. Spesa complessiva prevista Euro 100.000,00. [.pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione:  4 maggio 2012
Area Servizio Autonomo Risorse Umane e Formazione – PO Formazione Qualità e Sviluppo
Determinazione dirigenziale:  n. 1641/2012Oggetto: Corso di formazione “Ad Web – formazione utenti abilitati alla visura atti”: incarico all’interprete dei segni Amodeo Graziella. Spesa Euro 130,00 [.pdf]
Data di pubblicazione:  2 maggio 2012
Area Area Città e Territorio – Servizio Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1443/2012Oggetto: Codice Opera 01067. Riqualificazione funzionale della Galleria di Montebello – Piazza Foraggi. Affidamento all’ing. Bruno Giovanni Marchese dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva degli impianti. Spesa complessiva Euro 37.122,80 (contributi previdenziali ed I.V.A. compresi). [.pdf]

 

 

Data di pubblicazione:  30 aprile 2012
Area Area Organizzazione – Servizi Informativi, Informativi, Innovazione, Demografici e Decentramento- PO – Statistica e Toponomastica
Determinazione dirigenziale:  n. 1688 / 2012Oggetto: 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni – Proroga incarico coordinatori fino al 31 maggio 2012 – integrazione impegno di spesa a carico dell’Istat Euro 28.231,35 oneri inclusi. Prot. corr. UCC-1/1-58/2012//26/3-13/16-2011 (565). [.pdf]
Data di pubblicazione:  24 aprile 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1386/2012Oggetto: Cod. opera 05166 – Realizzazione polo scolastico nel complesso dell’ex Caserma Chiarle di via delle Cave 4 – Cottimo fiduciario. Approvazione perizia suppletiva e di variante, aggiornamento quadro economico I lotto con spesa complessiva invariata di euro 2.000.000,00. Affidamento incarico per attività di supporto alla progettazione all’arch. M. Savarese. Spesa complessiva euro 24.853,40. [.pdf]
Data di pubblicazione:  24 aprile 2012
Area Educazione Università e Ricerca
Determinazione dirigenziale:  n. 1576/2012Oggetto: affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale a favore di De Felice Alessandra per l’attività di preparazione e organizzazione di progetti inerenti l’evento Next e per l’organizzazione e svolgimento di un incontro il 27 aprile con l’Università degli Studi, la SISSA, il Welcome Office Fvg, il Conservatorio G. Tartini, l’ICTP, il MIB, il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico, il Consiglio degli Studenti, l’European Students’ Network e l’Europedirect per la pianificazione delle future giornate di benvenuto per gli studenti stranieri a Trieste (autunno 2012, inverno 2013). Spesa omnicomprensiva euro 1.650,00-. [.pdf]
Data di pubblicazione:  24 aprile 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 1506/2012Oggetto: Codici opera 06129 e 03171 – ristrutturazione dell’ex caserma Beleno come sede del corpo di Polizia Municipale – I lotto – II lotto – 1° e 2° stralcio. Conferimento incarico professionale per il collaudo tecnico amministrativo ad opere ultimate (Primo lotto – Secondo lotto, primo stralcio) e per il collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera (Secondo lotto, secondo stralcio) ai sensi dell’art. 120 e 141 del D.Lgs 163/2006 e dell’art. 215 del D.P.R. 207/2010 al dott. ing. Silvano Pippan. Spesa prevista per l’onorario I Euro 13.864,63 (inclusi contributi previdenziali ed I.V.A.). [.pdf]
Data di pubblicazione:  23 aprile 2012
Area Cultura e Sport  – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici – P.O. Coordinamento Culturale
Determinazione dirigenziale:  n. 1260/2012Oggetto: Mostra “Leopoldo Kostoris e la sua collezione, la passione di una vita”. Affidamento revisione e ordinamento dell’archivio. Impegno di spesa Euro 1.154,40.- (operazione non imponibile ai sensi dell’art. 1, da comma 96 a 117 legge finanziaria anno 2008 modificato dall’art. 27 commi 1 e 2 del D.L. n. 98/2011). [.pdf]
Data di pubblicazione:  17 aprile 2012
