INCARICHI 2024

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2024

Data di pubblicazione 15 novembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico31/03/2023
data di cessazione dell’incarico31/12/2024
Area / Servizio:Dipartimento Servizi Finanziari, Tributi, Partecipazioni, Attività Economiche – Servizio Attività Economiche
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 677/2023
Oggetto dell’incaricoPROT CORR NOP 22106/201 – 2024/5557
Nuova Regolamentazione del Commercio su Aree Pubbliche – aggiornamento elaborati tecnici
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione
Curriculum VitaeSi allega costituzione Associazione Professionale [pdf]
Importo Euro€ 8.881,6
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Francesca Dambrosi
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto previa indagine di mercato
Data di pubblicazione 8 novembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico12/06/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:DIPARTIMENTO TERRITORIO, AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO – SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 1109/ 2024 dd. 12/06/2024 [.pdf], visto [.pdf]
CUP: F92C22000090006
CIG: B18E505044 (componente operatore economico)
Oggetto dell’incaricoPROT CORR NOP 22106/201 – 2024/5557
OGGETTO: C.O. 22106 PNRR_M4C1_I3.3 22106 Adeguamento alle norme prevenzione incendi, mitigazione sismica Scuola Via Tigor 3. Costituzione collegio consultivo tecnico. Presa d’atto nomina avv. Elisa Adamic quale componente di parte dell’appaltatore.
CUP: F92C22000090006
CIG: B18E505044 (componente operatore economico)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [pdf] [pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroImporto complessivo (compresi oneri ed IVA) € 36.993,07; Quota di competenza del Comune (50%) € 18.496,54
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 215 del D.Lgs. n. 36/2023 e allegato V2 del D.Lgs. n. 36/2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Sindaco Commissario Straordinario, Roberto Dipiazza; il Dirigente di Servizio, Ing. Luigi Fantini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Costituzione Collegio Consultivo Tecnico
Data di pubblicazione 8 novembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico12/06/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:DIPARTIMENTO TERRITORIO, AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO – SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 1109/ 2024 dd. 12/06/2024 [.pdf], visto [.pdf]
CUP: F92C22000090006
CIG: B18E5190C5 (componente stazione appaltante)
Oggetto dell’incaricoPROT CORR NOP 22106/201 – 2024/5557
OGGETTO: C.O. 22106 PNRR_M4C1_I3.3 22106 Adeguamento alle norme prevenzione incendi, mitigazione sismica Scuola Via Tigor 3. Costituzione collegio consultivo tecnico. Nomina avv. Gianna Di Danieli quale componente della stazione appaltante.
CUP: F92C22000090006
CIG: B18E5190C5 (componente stazione appaltante)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf] [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroImporto complessivo (compresi oneri ed IVA) € 36.993,07; Quota di competenza del Comune (50%) € 18.496,54
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 215 del D.Lgs. n. 36/2023 e allegato V2 del D.Lgs. n. 36/2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Sindaco Commissario Straordinario, Roberto Dipiazza; il Dirigente di Servizio, Ing. Luigi Fantini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Costituzione Collegio Consultivo Tecnico
Data di pubblicazione 8 novembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/08/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:DIPARTIMENTO TERRITORIO, AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO – SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 1867/ 2024 dd. 1/08/2024 [.pdf], visto [.pdf]
CUP: F92C22000090006
CIG: B29EA69561 (presidente)
Oggetto dell’incaricoPROT CORR NOP 22106/241 – 2024/9113
OGGETTO: C.O. 22106 PNRR_M4C1_I3.3 22106 Adeguamento alle norme prevenzione incendi, mitigazione sismica Scuola Via Tigor 3. Costituzione collegio consultivo tecnico. Presa d’atto della nomina dell’ing. Franco Curtarello quale Presidente del collegio.
