INCARICHI 2024

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2024

Data di pubblicazione 30 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/05/24
data di cessazione dell’incarico31/12/2024
Area / Servizio:Servizio Riscossione Entrate
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determina dirigenziale n. 857/2024, adottata il 24/04/2024, esecutiva il 26/04/2024
Oggetto dell’incaricoTavolo tecnico per fissare i valori in comune commercio delle aree fabbricabili per zone omogenee ai fini dell’imposta locale immobiliare autonoma (ILIA)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Ovadia [.pdf]
– Urzì [.pdf]
– Zucca [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Ovadia [.pdf]
– Urzì [.pdf]
– Zucca [.pdf]
Importo Euro3,818.60
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 7 comma 6, LR 17/2022; Art. 11, comma 3, Regolamento ILIA; DG n. 666 del 28 dicembre 2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Gianluca Venier/ dott.ssa Roberta Tarlao
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
individuazione nominativi da parte degli Ordini/Albi professionali di appartenenza
Data di pubblicazione 19 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico22/05/20
data di cessazione dell’incaricoa deposito sentenza
Area / Servizio:AVVOCATURA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G.172/20
Oggetto dell’incaricodomicialiazione in Roma c/o avv. Fontanelli – ricorso CdA roma – sezione usi civici sub RG 379/19
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 2.000,00.-
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G.172/20
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 19 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico18/11/19
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 587/19
Oggetto dell’incaricoAffidamento di codifesa controricorso per Cassazione sub R.G. 30566/19
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 4.500,00.-
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G 587/19
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 18 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico24.01.2024
data di cessazione dell’incarico31.12.2024
Area / Servizio:Direzione Generale – Ufficio “Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione, Cabina di Regia PNRR”
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM n. 2816/2023
Oggetto dell’incaricoAffidamento incarico di assistenza tecnico-operativa all’Ufficio Affari Europei, internazionali e della cooperazione e di supporto alla Cabina di Regia PNRR
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 60.000,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 7, comma 6, del Dlgs. 165/2001 incarichi professionali esterni da conferire individualmente ad esperti di particolare comprovata specializzazione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Fabio Lorenzut – Direttore Generale
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 18 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico24.01.2024
data di cessazione dell’incarico31.12.2024
Area / Servizio:Direzione Generale – Ufficio “Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione, Cabina di Regia PNRR”
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM n. 128/2024
Oggetto dell’incaricoAffidamento incarico di collaborazione tecnico-amministrativa a supporto dell’Ufficio “Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione, Cabina di Regia PNRR”.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 28.527,06
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 7, comma 6, del Dlgs. 165/2001 incarichi professionali esterni da conferire individualmente ad esperti di particolare comprovata specializzazione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Fabio Lorenzut – Direttore Generale
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 9 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico23/09/21
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 434/21 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoaffidamento di codifesa ricorso al Consiglio di Stato sub R.G. 8016/2021
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 2.000,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 434/21
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 8 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/23
data di cessazione dell’incarico15/06/24
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
11.178,24 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/04/24
data di cessazione dell’incaricoa conclusione della rassegna Trieste Estate 2026
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva e Sport, Servizio Promozione Turstica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determinazione dirigenziale n. 770/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoVedi tabella [.pdf]
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Gabriele Centis [.pdf]
– Pasquale Marrazzo [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Gabriele Centis [.pdf]
– Pasquale Marrazzo [.pdf]
Importo Euro31,520.80
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Stralcio Regolamento Uffici e Servizi in attuazione dell’art.3, commi 55 e 56 della legge 244/2007 come modificati dalla Legge 08/06/2008 n. 133 e dalla Legge 18/06/2009, n. 69
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente di Servizio
(dott.ssa Francesca Locci)
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Viscovich Diego Xavier [.pdf]
– Volk Matilda [.pdf]
– Zanola Marco [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Viscovich Diego Xavier [.pdf]
– Volk Matilda [.pdf]
– Zanola Marco [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Sironi Saverio [.pdf]
– Sustersich Marina [.pdf]
– Venuti Alessandra [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Sironi Saverio [.pdf]
– Sustersich Marina [.pdf]
– Venuti Alessandra [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Saracino Zeno [.pdf]
– Savron Lara [.pdf]
– Schoier Stefano [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Saracino Zeno [.pdf]
– Savron Lara [.pdf]
– Schoier Stefano [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Rudl Marc [.pdf]
– Rudl Roberto [.pdf]
– Saracino Lorenzo [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Rudl Marc [.pdf]
– Rudl Roberto [.pdf]
– Saracino Lorenzo [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Prosperini Roberta [.pdf]
– Ricatti Ionel [.pdf]
– Ludwig Roth [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Prosperini Roberta [.pdf]
– Ricatti Ionel [.pdf]
– Ludwig Roth [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Padovan Anna [.pdf]
– Perini Giovannelli Fabio [.pdf]
– Perosa Luciano [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Padovan Anna [.pdf]
– Perini Giovannelli Fabio [.pdf]
– Perosa Luciano [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Marsi Francesca [.pdf]
– Milano David [.pdf]