Area Città e Territorio – Direzione
Determinazione dirigenziale:  n. 26/2012Oggetto: Procedura comparativa per il conferimento di 2 incarichi professionali per la predisposizione della documentazione di supporto tecnico finalizzata all’approvazione della Variante al Piano Regolatore Generale Comunale affidamento degli incarichii. [.pdf][graduatoria]
Data di pubblicazione:  17 aprile 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 790/2012Oggetto: Ripristino parquet del Palatrieste e suo utilizzo per l’installazione di strutture tralicciate o simili. Incarico professionale all’ing. Smrekar di Trieste per l’acquisizione degli studi propedeutici alla progettazione.Spesa complessiva di euro 2.486,60 oneri compresi. [.pdf] [disciplinare] [preventivo di parcella]
Data di pubblicazione:  17 aprile 2012
Area Educazione Università e Ricerca
Determinazione dirigenziale:  n. 1079/2012Oggetto: Affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale a favore di De Felice Alessandra per l’attività di preparazione e organizzazione di progetti inerenti il protocollo d’intesa tra il Comune di Trieste e l’organizzazione di due incontri preparatori all’evento Next il giorno 26/3/2012 e il giorno 30/3/2012. Spesa omnicomprensiva euro 2.000,00.- [.pdf]
Data di pubblicazione:  17 aprile 2012
Area Gabinetto del Sindaco
Determinazione dirigenziale:  n. 1214/2012Oggetto: Realizzazione di tre targhette per l’aggiornamento dell’Albo d’Oro.

Affidamento incarico/fornitura alla dott.ssa Simonetta Garau. Spesa complessiva Euro 177,00 comprensiva di eventuali ritenute e oneri previdenziali. [.pdf]

Data di pubblicazione:  17 aprile 2012
Area Città e Territorio – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale:  n. 1399/2012Oggetto: Codice opera 11M03 – manutenzione urgente della segnaletica stradale – Affidamento al professionista arch. Franco STAGNI dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’art. 89, lett. f, del D. L.vo 9 aprile 2008 n. 81 – Spesa di euro 6.252,97 (IVA 21% ed Oneri previdenziali al 4% inclusi) Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 300.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  11 aprile 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica, Casa e Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 1320/2012Oggetto: Cod. opera 11073 – Viale III Armata – Sistemazione muro di sostegno Villa Necker – 2° lotto. Affidamento incarico per la redazione della relazione geologica-geotecnica al dott. geol. Fabio Bosso – Spesa di Euro 2.172,19 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 300.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  6 aprile 2012
Area Organizzazione – Servizi Informativi, Innovazione, Demografici e Decentramento
Determinazione dirigenziale:  n. 1328/2012Oggetto: Rilevazione campionaria areale di controllo della copertura e della qualità del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – Post Enumeration Survey (PES). Nomina dei rilevatori – Impegno di spesa e contestuale accertamento d’entrata Euro 14.940,00 [.pdf] [disciplinare]
Data di pubblicazione:  5 aprile 2012
Area Città e Territorio – Direzione
Determinazione dirigenziale:  n. 24/2012Oggetto: Procedura comparativa per il conferimento di 3 incarichi professionali per attività tecnica finalizzata all’approvazione della Variante Generale al Piano Regolatore Comunale affidamento degli incarichi [.pdf]
Data di pubblicazione:  3 aprile 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 1285/2012Oggetto: Civico museo della Risiera di San Sabba – organizzazione del Presidio didattico-informativo anno 2012. Affidamento degli incarichi e impegno di spesa per complessivi Euro 14.099,80 (oneri inclusi). [.pdf] [schema contrattuale] [schema contrattuale bis]
Data di pubblicazione:  2 aprile 2012
Area Servizio Autonomo Risorse Umane e Formazione
