CONTRIBUTI 2025

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2025

Aprile Maggio Giugno 2025

Data di pubblicazione: 
18 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro12.090,70
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
18 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 1507/2025 dd.18/04/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioallegato riservato
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Eurovantaggio non quantificabile, cmq superiore 1000,00 euro annui
Norma o titolo a base dell’attribuzionecomodato alloggio ATER
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su specifica valutazione e segnalazione assistente sociale
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 1507/2025 dd.18/04/2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 
18 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3470/2024 dd.22.11.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici [xls]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2.611,44
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3470/2024 dd.22.11.2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
18 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici [xls]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 21.489,92
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
18 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM. 945 dd.15.04.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioConfCommercio Imprese per l’Italia
di Trieste e dei Comuni dell’Area Giuliana
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 80014390324
Importo Euroassegnazione di un contributo di Euro 40.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione– D.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio
dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e rispetto criteri indicati
all’art. 15 “iniziative di grande impatto”
del citato Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
DIM. 945 dd.15.04.2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali – Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3339 d.d. 13/11/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per tirocini inclusivi minori e giovani in età da apprendistato € 180,00
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro1.380,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione– D.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. n. 942 d.d. 26/04/2024 e n.  2857/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Integrazione – Inserimento Lavorativo – Resp. P.O. – dott.ssa Chiara Zanetti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici – individuati dalle leggi e dai regolamenti – segnalati dal Servizio Sociale Comunale e dall’Agenzia Regionale del Lavoro
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Determinazione dirigenziale n. 3339 d.d. 13/11/2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali – Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3568 dd. 17/12/2024
Determinazione dirigenziale n. 2877 dd. 17/12/2020
Determinazione dirigenziale n. 3544 dd. 20/12/2024
Determinazione dirigenziale n. 3545 dd. 20/12/2024
Determinazione dirigenziale n. 3533 dd. 20/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per incentivi motivazionali € 26.623,65
Diversi per borse lavoro disabili € 15.631,05
Diversi per  tirocini inclusivi disagio sociale € 10.850,00
Diversi per tirocini inclusivi  minori e giovani in età da apprendistato   € 20.825,00
Diversi per Tirocini Inclusivi Disagio Adulti e Tirocini Inclusivi giovani a valere su F.do Povertà 12.535,00
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 86.464,70
Norma o titolo a base dell’attribuzione– L.R. 16/2022 (ex L.R. 41/1996)
– L.R. 18/2005
– D.G. 442/2003, modificata da Det.Dir. 944 d.d. 26/04/2024
– D.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. n. 942 d.d. 26/04/2024 e n.  2857/2020
– D.P. Reg. n. 18/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Integrazione – Inserimento Lavorativo – Resp. P.O. – dott.ssa Chiara Zanetti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici – individuati dalle leggi e dai regolamenti – segnalati dal Servizio Sociale Comunale e dall’Agenzia Regionale del Lavoro
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Determinazione dirigenziale n. 3568 dd. 17/12/2024[pdf]
Determinazione dirigenziale n. 2877 dd. 17/12/2020[pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3544 dd. 20/12/2024[pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3545 dd. 20/12/2024[pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3533 dd. 20/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3568/2023 dd.17/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese tirocini disabili
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3.903,31
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 18/2005 e L. R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici individuati dalle leggi e dai regolamenti
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Determinazione dirigenziale n. 3568/2023 dd.17/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3545/2024 dd. 20/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese BL minori e giovani in età da apprendistato
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 1.233,38
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. n. 942/2024 e n. 2857/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti segnalati dal Servizio Sociale o altri Servizi educativi, scolastici e formativi e di orientamento del territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Determinazione dirigenziale n. 3545/2024 dd. 20/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2877/2020 dd.17/11/2020
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese tirocini disabili
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 5.148,09
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 18/2005 e L. R. 16/2022 (ex 41/1996)
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici individuati dalle leggi e dai regolamenti
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Determinazione dirigenziale n. 2877/2020 dd.17/11/2020 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):1468/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 11.761,97
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa
dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Determinazione n. 1469 / 2025 [pdf]
Allegato A [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n.3458/2024 dd.18.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 6.153,10
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.112/2016 Dopo di Noi art.3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3458/2024 dd.18.12.2024 [pdf]