– Mocarini Angela [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Marsi Francesca [.pdf]
– Milano David [.pdf]
– Mocarini Angela [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Gandin Giuliano [.pdf]
– Giorgini Francesca [.pdf]
– Malutta Dario [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Gandin Giuliano [.pdf]
– Giorgini Francesca [.pdf]
– Malutta Dario [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Colombin Valentina [.pdf]
– Dilorenzo Marianna [.pdf]
– Evaristo Nina [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Colombin Valentina [.pdf]
– Dilorenzo Marianna [.pdf]
– Evaristo Nina [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Bizon Andrea [.pdf]
– Cocco Ilaria [.pdf]
– Colombin Marco [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Bizon Andrea [.pdf]
– Cocco Ilaria [.pdf]
– Colombin Marco [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Bassi Barbara [.pdf]
– Benedetti Stefania [.pdf]
– Benvenuti Alberto [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Bassi Barbara [.pdf]
– Benedetti Stefania [.pdf]
– Benvenuti Alberto [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Altamura Daniela Aurora [.pdf]
– Altamura Laura [.pdf]
– Angeli Diego [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Altamura Daniela Aurora [.pdf]
– Altamura Laura [.pdf]
– Angeli Diego [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 19 marzo 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico08/03/2024
data di cessazione dell’incarico31/12/2025
Area / Servizio:Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio Edilizia Privata
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determina dirigenziale n. 570 dd. 07/03/2024 Esecutiva dal 08/03/2024 [.pdf], visto [.pdf]
Oggetto dell’incaricoProgetto europeo n. 101093939 “Asset Level Modelling of RISKs in the face of climateinduced extreme events and ADAPTation”-“RISKADAPT” finanziato a valere sul Programma Horizon-Miss-2021-Clima-02. CUP: F93B22000020006. Selezione pubblica per conferimento incarico professionale per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca, analisi dati e reportistica prevista dal piano di lavoro finanziato attraverso le risorse del progetto europeo Riskadapt.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro€ 19.809,52 (oneri previdenziali e IVA inclusi)
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.Lgs. 165/2001 e stralcio del Regolamento comunale degli uffici e dei servizi per l’affidamento di incarichi, ai sensi dell’art. 3, comma 55 della Legge 24.12.2007 n. 244
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Servizio Edilizia Privata – ing. Lea Randazzo
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
procedura comparativa
Data di pubblicazione 7 marzo 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/23
data di cessazione dell’incarico15/06/24
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 10.809,04 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 22 febbraio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico01/01/24
data di cessazione dell’incarico31/12/26
Area / Servizio:Territorio ed Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio Coordinamento Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Dim 3970/2023 [.pdf]
Oggetto dell’incaricocollaborazione a tempo determinato di Tecnico Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Energy Manager ai sensi della legge 9 Gennaio 1991 n. 10 art. 19)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro86.040,00 + oneri prev. + IVA
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Energy Manager ai sensi della legge 9 Gennaio 1991 n. 10 art. 19
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Andrea Prodan
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto previa procedura comparativa
Data di pubblicazione 9 febbraio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico22/01/24
data di cessazione dell’incaricoa deposito sentenza
Area / Servizio:Avvocatura
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G 6/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoAffidamento incarico – avv. Giulio Di Bacco difesa del Comune nel proc. Penale in appello R.G. 219/2023
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro5.106,92
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G 6/2024
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAVV. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 6 febbraio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incaricosettembre 13, 2023
data di cessazione dell’incaricogiugno 15, 2024
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496
Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023
Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 10.792,00 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 22 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico24/06/20
data di cessazione dell’incaricoa deposito sentenza
Area / Servizio:Avvocatura
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 224/2020 [.pdf]
Oggetto dell’incaricodomicialiazione in Roma c/o avv. Fontanelli – ricorsoin appello C.d.S. – sub RG 4388/2020
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione Fontanelli Aldo [pdf]
Curriculum VitaeCv Fontanelli Aldo [pdf]
Importo Euro2000
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 224/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 16 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico11/01/2024
data di cessazione dell’incarico31/12/2026
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva
Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determinazione dirigenziale n. 24/2024
Oggetto dell’incaricoVedi tabella [pdf]
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione Gabriele Centis [pdf]
Attestazione Pasquale Marrazzo [pdf]
Curriculum VitaeCv Gabriele Centis [pdf]
Cv Pasquale Marrazzo [pdf]
Importo EuroEuro 44.436,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Stralcio Regolamento Uffici e Servizi in attuazione dell’art.3, commi 55 e 56 della legge 244/2007 come modificati dalla Legge 08/06/2008 n. 133 e dalla Legge 18/06/2009, n. 69
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente di Servizio
(dott.ssa Francesca Locci)
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 15 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico04/03/2019
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G 93/2019
Oggetto dell’incaricoRicorso alla Suprema Corte di Cassazione R.G. 5716/19- domiciliazione in Roma
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [pdf]
Curriculum VitaeCV [pdf]
Importo EuroEuro 4.500,00.-
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G 93/2019
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 11 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/23
data di cessazione dell’incarico15/06/24
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 8.588,16 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)