Determinazione dirigenziale:  n. 1253/2012Oggetto: Selezione ad evidenza pubblica per mobilità esterna nell’ambito del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia per la copertura di 1 posto di “Funzionario Direttivo (Forestale)” – cat. D – a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Servizio Spazi Aperti e Spazi Verdi Pubblici. Costituzione della Commissione Giudicatrice. Impegno spesa 403,00. [.pdf] [firma]
Data di pubblicazione:  27 marzo 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Promozione e Progetti Culturali
Determinazione dirigenziale:  n. 1136/2012Oggetto: Mostra “Il fuoco della Natura”, Salone degli Incanti – ex Pescheria, 12 febbraio/9 aprile 2012. Affidamento a Atemporary Studio di Trieste di un servizio promozionale sulla mostra curato dal giornalista-scrittore Stefano Pirovano. [.pdf]
Data di pubblicazione:  27 marzo 2012
Area Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo Economico
Determinazione dirigenziale:  n. 1202/2012Oggetto: Affidamento incarico di consulenza in qualità di medico del lavoro il Punto di Ascolto Mobbing alla dott.ssa MARIA PERESSON. Impegno di spesa euro 6.746,48= (di cui euro 6.023,64 quale compenso ed euro 722,84= pari a 2/3 degli oneri contributivi a carico dell’Ente). [.pdf]
Data di pubblicazione:  27 marzo 2012
Area Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo Economico
Determinazione dirigenziale:  n. 1022/2012Oggetto: Affidamento incarico di consulenza in qualità di psicologo per il Punto di Ascolto Mobbing alla dott.ssa SANDRA PELLIZZONI. Impegno di spesa euro 7.000,00= (comprensiva di CPA ed IVA al 21%). [.pdf]
Data di pubblicazione:  27 marzo 2012
Area Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo Economico
Determinazione dirigenziale:  n. 1015/2012Oggetto: Affidamento incarico di consulenza in qualità di giuslavorista per il Punto di Ascolto Mobbing al dott. PETRACCI FABIO. Impegno di spesa euro 7.200,00= (comprensiva di CPA ed IVA al 21%). [.pdf]
Data di pubblicazione:  27 marzo 2012
Area Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo Economico
Determinazione dirigenziale:  n. 1013/2012Oggetto: Affidamento incarico di consulenza in qualità di medico legale per il Punto di Ascolto Mobbing al dott. FRANCESCO GONGOLO. Impegno di spesa euro 7.375,00= (comprensiva di IVA al 21%). [.pdf]
Data di pubblicazione:  26 marzo 2012
Area Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica Casa e Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 1143/2012Oggetto: Cod. opera 09061 – CHIESE – Manutenzioni straordinarie – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott. ing. Paolo Ursig – Spesa di Euro 14.041,69 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 300.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  23 marzo 2012
Area Cultura e Sport
Determinazione dirigenziale:  n. 289/2012Oggetto: Mostra “Il fuoco della Natura”, Salone degli Incanti – ex Pescheria, 12 febbraio/9 aprile 2012. Adempimenti vari. Spesa Euro 54.782,75.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 50.168,30.- Iva inclusa. [.pdf]
Data di pubblicazione:  21 marzo 2012
Area Cultura e Sport – PO Coordinamento Amministrativo Musei
Determinazione dirigenziale:  n. 4703/2011Oggetto: Traduzione in inglese di un opuscolo a fumetti sul reperto fossile del dinosauro denominato “Antonio”. Impegno di spesa: Euro 150,00. esente IVA. [.pdf]
Data di pubblicazione:  21 marzo 2012
Area Città e Territorio – Servizio Ambiente
Determinazione dirigenziale:  n. 1093/2012Oggetto: Attivazione procedura di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale, della durata di 24 mesi, ad un tecnico libero professionista per l’espletamento di un’attività tecnico – amministrativa in materia di energia, da svolgersi nell’ambito del Servizio Ambiente ed Energia, al fine di favorire, da parte della cittadinanza, l’utilizzo di fonti rinnovabili ed il risparmio energetico – Spesa Complessiva Euro 70.000,00. Affidamento incarico. – Prot. corr. 12-9823/17/11/47.

