CONTRIBUTI 2025

Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2025

Gennaio Febbraio Marzo 2025

Data di pubblicazione: 17 gennaio 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 717/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioASSOCIAZIONE RICERCA INTERVENTI STUDI INVECCHIAMENTO
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro
Norma o titolo a base dell’attribuzionel’iniziativa “Nonni da favola” a.s. 2024-2025 – Organizzazione e concessione logo
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
Servizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 717/24 [pdf]
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 657/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioASSOCIAZIONE MUSICALE CATULLO
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)2252640202
Importo EuroGRATUITO (COORGANIZZAZIONE)
Norma o titolo a base dell’attribuzionel’iniziativa “Invito all’opera” con l’opera lirica ” Il barbiere di Siviglia” di G.Rossini
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
Servizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 657/24 [pdf]
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 568/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioASS. IGOR SLAVICH
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)90141250325
Importo Euro
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDivulgazione presso scuole e concessione logo Comune di Trieste
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
Servizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 568/24 [pdf]
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 543/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioStarway Multimedia
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)02684900422
Importo EuroEuro 676,98
Norma o titolo a base dell’attribuzione“Mirabile Visione: Inferno” – proiezione per le scuole del docufilm
sull’ Inferno di Dante per il Dantedi’ 2025
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
Servizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 543/24 [pdf]
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 529/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioASSOCIAZIONE MUSICA LIBERA
LEGA NAZIONALE TRIESTE
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)ASSOCIAZIONE MUSICA LIBERA
00987230323

