CONTRIBUTI OTTOBRE 2025

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2025

Data di pubblicazione
24 ottobre 2025
TipoInterventi di sostegno economico e di solidarietà civica a favore delle persone e delle famiglie – ottobre 2025
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 22.798,37
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
23 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 2688/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioM.A.C.C. ETS Via Martiri della Libertà n. 42/B Staranzano (GO)
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)c.f. 90013420311
Importo EuroConcessione gratuita della Sala Bazlen di Palazzo Gopcevich, martedì 28 ottobre 2025 dalle ore 16.30 alle ore 19.00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione Consiliare n. 67 dd. 18.12.2013 è stato
approvato il “Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi
economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del
Patrocinio”
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoP.O. Musei Storici
Dott. Stefano Bianchi
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Istanza di parte
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2688/2025 [.pdf], [.pdf]
Data di pubblicazione
23 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DG 469/2025 dd. 06.10.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCoorganizzazione con l’Associazione Unione dei Serbi in Italia.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 91047190243
Importo EuroAssunzione di spesa Euro 1.500,00.
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio
dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e rispetto criteri indicati all’art. 15 del citato Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDelibera n. 469/2025 [.pdf]
Relazione [.pdf]
Curriculum [.pdf]
Data di pubblicazione
22 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 2757/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari [.pdf], [.pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro3,720.00 €
Norma o titolo a base dell’attribuzionePR FSE+ 2021/2027, PPO 2024, Programma Specifico n. 4/24 – Sostegno alle
famiglie, anche in condizioni di svantaggio, per l’accesso ai servizi per la prima infanzia, (3-
36 mesi) e per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, anno educativo 2025/2026 –
Operazione 1: Sostegno alle politiche regionali per l’inclusione sociale – CUP
F99G25000140009 – cod. Operazione 2025/9739.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domande purché rispettino i requisiti previsti dall’avviso regionale e dal Regolamento Regionale
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2757/2025 [.pdf], [.pdf]
Data di pubblicazione
22 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3762/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari [.pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euronon comporta impegno di spesa in quanto gli importi vengono erogati dall’INPS
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 74 del D.Lgs. 26/03/2001 n. 151; L. 448/98 – D.M. 21 dicembre 2000 n. 452 – Assegno di Maternità di base
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domande e nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa di riferimento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 3762/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
22 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e SDipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3774/2025 dd. 22/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per ospiti disabili in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 33.631,20
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dalla Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3774/2025 dd. 22/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
21 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva– servizio promozione turistica, musei, eventi culturali e sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 2744 dd 17/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioLega Pallavolo serie A Femminile – Piazzale Gabrio Piola
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 03737140370
Importo EuroAssengnazione contributo per un importo complessivo massimo presunto di Euro 30.000,00.- Grande Impatto “Supercoppa Italiana Pallavolo Femminile”, – Palatrieste “C. Rubini”- 18 ottobre 2025
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL. 241/1990
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PROMOZIONE TURISTICA, MUSEI,EVENTI CULTURALI E SPORTIVI DOTT.SSA FRANCESCA LOCCI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)COORGANIZZAZIONE – REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED ALTRI VANTAGGI ECONOMICI
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2744/2025 [.pdf], [.pdf]
Curriculum [.pdf]
Data di pubblicazione
21 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:dipartimento scuola, educazione, promozione turistica, culturale e sportiva servizio promozione turistica, musei, eventi culturali e sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 2734/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioIRSREC Istituto regionale per la storia della Resistenza e dell’Età contemporanea nel Friuli Venezia Giulia
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 001 9521 0323
P.Iva 001 9521 0323
Importo EuroConcessione Sala Costantinides del Museo Sartorio
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoRESPONSABILE DI P.O. Dott. Francesco Fait
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2734/2025 [.pdf], [.pdf]
Programma [.pdf]
Data di pubblicazione
20 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 22,120.74 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
20 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3470/2024 dd.22.11.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 4,447.64 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3470/2024 dd.22.11.2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
17 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizi e Politiche Sociali/Direzione.
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3656/2025. Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013. Liquidazione dell’acconto – pari a euro 4.000,00 – del contributo 2025 all’associazione AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla APS ETS. Prot.corr. 17/25-1/2/4- 45 (20863).
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioAssociazione AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla APS ETS
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)  CF 96015150582
Importo Euro€ 4.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013 Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio.
Deliberazione giuntale n. 453 dd. 29/9/2025 Regolamento per la concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati.  Approvazione del piano di riparto per il 2025. Prot. corr. n.17/25-3/1-17 (19246).
Determinazione dirigenziale n. 2560 dd. 3/10/2025 Contributi di cui al “Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio”.
Impegno di spesa 2025:  euro € 19.212,60.
Prot.corr. 17/25-3/1-18 (19917). 
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. ssa Ambra de Candido – Direttrice del Dipartimento Servizi e Politiche Sociali.
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Criteri stabiliti nel Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n.  67 dd. 18/12/2013.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione giuntale n. 453 /2025 [.pdf]
Determinazione dirigenziale n. 2560/2025 [.pdf] [.pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3656/2025. [.pdf]
Data di pubblicazione
17 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizi e Politiche Sociali/Direzione.