[.pdf] [firma] [schema contratto] [Attestazione verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto d’interesse]

Data di pubblicazione:  9 marzo 2012
Area Cultura e Sport – Servizio Sport
Determinazione dirigenziale:  n. 960/2012Oggetto: Affidamento incarico professionale al dott. Massimo Iesu per consulenza in materia di appalto di servizi – spesa Euro 2.468,40 (oneri inclusi) [.pdf]
Data di pubblicazione:  6 marzo 2012
Area Economia e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica
Determinazione dirigenziale:  n. 2378 dd.27/06/2011Oggetto: Appalto quinquennale in global service per la manutenzione degli edifici destinati ad edifici scolastici ed assimilabili 2006-2011.Contratto Rep. n.75221 dd.19.12.2006. Estensione incarico professionale di coordinatore per la sicurezza  all’ing. Gianfranco Beltrame – Spesa presunta complessiva euro 5.815,68 (Casse previdenziali ed I.V.A. incluse)- [.pdf]
Data di pubblicazione:  6 marzo 2012
Area Economia e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica
Determinazione dirigenziale:  n. 2341 dd.23/06/2011Oggetto: Appalto quinquennale in global service per la manutenzione degli edifici destinati ad edifici scolastici ed assimilabili 2006-2011.Contratto Rep. n.75221 dd.19.12.2006. Estenzione incarico professionale di supporto al responsabile dei Lavori e di supporto al Committente all’ing. Paolo Spangaro – Spesa presunta complessiva euro 5.830,16 (Casse previdenziali ed I.V.A. incluse)- [.pdf]
Data di pubblicazione:  6 marzo 2012
Area  Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo EconomicoServizio Finanziario-Tributi, Partecipazioni Societarie e Controllo

Qualità dei Servizi

Deliberazione giuntale:  n. 35 dd. 02/02/2012Oggetto: Ricorso avanti l’Ecc.ma Suprema Corte di Cassazione proposto dalla Potocco S.r.l. in liquidazione avverso la sentenza n. 60/08/11 della Commissione Tributaria Regionale di Trieste relativa alla TARSU. Affidamento procura speciale all’Avv. Prof. Enrico Marello per la Rappresentanza e la Difesa dell’Ente. Costituzione in giudizio e impegno di spesa.- [.pdf]
Data di pubblicazione:  2 marzo 2012
Area  Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo Economico
Determinazione dirigenziale:  n. 874/2012Oggetto: Incontro al Seminario a Trieste del dott. Mauro BONARETTI, Direttore Generale del Comune di Reggio Emilia, presso l’Auditorium del Museo Revoltella. Spesa di Euro 1.000,00.- [.pdf]
Data di pubblicazione:  1 marzo 2012
Area  Cultura e Sport
Determinazione dirigenziale:  n.608 del 10.2.2012Oggetto: Mostra “Il fuoco della Natura”, Salone degli Incanti – ex Pescheria, 12 febbraio/9 aprile 2012. Adempimenti vari. Spesa Euro 11.294,93.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 10.665,38.- Iva inclusa. Accertamento d’entrata Euro 164,00.- [.pdf]
Data di pubblicazione:  28 febbraio 2012
Area  Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella, Musei Civici
Determinazione dirigenziale:  n. 793/2012Oggetto: Mostra “Revoltella e Suez”. Lavori di traduzione di testi. Impegno di spesa di Euro 4.244,41-. (Iva 21% inclusa).Prot. corr. n. 12-12/2-11-202 [.pdf]
Data di pubblicazione:  27 febbraio 2012
Area  Risorse Economiche – Finanziarie e di Sviluppo EconomicoServizio Finanziario – Tributi, Partecipazioni Societarie e Controllo Qualità dei Servizi
Determinazione dirigenziale:  n. 753/2012Oggetto: Affidamento incarico al dott. Andrea Pelle per la rappresentanza in giudizio dell*Ente per la promozione del ricorso avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Trieste. Impegno di spesa complessivo euro 2.387,60 (comprensivo di IVA, oneri previdenziali, contributo unificato ed eventuali spese) [.pdf]
Data di pubblicazione:  27 febbraio 2012
Area  Educazione Università e Ricerca