CUP: F92C22000090006
CIG: B18E5190C5 (componente stazione appaltante)
CIG: B18E505044 (componente operatore economico)
CIG: B29EA69561 (presidente)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazioni: [.pdf], [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro20346.18
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 215 del D.Lgs. n. 36/2023 e allegato V2 del D.Lgs. n. 36/2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Sindaco Commissario Straordinario, Roberto Dipiazza; il Dirigente di Servizio, Ing. Luigi Fantini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Costituzione Collegio Consultivo Tecnico
Data di pubblicazione 7 novembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico11/09/2024
data di cessazione dell’incarico15/06/2025
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 402 dd. 26/08/2024
Det. Dir. 2183 dd. 02/09/2024
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Curriculum Vitae
Importo Euro165.000 complessivi [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 4 novembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico17/12/20
data di cessazione dell’incaricoa sentenza
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 539/20 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoRicorso in appello R.G.8958/20
Consiglio di Stato
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro1.500,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 539/20
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 8 ottobre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico11/09/24
data di cessazione dell’incarico15/06/25
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 402 dd. 26/08/2024
Det. Dir. 2183 dd. 02/09/2024
Det.Dir. 2557 dd . 04/10/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazioni [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro165.000 complessivi [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 5 settembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico01/10/24
data di cessazione dell’incarico31/12/25
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile – Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 2436/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoConsulenza e assistenza veterinaria ai fini della gestione del Piano di Autocontrollo Igienico Sanitario (HACCP) e delle correlate attività della struttura mercatale del Mercato Ittico all’Ingrosso di Trieste per il biennio 2024-2025.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 52.000,00 (contributi previdenziali di legge inclusi ed IVA ed oneri ove dovuti compresi) per il biennio 2024-2025
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 7, comma 6, D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore di Servizio: dott. Paolo Jerman
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 5 settembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico11/09/2023
data di cessazione dell’incarico15/6/2024
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 402 dd. 26/08/2024 [.pdf]
Det. Dir. 2183 dd. 02/09/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazioni: [.pdf], [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro165.000 complessivi
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Graduatoria [.pdf]
Data di pubblicazione 4 settembre 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico27/08/24
data di cessazione dell’incarico27/02/25
Area / Servizio:Dipartimento Territorio Ambiente Lavori
Pubblici e Patrimonio
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 2123/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoincarico per lo sviluppo di attività tecniche specialistiche di rilievo, elaborazioni grafiche e di dati correlate a interventi di mobilità sostenibile e sicurezza stradale
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro11.529,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Mobilita’ e Traffico
arch.Andrea de Walderstein
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Procedura comparativa
Data di pubblicazione 12 agosto 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico05/08/24
data di cessazione dell’incaricoa pubblicazione sentenza
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 357/2024 [.pdf]
Det. 1955/2024 [.pdf]
Dim 3025/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoRicorso al TAR FVG n. 232/24 – Affidamento di codifesa all’avv.Vittorio Domenichelli
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 17.839,71 impegnati con DIM 1955/2024
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 357/2024
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 17 luglio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico01/07/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 311/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoRicorsi al TAR FVG nn. 150/24 e 151/24- Affidamento di codifesa all’avv.Vittorio Domenichelli
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 19.489,81 impegnati con DIM 1678/2024
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 311/2024
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 17 luglio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13.06.2024
data di cessazione dell’incarico13.06.2025
Area / Servizio:dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):deliberazione giuntale n. 247 d.d. 20.05.2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoincarico di consulenza gratuita a supporto del Dipartimento Servizi e Politiche Sociali.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euroincarico gratuito
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 5, comma 9, del D.L. 95/2012, convertito in L. 135/2012 e successive modificazioni
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 2 luglio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incaricodata determina dirigenziale
data di cessazione dell’incaricodata presentazione certificato
Area / Servizio:Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio
Servizio Ambiente, Verde e Igiene Urbana
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n.878/2024 dd 12.04.2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoGazebo polifunzionale Giardino Pubblico Muzio de Tommasini – Certificato di Idoneità Statica (D.M. 18.03.96). Affidamento d’incarico diretto al prof. dott. ing. Pietro Todaro. Impegno di spesa per Euro 1.268,80. SMART CIG B18B630A9E
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroSpesa complessiva Euro 1.268,80 (IVA compresa)
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art.1 c.2 l. a) L. n.120 dd 01.09.2020 così come modificato dall’art.51 c.1 l. a) sub 1) L. n.108/29.07.2021
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa arch. Lucia IAMMARINO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 21 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico7/06/2024
data di cessazione dell’incarico14/06/2024
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI FINANZIARI, TRIBUTI, PARTECIPAZIONI, ATTIVITA’ ECONOMICHE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 1406/2024
Oggetto dell’incaricoRegistrazione rinnovo sub patto di sindacato
sottoscritto tra il Comune di Trieste e il Comune di Padova.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Legge 16 febbraio 1913 n. 89 e s.m.i.