LEGA NAZIONALE TRIESTE
80018070328
Importo EuroASSOCIAZIONE MUSICA LIBERA
EURO 15.000 PER OGNI ANNO DAL 2025 AL 2027

LEGA NAZIONALE TRIESTE
EURO 10.000 PER OGNI ANNO DAL 2025 AL 2027
Norma o titolo a base dell’attribuzioneProgettazione e realizzazione di un progetto educativo triennale sul tema della Shoah
e di un progetto educativo triennale sul tema dell’esodo giuliano dalmata e delle foibe
Triennio 2025-2027
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
Servizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 529/24 [pdf]
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva
Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Deliberazione di Giunta
n. 157 dd. 8 aprile 2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCircolo della Stampa di Trieste
Corso Italia 13
CF 80015990320
Associazione XXX ottobre – sezione del CAI – Trieste
Via Battisti 12
CF 80017010325
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroMessa a disposizione di spazi a titolo gratuito
Supporto nella promozione del progetto mediante diffusione sui canali social e siti del Comune
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi
economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90 e per
la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio,
approvato con Deliberazione Consiliare n. 67 del 18/12/2013 e ss.mm.ii.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su istanza di parte nell’ambito della L.R. n. 16/2014 art. 27 quater.
Avviso pubblico volto a favorire la conoscenza e l’approfondimento della storia e dell’etnografia
della Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso la realizzazione di studi, ricerche, registrazione di
testimonianze, digitalizzazione, ripristino di materiale audiovisivo e fotografico, creazione di
prodotti multimediali, fotografici, storytelling ed attività espositive. Anno 2024
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio www.regione.fvg.it > Allegato A – Decreto di scorrimento Graduatoria Ricerca 2024
Verbale della Deliberazione n. 157 dd. 08 aprile [pdf]
Riepilogo Richieste partenariato -marzo 2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2,381.66
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024 [pdf]
Beneficiari sussidi gennaio [ods]
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):132/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3.825,54
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 132 / 2025 [pdf]
Allegato A – Dati Anagrafici [pdf]
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):108/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 10.613,09
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 108 / 2025 [pdf]
Allegato A – Dati Anagrafici [pdf]
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):108/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 10.613,09
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 108 / 2025 [pdf]
Allegato A – Dati Anagrafici [pdf]
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Servizi e Politiche Sociali/Direzione
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 130/2025. Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n.
67 dd. 18/12/2013. Liquidazione dell’acconto – pari a euro 3.097,50
del contributo 2024 all’associazione Volontari per la Sclerosi
Multipla ODV. Prot.corr. 17/25-1/2/4-5 (694).
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioVolontari per la Sclerosi Multipla ODV
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 90110660322
Importo Euro€ 3.097,50
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013 Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio.
Deliberazione giuntale n. 661 dd. 25/11/2024. Regolamento per la
concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici di
qualsiasi genere ai sensi della legge 241/1990 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati.
Approvazione del piano di riparto per il 2024. Prot. corr. n.17/24-
3/2/1-23 (23595).
Determinazione dirigenziale n. 3543 dd. 11/12/2024. Contributi di
cui al “Regolamento per la concessione di contributi ed altri
vantaggi
economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge
241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti
pubblici o privati e disciplina del patrocinio”. Impegno di spesa
2024: euro
21.995,00. Prot.corr. 17/24-3/2/1–24(24636).
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. ssa Ambra de Candido – Direttrice del Dipartimento Servizi e
Politiche Sociali.
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Criteri stabiliti nel Regolamento per la concessione di contributi ed
altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della
legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed
enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con
deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione giuntale n. 661/2024 [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3543/2024. [pdf] Visto Contabilità [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 130/2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Servizi e Politiche Sociali/Direzione
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 128/2025. Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n.
67 dd. 18/12/2013. Liquidazione dell’acconto – pari a euro 4.857,50
del contributo 2024 all’associazione Progetto Riabilitazione ODV.
Prot.corr. 17/25-1/2/4-4 (693).
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioAssociazione Progetto Riabilitazione ODV
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 90106420327
Importo Euro€ 4.857,50
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013 Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio.
Deliberazione giuntale n. 661 dd. 25/11/2024. Regolamento per la
concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici di
qualsiasi genere ai sensi della legge 241/1990 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati.
Approvazione del piano di riparto per il 2024. Prot. corr. n.17/24-
3/2/1-23 (23595).
Determinazione dirigenziale n. 3543 dd. 11/12/2024. Contributi di
cui al “Regolamento per la concessione di contributi ed altri
vantaggi
economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge
241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti
pubblici o privati e disciplina del patrocinio”. Impegno di spesa
2024: euro
21.995,00. Prot.corr. 17/24-3/2/1–24(24636).