Determinazione dirigenziale:  n. 727/2012Oggetto: Affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale a favore di De Felice Alessandra per l’attività di preparazione e organizzazione di progetti inerenti il protocollo d’intesa tra il Comune di Trieste e l’organizzazione di un incontro con gli studenti stranieri in visita a Trieste il giorno 23-2-2012. Spesa omnicomprensiva euro 1.800,00.-.16-9-11-12-16 (2310) [.pdf]
Data di pubblicazione:  23 febbraio 2012
Area   Città e Territorio – Servizio Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 567/2012Oggetto: Realizzazione del 3° lotto , 2° stralcio della Grande Viabilità di Trieste (tratto Padriciano-Cattinara). Affidamento incarico professionale di effettuazione dei rilievi acustici Post – Operam prescritti dal Ministero dell’Ambiente di concerto con il Ministero per i Beni e le attività Culturali allo Studio tecnico ing. Fiorella Honsell e ing. Roberto Catalano. Spesa complessiva Euro 24.538,80 (oneri previdenziali e I.V.A. inclusi).  [.pdf]
Data di pubblicazione:  23 febbraio 2012
Area   Città e Territorio – Servizio Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 566/2012Oggetto: Realizzazione del 3° lotto , 2° stralcio della Grande Viabilità di Trieste (tratto Padriciano-Cattinara). Affidamento incarico professionale di coordinamento nella predisposizione del Piano di Monitoraggio Acustico post operam e di valutazione di misure mitigative connesse agli impatti acustici derivanti dal traffico indotto dall’intervento all’ing. Paolo Spangaro. Spesa complessiva Euro 8.179,60 (oneri previdenziali e I.V.A. inclusi). [.pdf]
Data di pubblicazione:  22 febbraio 2012
Area   Risorse Economiche-Finanziarie e di Sviluppo Economico – PO Mercati Coperti
Determinazione dirigenziale:  n. 689/2012Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria delle strutture mercatali del Comune di Trieste – Affidamento incarico coordinatore sicurezza – arch. Fabiana PIERI. [.pdf] [allegato]
Data di pubblicazione:  21 febbraio 2012
Area   Organizzazione, Servizio sistemi Informativi, Innovazione, Demografici e Decentramento PO – Statistica e Toponomastica
Determinazione dirigenziale:  n. 15/2012Oggetto: 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni – Proroga incarico coordinatore Sik Caterina – Prot. corr.UCC-1/1-27/2012//26/3-13/11-2011 (216). [.pdf]
Data di pubblicazione:  16 febbraio 2012
Area   Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 5334/2011Oggetto: Codice Opera 09022 – Linea tranviaria-funicolare Trieste-Opicina. Interventi di manutenzione straordinaria. Fornitura e posa in opera di tre pulegge elettrosaldate a servizio della funicolare; affidamento incarico professionale al p. ind. Elio FLEGO per le funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione e di supporto al responsabile del procedimento. Spesa di Euro 9.444,09 + Cnpaia 2% e IVA 21% per un totale di Euro 11.655,89. [.pdf]
Data di pubblicazione:  16 febbraio 2012
Area   Città e Territorio – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Project Financing
Determinazione dirigenziale:  n. 498 del 6.02.2012Oggetto: Cod. opera 06158 – L.R. 77/81- Ristrutturazione con recupero architettonico e funzionale di Palazzo Biserini- 3° lotto- 2° stralcio -Conferimento dell’incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, ai sensi del D. Lgs. n. 81 dd. 9.4.2008 e s.m.i., al per. ind. Furio Benci (SQS Servizi Qualità e Sicurezza S.r.l.). Spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 22.024,50. Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di euro 463.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  16 febbraio 2012
Area   Città e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica, Casa e Rioni