Elenco beneficiari [ods]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3404/2024 dd.18.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.940,25
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.112/2016 Dopo di Noi art.3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3404/2024 dd.18.12.2024 [pdf] Elenco beneficiari [ods]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3822/2024 di data 27/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 8.280,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 15/03/2024 n. 391 e DPReg n. 089/Pres. in attuazione del Decr Min dd 30/11/2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)decr reg 35658/GRFVG dd 24/07/2024
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3822/2024 di data 27/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 300
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 26/03/2021 n. 454 e DPR 117/Pres in attuazione del Decr Min dd 27/10/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)decr reg 37031/GRFVG dd 09/08/2023
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
17 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 592/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2.100
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 26/03/2021 n. 454 e DPR 117/Pres in attuazione del Decr Min dd 27/10/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)decr reg 37031/GRFVG dd 09/08/2023
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 592/2023 [pdf]
Data di pubblicazione: 
16 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento scuola,
educazione,
promozione turistica,
culturale e sportiva
servizio promozione
turistica, musei, eventi
culturali e sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Dim 799/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioSOROPTIMIST CLUB DI TRIESTE, viale Miramare 317/1, 34136 Trieste
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroConcessione Sala Costantinides
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la co-organizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoRESPONSABILE DI P.O. Dott. Francesco Fait
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Regolamento per la concessione di
contributi ed altri vantaggi economici
di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12
della L. 241/90 e per la
coorganizzazione di eventi con
persone ed enti pubblici o privati e
disciplina del patrocinio” approvato
con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio– Dim_799_2025 [pdf]
– Reg_contabile_799 [pdf]
– Progetto [pdf]
Data di pubblicazione: 
16 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Gabinetto del Sindaco
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Deliberazione Giuntale 121 dd. 31/03/2025 e Determinazione Dirigenziale n. 872 dd. 11/4/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioFondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)Partita IVA IT00050020320
Importo Euro€ 218,000.00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione Giuntale 121 dd. 31/03/2025 e Determinazione Dirigenziale n. 872 dd. 11/4/2025
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore Generale dott. Fabio Lorenzut
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Contributo straordinario di € 218.000,00 a sostegno delle attività 2024
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio– Deliberazione Giuntale 121 dd. 31/03/2025 [pdf]
– Determinazione Dirigenziale n. 872 dd. 11/4/2025 [pdf] Visto di contabilità [pdf]
Data di pubblicazione: 
16 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3743/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 641,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.P.Reg. 8 gennaio 2015 n. 7 in attuazione della Legge Regionale 31 marzo 2006 n.6 art.41
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.13 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3743/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
16 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3743/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 1.417,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.P.Reg. 8 gennaio 2015 n. 7 in attuazione della Legge Regionale 31 marzo 2006 n.6 art.41
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.13 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3743/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
15 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica,Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 808/2025 dd. 03.04.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioSoggetti inseriti nella rassegna “Una luce sempre accesa”.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroMessa a disposizione sala Luttazzi e relativi servizi di funzionamento.
Euro 37.830,76.
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.G. n. 395 dd. 03.09.2021 di approvazione proroga fase sperimentale sala Luttazzi.
D.G. n. 378 dd. 19.08.2024 di approvazione prosecuzione fase sperimentale di gestione sala Luttazzi.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoResponsabile di P.O. Eventi Spazi Interni dott.ssa Elena Cominotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Selezione a cura della Direzione Artistica della rassegna “Una luce sempre accesa” integrato con le richieste di utilizzo della sala pervenute da parte di altri soggetti e ritenute dall’Amministrazione di particolare rilievo o interesse.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDIM 808/2025 dd. 03.04.2025[pdf] [pdf]
Programma Sala Lutazzi maggio_giugno 2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 
15 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Gabinetto del Sindaco
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 892/2025 dd.14/4/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioTeatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Il Rossetti”
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)partita IVA IT00054990320
Importo Euro€ 191.028,53
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeterminazione Dirigenziale n. 892/2025 dd.14/4/2025
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore Generale dott. Fabio Lorenzut
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Contributo ordinario rimborso spese di gestione 2° semestre 2024
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione Dirigenziale n. 892/2025 dd.14/4/2025 [pdf] [pdf]
Data di pubblicazione: 
15 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DG 128/2025 dd. 31.03.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioAssociazione Culturale Amici di Almerigo E.T.S.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroMessa a disposizione sala Veruda nel periodo 5_15 maggio 2025 e Sala Luttazzi 9 maggio 2025 e relativi servizi di funzionamento.