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. ssa Ambra de Candido – Direttrice del Dipartimento Servizi e
Politiche Sociali.
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Criteri stabiliti nel Regolamento per la concessione di contributi ed
altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della
legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed
enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con
deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione giuntale n. 661/2024 [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3543/2024 [pdf] Visto Contabile [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 128/2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Servizi e Politiche Sociali/Direzione
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3324/2023 dd. 21/11/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioFondazione ANT Italia ONLUS
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 01229650377
Importo Euro€ 317,50
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. Deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013 Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio.
Deliberazione giuntale n. 661 dd. 25/11/2024. Regolamento per la
concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici di
qualsiasi genere ai sensi della legge 241/1990 e per la
coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati.
Approvazione del piano di riparto per il 2024. Prot. corr. n.17/24-
3/2/1-23 (23595).
Determinazione dirigenziale n. 3543 dd. 11/12/2024. Contributi di
cui al “Regolamento per la concessione di contributi ed altri
vantaggi
economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge
241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti
pubblici o privati e disciplina del patrocinio”. Impegno di spesa
2024: euro
21.995,00. Prot.corr. 17/24-3/2/1–24(24636).
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. ssa Ambra de Candido – Direttrice del Dipartimento Servizi e
Politiche Sociali.
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Criteri stabiliti nel Regolamento per la concessione di contributi ed
altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della
legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed
enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con
deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione giuntale n. 661/2024 [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3543/2024 [pdf] Visto Contabilità [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 91/2025. [pdf]
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3324/2023 dd. 21/11/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese tirocini disabili
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 6.563,13
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 18/2005 e L. R. 41/1996
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici individuati dalle leggi e dai regolamenti
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3324/2023 dd. 21/11/2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2877/2020 dd.17/11/2020
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese tirocini disabili
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 4.050,70
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 18/2005 e L. R. 16/2022 (ex 41/1996)
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici individuati dalle leggi e dai regolamenti
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 2877/2020 dd.17/11/2020 [pdf]
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2025
TipoIncentivi motivazionali, tirocini inclusivi e compensi per
borse lavoro dicembre 2024
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali – Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3324 d.d. 21/11/2023
Determinazione dirigenziale n. 2877 d.d. 17/12/2020
Determinazione dirigenziale n. 3332 d.d. 21/11/2023
Determinazione dirigenziale n. 3339 d.d. 13/11/2023
Determinazione dirigenziale n. 1087 d.d. 14/05/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per incentivi motivazionali € 28.384,40
Diversi per borse lavoro disabili € 9.364,15
Diversi per tirocini inclusivi disagio sociale € 9.750,00
Diversi per tirocini inclusivi minori e giovani in età da
apprendistato € 21.140,00
Diversi per Tirocini Inclusivi Disagio Adulti e Tirocini Inclusivi
giovani a valere su F.do Povertà 11.150,00
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 79.788,55
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 16/2022 (ex L.R. 41/1996)
L.R. 18/2005
D.G. 442/2003, modificata da Det.Dir. 944 d.d. 26/04/2024
D.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. n. 942 d.d.
26/04/2024 e n. 2857/2020
D.P. Reg. n. 18/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Integrazione – Inserimento Lavorativo – Resp. P.O.
dott.ssa Chiara Zanetti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici – individuati dalle leggi e dai
regolamenti – segnalati dal Servizio Sociale Comunale e
dall’Agenzia Regionale del Lavoro
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet.Dir. 3324 dd. 21/11/2023 [pdf]
Det.Dir. 2877 d.d. 17/12/2020 [pdf]
Det.Dir. 3332 d.d. 21/11/2023 [pdf]
Det.Dir. 3339 d.d. 13/11/2023 [pdf]
Det.Dir. 1087 d.d. 14/05/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3568/2023 dd.01.12.2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici [ods]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 12.272,46
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3568/2023 dd.01.12.2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3561/2023 dd.01.12.2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici [ods]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.004,66
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3561/2023 dd.01.12.2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 10 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Servizi e Politiche Sociali/Direzione.
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 75/2025. Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013. Liquidazione dell’acconto – pari a euro 2.242,50 del contributo 2024 all’associazione ASD Calicanto ONLUS.
Prot.corr. 17/25-1/2/4-2 (371).
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioAssociazione ASD Calicanto ONLUS
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 90094070324
Importo Euro€ 482,50
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013 Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio.