Determinazione dirigenziale:  n. 549 del 8.02.2012Oggetto: Cod. opera 09058 – MERCATI – Manutenzione straordinaria – Anno 2011. Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al dott.arch. Giorgio Berni – Spesa di Euro 7.524,00 – Contr.previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 200.000,00. [.pdf]
Data di pubblicazione:  10 febbraio 2012
Area Organizzazione, Servizio Sistemi Informativi, Innovazione, Demografici, P.O. Decentramento statistica e toponomostica
Determinazione dirigenziale:  n. 14/2012Oggetto: 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni – Proroga incarico coordinatori – Prot. corr. UCC-1/1 – 8/20 2//26/3-13/9-2011 (176) [.pdf]
Data di pubblicazione:  10 febbraio 2012
Area   Area Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale:  n. 450/2012Oggetto: Realizzazione del 3° lotto, 2° stralcio della Grande Viabilità di Trieste (tratto Padriciano-Cattinara). Affidamento incarico professionale per l’effettuazione di una campagna di monitoraggio continuo post operam di micro e macro inquinanti atmosferici mediante stazione di analisi allo Studio “TE.S.S. – Tecniche Servizi e Soluzioni S.r.l.”. Spesa complessiva Euro 23.716,00 (I.V.A. inclusa) [.pdf]
Data di pubblicazione:  3 febbraio 2012
Area   Cultura e Sport- Servizio Biblioteche e Musei Civici PO Coordinamento amministrativo gestione contabile
Determinazione dirigenziale:  n. 162 dd.13/01/2012Oggetto: Celebrazioni per il 150° anniversario della nascita di Italo Svevo – Affidamento prestazione occasionale per conferenza – Affidamento servizio per visite guidate – Spesa Euro 922,00. Prot. corr. M3-27/1/6-134/11(117)12. [.pdf]
Data di pubblicazione:  26 gennaio 2012
Area   Gabinetto del sindaco
Determinazione dirigenziale:  n. 65 / 2012Oggetto: Conferimento alla Sig.na Ilaria Lucari dell’incarico di speakeraggio per l’anno 2O12 – Spesa Euro 300,00.-. [pdf] [firma] [pubblicazione]
Data di pubblicazione:  26 gennaio 2012
Area   Educazione Università e Ricerca
Determinazione dirigenziale: n. n. 268 / 2012Oggetto: affidamento di incarico di lavoro autonomo occasionale a favore di De Felice Alessandra per l’attività di predisposizione di progetti inerenti le tematiche individuate dai sottoscrittori del Protocollo d’Intesa tra Comune, Università ed Enti di Ricerca in ambito europeo. Spesa omnicomprensiva euro 1.000,00. [pdf]
Data di pubblicazione:  25 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Programmi Complessi
Determinazione dirigenziale: n. n. 294 / 2012Oggetto: Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata continuativa per lo svolgimento dell’attività di assistenza (giuridicoamministrativa) nella realizzazione del Programma di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio PRUSST Approvazione verbali affidamento al dott. Walter Menghin dell’incarico Spesa complessiva di euro 27.491,76 [pdf]
Data di pubblicazione:  25 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale: n. 4103 dd. 07.11.2011Oggetto: Cod. opera 09015 – Asfaltatura aree di pertinenza edifici e giardini comunali – Messa in sicurezza delle aree scolastiche e dei percorsi casa-scuola in ambito urbano – affidamento allo studio professionale Stradivarie architetti associati dell’incarico di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e dell’attività di supporto alla Direzione Lavori ai sensi degli artt. 90, comma 6 ed art. 125, comma 11 del D. Lgs 12.4.2006 n. 163 e ss.mm.ii. – spesa complessiva euro 3.146,00 [pdf] attestazione Venudo [.pdf]
Data di pubblicazione:  25 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Strade