Curriculum VitaeCurriculum Tassinari [.pdf]
Curriculum Damascelli [.pdf]
Importo Euro€ 1.004,82
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. ORGANISMI PARTECIPATI, INVENTARI E AFFARI GENERALI – dott. Giosuè MAIOLINO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 21 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico3/06/2019
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 288/19 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoRicorso in appello R.G. 4012//19
Consiglio di Stato
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 4.500,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 288/19
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 21 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/2023
data di cessazione dell’incarico15/06/2024
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 2.891,12 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 18 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico17/06/2024
data di cessazione dell’incarico1° luglio 2024 (ultima data del corso)
Area / Servizio:DIREZIONE GENERALE / SERVIZIO RISORSE UMANE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 1498/2024, esecutiva dal 17/06/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoSvolgimento di attività di formazione per corso di formazione “La pianificazione urbanistica e territoriale”
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroSpesa complessiva di Euro 440,80
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Stralcio Regolamento Uffici e Servizi emanato in attuazione dell’art.3, commi 55 e 56 della legge 244/2007e successive modificazioni e avente ad oggetto “Procedure per l’affidamento degli incarichi esterni di collaborazione, studio, ricerca e consulenza”, approvato con deliberazione giuntale n. 147 del 12/04/2010
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott.ssa Manuela Sartore
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 14 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico14/03/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:dipartimento territorio, ambiente, lavori pubblici, patrimonio – servizio strade e infrastrutture
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determinazione dirigenziale 499-2024 esecutiva in data 08.03.2024 [.pdf], visto [.pdf]
Oggetto dell’incaricocodice opera 22019 – Manutenzione straordinaria Ponte bianco e Ponte verde. Conferimento di incarico professionale di geologo per indagini di natura geognostica e stesura di relazione geologica a corredo della progettazione di fattibilità tecnico-economica
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
eappalti.fvg.it
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro31504,76
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 50 comma 1 lett. b) d.lgs. 36/2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Strade – dirigente dott. ing. Gustavo Zandanel
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Relazione [.pdf]
Capitolato [.pdf]
Data di pubblicazione 10 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/05/2019
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 246/19 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoRicorso in appello R.G. 3297/19
Consiglio di Stato
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 4.500,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 246/19
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 5 giugno 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/2023
data di cessazione dell’incarico15/06/2024
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 12.922,00 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 29 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/12/2021
data di cessazione dell’incarico30/11/2023
Area / Servizio:Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori pubblici e Patrimonio – Servizio Immobiliare
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2822 dd. 04.11.2021 e determinazione dirigenziale n. 3571 dd. 27.12.2023
Oggetto dell’incaricoAffidamento di servizi tecnici relativi ad accertamento di compatibilità paesaggistica e redazione del certificato di idoneità statica dell’immobile Don Marzari
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro9,350.65
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D. Lgs. 50/2016
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio immobiliare – dott.ssa Lucia Tomasi
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 29 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico27/05/2024
data di cessazione dell’incarico31/12/2024
Area / Servizio:Territorio ed Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio Coordinamento Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Dim 988/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoAffidamento servizio di supporto RUP per verifica e validazione progetto esecutivo – Cod. Op. 22151 – Partenariato Pubblico Privato per l’affidamento in concessione dei servizi energetici, termico ed elettrico, degli edifici del Comune di Trieste- CIG B1DAC29E59
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro€ 39,679.47
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 50, comma 1 lett. b) D. lgs 36/2023 e ss. mm. ii.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Andrea Prodan
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Art. 50, comma 1 lett. b) D. lgs 36/2023 e ss. mm. ii.
Data di pubblicazione 29 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/01/2024
data di cessazione dell’incarico31/12/2024
Area / Servizio:Territorio ed Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio Coordinamento Amministrativo – Ufficio Energy Manager e Contratti Energia
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Dim 801/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoAffidamento dell’incarico professionale per la compilazione registri e dichiarazioni di consumo in riferimento agli impianti fotovoltaici con potenza superiore a 20 kW di proprietà del Comune di Trieste al per.ind. Gianluca Radin per complessivi euro 6.371,96 – CIG B1CD5086AE
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro6,371,96 (cassa prev e marche da bollo incluse)
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 14, comma b D. lgs 36/2023 e ss. mm. ii.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Roberta Bello
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto Art. 14, comma b D. lgs 36/2023 e ss. mm. ii.