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio
dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e rispetto criteri indicati
All’art. 13 del citato Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 128/2025 [pdf]
Progetto [pdf]
Curriculum/Relazione [pdf]
Data di pubblicazione: 
11 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva– servizio promozione turistica, musei, eventi culturali e sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2DIM_841/2025 dd 10/04/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioA.S.D. San Luigi Calcio– Via Felluga,58
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 80028080325
Importo EuroAssegnazione contributo per un importo complessivo massimo presunto di Euro 10.000,00.- “Torneo di calcio a carattere Internazionale categoria giovanissimi” dd. 25_27 aprile 2025
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRL. 241/1990
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PROMOZIONE TURISTICA, MUSEI,EVENTI CULTURALI E SPORTIVI DOTT.SSA FRANCESCA LOCCI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)COORGANIZZAZIONE – REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED ALTRI VANTAGGI ECONOMICI
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDIM_841/2025 dd 10/04/2025 [pdf][pdf]
Curriculum/Relazione [pdf]
Data di pubblicazione: 
11 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 222/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2.670,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012. L. 8 novembre 2000, n. 328
L.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 222/2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 
11 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 821/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariobeneficiari di interventi assistenziali [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.109,10
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 1/2007 art. 4, commi 22, 23, 24 e 25
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione Dirigenziale n. 821/2025 [pdf][pdf]
Data di pubblicazione: 
11 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):1340/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 9.730,08
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa
dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio– Determinazione 1340/2025 [pdf]
– Allegato Dati anagrafici [pdf]
Data di pubblicazione: 
9 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 1305/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euronon comporta impegno di spesa in quanto gli importi vengono erogati dall’INPS
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 74 del D.Lgs. 26/03/2001 n. 151; L. 448/98 – D.M. 21 dicembre 2000 n. 452 – Assegno di Maternità di base
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domande e nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa di riferimento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio– Dx n. 1305/2025 [pdf]
– Dx 1305_2025_elenco beneficiari [pdf]
Data di pubblicazione: 
8 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 802/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 69.1663,1
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 22/2021
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDOTT.SSA Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domande purché rispettino i requisiti previsti dalla normativa di riferimento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione Dirigenziale n. 802/2025 [pdf][pdf]
Data di pubblicazione: 
8 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3404/2024 dd.18.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 16,169.59
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.112/2016 Dopo di Noi art.3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3404/2024 dd.18.12.2024 [pdf] Elenco beneficiari [ods]
Data di pubblicazione: 
8 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 2539 dd. 04.10.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioItalia Nostra Aps
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euroutilizzo spazi Sottostazione Elettrica (archivio al seminterrato, ”presidio” adiacente alla ”sala valvole” e utilizzo saltuario saletta riunioni al piano terra
assunzione diretta di spese vive per le utenze negli spazi messi a
disposizione all’Associazione
contributo fino a Euro 35.000,00.-
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.G. 69 dd. 20.02.2023
D.G. 178 dd. 15.05.2024
D.G. 472 dd. 30.09.2024
Art. 4, comma 6, del Decreto Legge n.
95/2012, convertito nella Legge n. 135/2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Eventi Spazi Interni
dott.ssa Elena Cominotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)D.G. 69 dd. 20.02.2023
D.G. 178 dd. 15.05.2024
D.G. 472 dd. 30.09.2024
Art. 4, comma 6, del Decreto Legge n.
95/2012, convertito nella Legge n. 135/2012
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDIM 2539 dd. 04.10.2024 [pdf] [pdf]
Schema di convenzione [pdf]
Data di pubblicazione: 
4 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 86.933,92
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
4 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 1008/2024 dd. 26/04/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro1.100,00 €
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale 10 dicembre 2021, n. 22 (Disposizioni in materia di politiche della famiglia, di promozione dell’autonomia dei giovani e delle pari opportunità), art. 33
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Deliberazione di Giunta regionale n. 1366 di data 23/09/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 1008/2024 dd. 26/04/2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
4 aprile 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):1264/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 13.393,28
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa
dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio1264/2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 
2 aprile 2025
TipoAltri vantaggi economici
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva

Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 789/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCircolo della Cultura e delle Arti di Trieste (Via Besenghi 16
Trieste)
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 80022560322
Importo EuroConcessione a titolo gratuito della Sala Bazlen di Palazzo Gopcevich, venerdì 4 aprile dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione Consiliare n. 67 dd. 18.12.2013 è stato
approvato il “Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi
economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del
Patrocinio”
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Amministrazione Musei
Dott.ssa Aleksandra Velise
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Istanza di parte
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione Dirigenziale n. 789/2025 [pdf] Visto di contabilità [pdf]
Data di pubblicazione: 
2 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):1234/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3.224,13
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Responsabile di Posizione Organizzativa
dott. Gianluca BELLELI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio1234/2025 [pdf]
Data di pubblicazione: 
1 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 2952 del 31/10/2024 (27/11/2024)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.933,58
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale n.22/2021 art. 35 comma 1 lettera c) e comma 4, lettera a) – DPReg. n. 181/2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. n. 2952 del 31/10/2024 (27/11/2024) [pdf]
Data di pubblicazione: 
1 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 2943 del 04/11/2024 (27/11/2024)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 34.534,40
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. n. 2943 del 04/11/2024 (27/11/2024) [pdf]
Data di pubblicazione: 
1 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 2943 del 04/11/2024 (27/11/2024)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 5.933,69
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. n. 2943 del 04/11/2024 (27/11/2024) [pdf]
Data di pubblicazione: 
1 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento scuola, educazione,
promozione turistica, culturale e sportiva
Servizio promozione turistica, musei, eventi culturali e sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 661/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioNuova Associazione Diabetici della
Provincia di Trieste con sede in via Foschiatti 1, 34129 Trieste
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 90133120320
Importo EuroConcessione Sala Costantinides Museo Sartorio
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoRESPONSABILE DI P.O. Dott. Francesco Fait
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDIM 661/2025 [pdf] [pdf]
Statuto [pdf]
Data di pubblicazione: 
1 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Dx 2694//2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2.460,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneFSE+PS 30/23 Operazione 2 A.E. 24/25
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore di Servizio Dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domande purchè rispettino i requisiti previsti dal Regolamento Regionale
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDx 2694//2024 [pdf]
Data di pubblicazione: 
1 aprile 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 4000/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro1,184.00 €
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.P.Reg. 8 gennaio 2015 n. 7 in attuazione della Legge Regionale 31 marzo 2006 n.6 art.41
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.13 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioContributi DIM n, 4000/2023 [pdf]