Determinazione dirigenziale: n. 5374 dd. 27.12.2011Oggetto: “Contenzioso tra l’impresa di costruzioni Pascon ed il Comitato residenti di Via Pertsch relativo alla situazione catastale di Via Pertsch ed ai lavori di costruzione avviati sulla p.c.n. 343/36 – nomina consulente tecnico di parte dott. ing. Paolo POCECCO – spesa complessiva di euro 750,00 [pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione:  25 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: n. 160 dd. 25.1.2011Oggetto: Cod. opera 06063 – Ristrutturazione e restauro edificio in v. del Teatro Romano n. 7 (ex Istituto “G.R. Carli”) per la realizzazione di uffici comunali. Conferimento incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva all’arch. Roberto Umari – spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 24.028,53. Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 800.000,00 [pdf] [schema contratto]
Data di pubblicazione:  25 gennaio 2012
Area  Cultura e Sport – Servizio Museo Arte Moderna Revoltella
Determinazione dirigenziale: n. 5525/2011Oggetto: Mostra “Revoltella e Suez”. Lavori preparatori. Impegno di spesa di Euro 37.564,84. Prot. corr. n.12-12/1-11-1428 [pdf]
Data di pubblicazione:  24 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale: n. 69/2012Oggetto: Cod. opera 07053 – Manutenzione straordinaria del tetto di Palazzo Carciotti (completamento). Affidamento incarico per il collaudo statico in corso d’opera al dott. ing. Luciano Zarattini – Spesa di Euro 1.841,13 – Contr. previd. e i.v.a. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 900.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 24 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale: n. 72/2012Oggetto: Cod. opera 11073 – Viale III Armata – Sistemazione muro di sostegno Villa Necker – 2° lotto. Affidamento incarico per il collaudo statico in corso d’opera al dott. ing. Mario Smrekar – Spesa di Euro 2.355,72 – Contr. previd. e I.V.A. inclusi – Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 300.000,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Edilizia Pubblica
Determinazione dirigenziale: n. 70/2011Oggetto: Cod. opera 09182 – Restauro pozzi carsici. Conferimento incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva all’arch. Verjano Markezic – spesa complessiva prevista per l’onorario Euro 4.291,01. Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva invariata di Euro 55.556,00 [pdf]
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2012
Area  Servizi di Segreteria Generale
Determinazione dirigenziale: n. 5464 / 2011Oggetto: incarico di rappresentanza e difesa del Comune all’avv. Oreste DANESE [pdf]
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2012
Area  Servizi di Direzione Generale
Determinazione dirigenziale: n. 5521/2011Oggetto: Incarico di Responsabile del Servizio Centrale di Prevenzione e Protezione del Comune di Trieste. Prolungamento temporale contratto rep. 83383 stipulato con l’ing. Diego Massimiliani per effetto della Legge Regionale n. 11/2011 art. 10 comma 10. Impegno di spesa euro 67.340,00 [pdf] [firma]
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2012
Area  Economia e Territorio – Servizio Lavori Pubblici
Determinazione dirigenziale: n. 5343/2011Oggetto: Grande Viabilità Triestina – III lotto, II stralcio. Proroga sino al 14.1.2013, del contratto Rep. n. 82601 dd. 15.1.2010, al dott. Carlo BRUMNIC per l’affidamento di prestazione di lavoro autonomo occasionale per la definizione dell’attività tavolare residua legata alle acquisizioni extra espropriative e agli asservimenti dell’opera.

Spesa complessiva di Euro 22.179,60 (compresi oneri previdenziali). [pdf]

Data di pubblicazione: 12 gennaio 2012
Area  Risorse Economiche e Finanziarie
Determinazione dirigenziale: n. 89/2012Oggetto: Affidamento servizio di assistenza tecnica in relazione alla gestione di impianti termici e di condizionamento strutture comunali anno 2012 – Zivoli Livio P.IVA 01185010327 – spesa complessiva omnicomprensiva di Euro 20.000,00. CIG Z2902EC6BB. [pdf]