Data di pubblicazione 16 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico19/03/2024
data di cessazione dell’incarico19/03/2025
Area / Servizio:dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):deliberazione giuntale n. 68 d.d. 19.02.2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoincarico di consulenza gratuita a supporto dell’Assessore ai Servizi e Politiche Sociali.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euroincarico gratuito
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 5, comma 9, del D.L. 95/2012, convertito in L. 135/2012 e successive modificazioni
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 15 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/04/2024
data di cessazione dell’incarico31/03/2025
Area / Servizio:Ambiente, Verde e Igiene Urbana
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DAD 1439/2024 [.pdf]
DIM 893/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoattività di manutenzione ordinaria come da concessione d’uso saltuaria annua aree verdi Borgo San Nazario (pcn 2388/1 e 2388/31 del CC di Contovello)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum Vitae
Importo Euro
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 33 del Regolamento sul Verde Pubblico, deliberazione giuntale n. 535 dd 16.11.2015
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott.ssa arch. Lucia IAMMARINO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso al pubblico senza scadenza pubblicato in data 26.01.2015 (determinazione dirigenziale 65/2014)
Data di pubblicazione 15 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico29/04/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:Project Financing
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Deliberazione giuntale n.199 dd. 29/04/2024 [.pdf]
Determinazione dirigenziale n. 1024/2024 dd. 30/04/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoAffidamento all’avv. Marco Marpillero dell’assistenza giudiziaria con l’Avvocatura Civica innanzi al Consiglio di Stato nel ricorso promosso da Hera S.r.l. per la riforma della Sentenza TAR Trieste 27.5.2022 n. 242 e l’annullamento della Deliberazione consiliare n. 22 dd. 10.6.2021 di dichiarazione di fattibilità e pubblico interesse della Proposta di Partenariato Pubblico Privato, ai sensi dell’art.183, comma 15, del D. Lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto la Concessione della gestione del servizio di illuminazione pubblica, della gestione della rete semaforica, di assistenza alla viabilità cittadina, dei servizi SMART CITY e delle luminarie e addobbi natalizi del Comune di Trieste presentata da Citelum S.A.. Integrazione all’incarico legale per la prosecuzione del contenzioso dopo la pronuncia di irricevibilità del rinvio pregiudiziale della Corte di Giustizia Europea. [.pdf]
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf] [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 4.000,00 + contributi prev + IVA
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Andrea Prodan
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 9 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/2023
data di cessazione dell’incarico15/06/2024
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496
Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023
Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
10.905,60 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 8 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico9/05/2022
data di cessazione dell’incaricoallo scioglimento del Consiglio Comunale, ma restano in carica sino alla nomina della nuova Commissione, che dovrà essere costituita entro 180 giorni dall’elezione del Consiglio Comunale
Area / Servizio:Servizio Edilizia Privata
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):deliberazione della Giunta Comunale n. 185 dd. 09.05.2022 [.pdf]
Oggetto dell’incariconomina componenti della Commissione per il Paesaggio e la Qualità Urbana
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Curriculum Vitae
Importo Euroallegato prospetto liquidazioni 2023 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
articolo 148 del D. Lgs. 48/2004 e articolo 59 della L.R. 5/2007
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Paesaggio e
Mezzi Pubblicitari – arch. Roberto Bertossi
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto / consulenze incarichi
Data di pubblicazione 8 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico12/04/2024
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM n. 732/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricorilievo topografico dell’area fronte mare, antistante la pineta di Barcola, mediante rilievo aerofotogrammetrico da drone e con LIDAR a bordo di drone e con l’impiego di tecnologia GNSS
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro3806.4
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art.90 D.lgs. 81/2008 e s.m.i.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – arch. Andrea de Walderstein
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Affidamento diretto
Data di pubblicazione 7 maggio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/04/2023
data di cessazione dell’incarico31/03/2024
Area / Servizio:Ambiente, Verde e Igiene Urbana