Deliberazione giuntale n. 661 dd. 25/11/2024. Regolamento per la concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati. Approvazione del piano di riparto per il 2024. Prot. corr. n.17/24- 3/2/1-23 (23595).

Determinazione dirigenziale n. 3543 dd. 11/12/2024. Contributi di cui al “Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio”.

Impegno di spesa 2024: euro 21.995,00. Prot.corr. 17/24-3/2/1–24(24636).
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. ssa Ambra de Candido – Direttrice del Dipartimento Servizi e
Politiche Sociali.
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Criteri stabiliti nel Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione giuntale n. 661/2024. [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3543/2024. [pdf] Visto contabile [pdf]
Determinazione dirigenziale n. 75/2025. [pdf]
Data di pubblicazione: 10 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi Finanziari, Tributi, Partecipazioni, Attività Economiche – Servizio Attività Economiche
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM_2354 dd 19/09/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioGAL Carso – LAS Kras, con sede a Trieste in piazza Vittorio Veneto 4, C.F. 90121020326
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro”Farmer&Artist”. Iniziativa di grande impatto. Assegnazione contributo e convenzione 2024-2026 a favore    di GAL Carso – LAS Kras. Impegno di spesa triennale Euro 75.000,00.-.
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL. 241/1990
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIL DIRIGENTE DEL SERVIZIO ATTIVITA’ ECONOMICHE – DOTT.SSA FRANCESCA DAMBROSI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)COORGANIZZAZIONE – REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED ALTRI VANTAGGI ECONOMICI
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDIM_2354 dd 19/09/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 09 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 24.850,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 09 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 3001 del 17/10/2023 (06/11/2023)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 10.269,57
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale n.22/2021 art. 35 comma 1 lettera c) e comma 4, lettera a) – DPReg. n. 181/2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. n. 3001 del 17/10/2023 (06/11/2023) [pdf]
Data di pubblicazione: 09 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 3082 del 23/10/2023 (25/10/2023)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 31.893,96
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. n. 3082 del 23/10/2023 (25/10/2023) [pdf]
Data di pubblicazione: 09 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 3082 del 23/10/2023 (25/10/2023)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 4.500,59
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. n. 3082 del 23/10/2023 (25/10/2023) [pdf]
Data di pubblicazione: 08 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione 17/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 10.924,20
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione 17/2025 [pdf] [pdf]
Data di pubblicazione: 07 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 3822/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 100.644,45
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per il trasferimento e l’utilizzo delle risorse destinate al sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare, ai sensi dell’articolo 30 della legge regionale 20 marzo 2000, n. 7 (Testo unico delle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso) emanato con decreto del Presidente della Regione 1 luglio 2024, n. 089/Pres
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUnità Organizzativa Gestione attività amministrative misure di contrasto alla povertà e domiciliarità anziani – responsabile del procedimento, il Direttore del Servizio, dott. Stefano Chicco – Responsabile della procedura la Responsabile dell’Unità Organizzativa, dott.ssa Sabrina Rudl
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Procedimento a graduatoria, previa valutazione multidisciplinare effettuata in équipe, in collaborazione con l’Asugi
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione Dirigenziale n. 3822/2024 [pdf]
Graduatoria pubblicata in forma riservata per ragioni di privacy: per
informazioni sulla propria posizione è necessario effettuare una ricerca utilizzando il proprio codice fiscale, considerandone solo le lettere/cifre pari, a partire dalla seconda fino all’ottava, da sinistra a destra. [pdf]
Data di pubblicazione: 03 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 592/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.800,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 26/03/2021 n. 454 e DPR 117/Pres in attuazione del Decr Min dd 27/10/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)decr reg 37031/GRFVG dd 09/08/2023
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDX 592/2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 03 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n.3459/2022 di data 05/12/2022
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 300,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 26/03/2021 n. 454 e DPR 117/Pres in attuazione del Decr Min dd 27/10/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)decr reg 18665/GRFVG dd 24/10/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDX 3459/2022 05/12/2022 [pdf]
Data di pubblicazione: 03 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3591/2023 dd.01/12/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 300,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 26/03/2021 n. 454 e DPR 117/Pres in attuazione del Decr Min dd 27/10/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Decr. Reg 37031/GRFVG dd 09/08/2023
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3591/2023 dd.01/12/2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 03 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 1008/2024 dd. 26/04/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 22.499,25
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale 10 dicembre 2021, n. 22 (Disposizioni in materia di politiche della famiglia, di promozione dell’autonomia dei giovani e delle pari opportunità), art. 33
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Deliberazione di Giunta regionale n. 1366 di data 23/09/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 1008/2024 dd. 26/04/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 02 gennaio 2025
Tipocontributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 3746/2024 dd. 18.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioRassegna “Una luce sempre accesa”.
Sala Luttazzi del Magazzino 26 di Porto Vecchio. Approvazione eventi gennaio_febbraio 2025.Spesa indicatativa Euro 16.830,76.-Iva inclusa
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 16,830,76
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.G. n. 395 dd. 03.09.2021 di approvazione proroga fase sperimentale sala Luttazzi
D.G. n. 378 dd. 19.08.2024 di approvazione prosecuzione fase sperimentale di gestione sala Luttazzi
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoResponsabile di P.O. Eventi Spazi Interni
Dott.ssa Elena Cominotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Selezione a cura della Direzione Artistica della rassegna “Una luce sempre accesa” integrato con le richieste di utilizzo della sala pervenute da parte di altri soggetti e ritenute dall’Amministrazione di particolare
rilievo o interesse
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio– Determina Dirigenziale 3746/2024 dd. 18.12.2024 [pdf] – Visto [pdf]
– Programma Sala Luttazzi – Gennaio e Febbraio 2025 [pdf]
– Sala Luttazzi -Condizioni Realizzazione Eventi -rassegna 12 2024 [pdf]