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 1027/2023 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoattività di manutenzione ordinaria come da concessione d’uso saltuaria annua aree verdi Borgo San Nazario (pcn 2388/1 e 2388/31 del CC di Contovello)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum Vitae
Importo Euro
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 33 del Regolamento sul Verde Pubblico, deliberazione giuntale n. 535 dd 16.11.2015
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott.ssa arch. Lucia IAMMARINO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso al pubblico senza scadenza pubblicato in data 26.01.2015 (determinazione dirigenziale 65/2014)
Data di pubblicazione 30 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico1/05/24
data di cessazione dell’incarico31/12/2024
Area / Servizio:Servizio Riscossione Entrate
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determina dirigenziale n. 857/2024, adottata il 24/04/2024, esecutiva il 26/04/2024
Oggetto dell’incaricoTavolo tecnico per fissare i valori in comune commercio delle aree fabbricabili per zone omogenee ai fini dell’imposta locale immobiliare autonoma (ILIA)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Ovadia [.pdf]
– Urzì [.pdf]
– Zucca [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Ovadia [.pdf]
– Urzì [.pdf]
– Zucca [.pdf]
Importo Euro3,818.60
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Art. 7 comma 6, LR 17/2022; Art. 11, comma 3, Regolamento ILIA; DG n. 666 del 28 dicembre 2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Gianluca Venier/ dott.ssa Roberta Tarlao
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
individuazione nominativi da parte degli Ordini/Albi professionali di appartenenza
Data di pubblicazione 19 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico22/05/20
data di cessazione dell’incaricoa deposito sentenza
Area / Servizio:AVVOCATURA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G.172/20
Oggetto dell’incaricodomicialiazione in Roma c/o avv. Fontanelli – ricorso CdA roma – sezione usi civici sub RG 379/19
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 2.000,00.-
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G.172/20
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 19 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico18/11/19
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 587/19
Oggetto dell’incaricoAffidamento di codifesa controricorso per Cassazione sub R.G. 30566/19
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 4.500,00.-
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G 587/19
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 18 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico24.01.2024
data di cessazione dell’incarico31.12.2024
Area / Servizio:Direzione Generale – Ufficio “Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione, Cabina di Regia PNRR”
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM n. 2816/2023
Oggetto dell’incaricoAffidamento incarico di assistenza tecnico-operativa all’Ufficio Affari Europei, internazionali e della cooperazione e di supporto alla Cabina di Regia PNRR
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 60.000,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 7, comma 6, del Dlgs. 165/2001 incarichi professionali esterni da conferire individualmente ad esperti di particolare comprovata specializzazione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Fabio Lorenzut – Direttore Generale
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 18 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico24.01.2024
data di cessazione dell’incarico31.12.2024
Area / Servizio:Direzione Generale – Ufficio “Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione, Cabina di Regia PNRR”
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM n. 128/2024
Oggetto dell’incaricoAffidamento incarico di collaborazione tecnico-amministrativa a supporto dell’Ufficio “Affari Europei, Internazionali e della Cooperazione, Cabina di Regia PNRR”.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 28.527,06
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 7, comma 6, del Dlgs. 165/2001 incarichi professionali esterni da conferire individualmente ad esperti di particolare comprovata specializzazione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Fabio Lorenzut – Direttore Generale
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 9 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico23/09/21
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 434/21 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoaffidamento di codifesa ricorso al Consiglio di Stato sub R.G. 8016/2021
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo EuroEuro 2.000,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 434/21
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 8 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/23
data di cessazione dell’incarico15/06/24
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
11.178,24 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/04/24
data di cessazione dell’incaricoa conclusione della rassegna Trieste Estate 2026
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva e Sport, Servizio Promozione Turstica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determinazione dirigenziale n. 770/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoVedi tabella [.pdf]
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Gabriele Centis [.pdf]
– Pasquale Marrazzo [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Gabriele Centis [.pdf]
– Pasquale Marrazzo [.pdf]
Importo Euro31,520.80
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Stralcio Regolamento Uffici e Servizi in attuazione dell’art.3, commi 55 e 56 della legge 244/2007 come modificati dalla Legge 08/06/2008 n. 133 e dalla Legge 18/06/2009, n. 69
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente di Servizio
(dott.ssa Francesca Locci)
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Viscovich Diego Xavier [.pdf]
– Volk Matilda [.pdf]
– Zanola Marco [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Viscovich Diego Xavier [.pdf]
– Volk Matilda [.pdf]
– Zanola Marco [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Sironi Saverio [.pdf]
– Sustersich Marina [.pdf]
– Venuti Alessandra [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Sironi Saverio [.pdf]
– Sustersich Marina [.pdf]
– Venuti Alessandra [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Saracino Zeno [.pdf]
– Savron Lara [.pdf]
– Schoier Stefano [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Saracino Zeno [.pdf]
– Savron Lara [.pdf]
– Schoier Stefano [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Rudl Marc [.pdf]
– Rudl Roberto [.pdf]
– Saracino Lorenzo [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Rudl Marc [.pdf]
– Rudl Roberto [.pdf]
– Saracino Lorenzo [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Prosperini Roberta [.pdf]
– Ricatti Ionel [.pdf]
– Ludwig Roth [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Prosperini Roberta [.pdf]
– Ricatti Ionel [.pdf]
– Ludwig Roth [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Padovan Anna [.pdf]
– Perini Giovannelli Fabio [.pdf]
– Perosa Luciano [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Padovan Anna [.pdf]
– Perini Giovannelli Fabio [.pdf]
– Perosa Luciano [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Marsi Francesca [.pdf]
– Milano David [.pdf]
– Mocarini Angela [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Marsi Francesca [.pdf]
– Milano David [.pdf]
– Mocarini Angela [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Gandin Giuliano [.pdf]
– Giorgini Francesca [.pdf]
– Malutta Dario [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Gandin Giuliano [.pdf]
– Giorgini Francesca [.pdf]
– Malutta Dario [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Colombin Valentina [.pdf]
– Dilorenzo Marianna [.pdf]
– Evaristo Nina [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Colombin Valentina [.pdf]
– Dilorenzo Marianna [.pdf]
– Evaristo Nina [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Bizon Andrea [.pdf]
– Cocco Ilaria [.pdf]
– Colombin Marco [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Bizon Andrea [.pdf]
– Cocco Ilaria [.pdf]
– Colombin Marco [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Bassi Barbara [.pdf]
– Benedetti Stefania [.pdf]
– Benvenuti Alberto [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Bassi Barbara [.pdf]
– Benedetti Stefania [.pdf]
– Benvenuti Alberto [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 3 aprile 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico02/10/2023
data di cessazione dell’incarico28/12/2023
Area / Servizio:INNOVAZIONE E SERVIZI AL CITTADINO SERVIZI DEMOGRAFICI E GENERALI PO SERVIZI GENERALI E STATISTICA Ufficio Statistica
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Reg.Det. Dir. N. 2740/2023, 2946/2023
Oggetto dell’incaricoRILEVATORI in Edizione 2023 CENSIMENTO PERMANENTE della POPOLAZIONE e delle ABITAZIONI
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione:
– Altamura Daniela Aurora [.pdf]
– Altamura Laura [.pdf]
– Angeli Diego [.pdf]
Curriculum VitaeCv:
– Altamura Daniela Aurora [.pdf]
– Altamura Laura [.pdf]
– Angeli Diego [.pdf]
Importo Euro€. 49.527,00- totale corrispettivi relativi anno 2023
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Selezione pubblica
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoUFFICIO COMUNALE di CENSIMENTO Responsabile U.C.C. dott. Mauro CANDIDO
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico con selezione per titoli
Data di pubblicazione 19 marzo 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico08/03/2024
data di cessazione dell’incarico31/12/2025
Area / Servizio:Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio Edilizia Privata
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determina dirigenziale n. 570 dd. 07/03/2024 Esecutiva dal 08/03/2024 [.pdf], visto [.pdf]
Oggetto dell’incaricoProgetto europeo n. 101093939 “Asset Level Modelling of RISKs in the face of climateinduced extreme events and ADAPTation”-“RISKADAPT” finanziato a valere sul Programma Horizon-Miss-2021-Clima-02. CUP: F93B22000020006. Selezione pubblica per conferimento incarico professionale per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca, analisi dati e reportistica prevista dal piano di lavoro finanziato attraverso le risorse del progetto europeo Riskadapt.
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro€ 19.809,52 (oneri previdenziali e IVA inclusi)
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.Lgs. 165/2001 e stralcio del Regolamento comunale degli uffici e dei servizi per l’affidamento di incarichi, ai sensi dell’art. 3, comma 55 della Legge 24.12.2007 n. 244
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Servizio Edilizia Privata – ing. Lea Randazzo
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
procedura comparativa
Data di pubblicazione 7 marzo 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/23
data di cessazione dell’incarico15/06/24
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 10.809,04 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 22 febbraio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico01/01/24
data di cessazione dell’incarico31/12/26
Area / Servizio:Territorio ed Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio Coordinamento Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Dim 3970/2023 [.pdf]
Oggetto dell’incaricocollaborazione a tempo determinato di Tecnico Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Energy Manager ai sensi della legge 9 Gennaio 1991 n. 10 art. 19)
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro86.040,00 + oneri prev. + IVA
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Energy Manager ai sensi della legge 9 Gennaio 1991 n. 10 art. 19
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Andrea Prodan
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto previa procedura comparativa
Data di pubblicazione 9 febbraio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico22/01/24
data di cessazione dell’incaricoa deposito sentenza
Area / Servizio:Avvocatura
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G 6/2024 [.pdf]
Oggetto dell’incaricoAffidamento incarico – avv. Giulio Di Bacco difesa del Comune nel proc. Penale in appello R.G. 219/2023
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [.pdf]
Curriculum VitaeCv [.pdf]
Importo Euro5.106,92
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G 6/2024
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAVV. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 6 febbraio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incaricosettembre 13, 2023
data di cessazione dell’incaricogiugno 15, 2024
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496
Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023
Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 10.792,00 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)
Data di pubblicazione 22 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico24/06/20
data di cessazione dell’incaricoa deposito sentenza
Area / Servizio:Avvocatura
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 224/2020 [.pdf]
Oggetto dell’incaricodomicialiazione in Roma c/o avv. Fontanelli – ricorsoin appello C.d.S. – sub RG 4388/2020
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione Fontanelli Aldo [pdf]
Curriculum VitaeCv Fontanelli Aldo [pdf]
Importo Euro2000
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G. 224/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 16 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico11/01/2024
data di cessazione dell’incarico31/12/2026
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva
Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):determinazione dirigenziale n. 24/2024
Oggetto dell’incaricoVedi tabella [pdf]
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione Gabriele Centis [pdf]
Attestazione Pasquale Marrazzo [pdf]
Curriculum VitaeCv Gabriele Centis [pdf]
Cv Pasquale Marrazzo [pdf]
Importo EuroEuro 44.436,00
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
Stralcio Regolamento Uffici e Servizi in attuazione dell’art.3, commi 55 e 56 della legge 244/2007 come modificati dalla Legge 08/06/2008 n. 133 e dalla Legge 18/06/2009, n. 69
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente di Servizio
(dott.ssa Francesca Locci)
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 15 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico04/03/2019
data di cessazione dell’incarico
Area / Servizio:AVVOCATURA CIVICA
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G 93/2019
Oggetto dell’incaricoRicorso alla Suprema Corte di Cassazione R.G. 5716/19- domiciliazione in Roma
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
Attestazione [pdf]
Curriculum VitaeCV [pdf]
Importo EuroEuro 4.500,00.-
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
D.G 93/2019
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoAvv. Valentina Frezza
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
affidamento diretto
Data di pubblicazione 11 gennaio 2024
TipoIncarico
data di inizio dell’incarico13/09/23
data di cessazione dell’incarico15/06/24
Area / Servizio:Dipartimento Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile
Servizio Protezione Civile e Servizio Amministrativo
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):D.G. 422 dd. 04/09/2023 2496 Det. Dir. 2496 dd. 06/09/2023 Det.Dir 2705 dd 22/09/2023
Oggetto dell’incaricoServizio di vigilanza davanti alle scuole nell’ambito di un progetto di attività socialmente utili svolte da anziani
Attestazione verifica
dell’insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e dati su cariche, incarichi e attività professionali
già pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Curriculum Vitaegià pubblicato in data 08/09/2023 e 26/09/2023
Importo Euro135.000 complessivi
€ 8.588,16 [.pdf]
Norma o titolo a base
dell’attribuzione
art. 3 comma 55 L. 244/07 -modificato dal D.L. n. 112/08 -convertito dalla L. 133/08
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Gestione attività amministrative – Comm. Federica Turini
Modalità seguita per
l’individuazione dell’incaricato
(procedura comparativa,
affidamento diretto)
Avviso pubblico e formazione della graduatoria sulla base dell’ISEE (con titolo di preferenza accordato a chi ha già svolto il servizio lo scorso anno scolastico)