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3651/2025. Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013. Liquidazione dell’acconto – pari a euro 5.000,00
del contributo 2025 all’associazione ABC – Associazione Bambini Chirurgici del Burlo ODV ETS. Prot.corr. 17/25-1/2/4- 43 (20758).
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioAssociazione ABC – Associazione Bambini Chirurgici del Burlo ODV ETS.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)CF 01084150323
Importo Euro€ 5.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013 Regolamento per la
concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi
genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio.
Deliberazione giuntale n. 453 dd. 29/9/2025 Regolamento per la
concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici di
qualsiasi genere ai sensi della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati.
Approvazione del piano di riparto per il 2025. Prot. corr. n.17/25- 3/1-17 (19246).
Determinazione dirigenziale n. 2560 dd. 3/10/2025 Contributi di cui al “Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio”.
Impegno di spesa 2025: euro € 19.212,60. Prot.corr. 17/25-3/1-18 (19917).
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. ssa Ambra de Candido – Direttrice del Dipartimento Servizi e Politiche Sociali.
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Criteri stabiliti nel Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art.12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio, approvato con deliberazione consiliare n. 67 dd. 18/12/2013.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione giuntale n. 453 /2025 [.pdf]
Determinazione dirigenziale n. 2560/2025 [.pdf] [.pdf]
Determinazione dirigenziale n. 3651/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
17 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Det. n. 2708/2025 di data 14/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ € 9.010,24
Norma o titolo a base dell’attribuzioneFondi destinati ai Comuni per fronteggiare la solitudine degli anziani tramite il sostegno alle spese mediche degli animali d’affezione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl direttore del Servizio Sociale, dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)L.R. FVG n. 22/2014-22/2022-13/2023 – 7/2024
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 2708/2025 di data 14/10/2025 [pdf]; Beneficiari_luglio_settembre_2025_anonimizzati [.pdf]
Data di pubblicazione
16 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3.531,92 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
16 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 3709 del 15/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario per intervento assistenziale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 1,060.00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.L. 102/2013, DM Infrastrutture e Trasporti del 30.03.2016
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl direttore del Servizio Sociale, dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda dell’interessato e valutazione sulla base di norme di legge e Linee Guida approvate con Deliberazione Giuntale n. 540/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 3709 del 15/10/2025 [pdf]
Det. 3447 dd. 22.11.2024 [pdf]
Data di pubblicazione
16 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 3683/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 689,41
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLa Direttrice del Dipartimento dott.ssa Ambra de CANDIDO
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 3683/2025 [pdf] [pdf]
Data di pubblicazione
16 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 2689/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariobeneficiari di interventi assistenziale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 1,037.00 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 22/2021
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domande purché rispettino i requisiti previsti dalla normativa di riferimento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2689/2025 [.pdf] [.pdf]
Data di pubblicazione
16 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3673/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2.147,00 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLa Direttrice del Dipartimento dott.ssa Ambra de CANDIDO
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 3673/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
15 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva– servizio promozione turistica, musei, eventi culturali e sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 2535/2025 dd 29/09/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioASD Società Velica di Barcola e Grignano – Viale Miramare, 32
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 80016980320 / p.Iva
002378770326)
Importo Euro57° edizione”Coppa d’Autunno – Barcolana”, dal 1 al 12 ottobre.
Assegnazione contributo di grande impatto all’ Asd Societa’ Velica di Barcola e di Grignano per un importo complessivo di Euro 105.0000,00.
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL. 241/1990
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PROMOZIONE TURISTICA, MUSEI,EVENTI CULTURALI E SPORTIVI DOTT.SSA FRANCESCA LOCCI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)COORGANIZZAZIONE – REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED ALTRI VANTAGGI ECONOMICI
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2535/2025 [.pdf], [.pdf]
Curriculum [.pdf]
Data di pubblicazione
15 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento servizi e politiche sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3661/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari diversi di contributi a integrazione retta per ospiti anziani in struttura per anziani comunale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 1.468,74 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 6/2006 ART. 42
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLa Direttrice del Dipartimento dott.ssa Ambra de CANDIDO
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet.3661/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
14 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 1031/2025 dd. 05/05/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.130,00 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale 10 dicembre 2021, n. 22 (Disposizioni in materia di politiche della famiglia, di promozione dell’autonomia dei giovani e delle pari opportunità), art. 33
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Deliberazione di Giunta regionale n. 1366 di data 23/09/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 1031/2025 dd. 05/05/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
14 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n.3458/2024 dd.18.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 5,929.11 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.112/2016 Dopo di Noi art.3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3458/2024 dd.18.12.2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
14 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3404/2024 dd.18.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 27,894.01 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.112/2016 Dopo di Noi art.3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3404/2024 dd.18.12.2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 2594/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariobeneficiari di intervento assistenziale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 5,700.00 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 7/2002 art. 1, 2 e 3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2594/2025 [.pdf] [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 2584/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariobeneficiari di intervento assistenziale
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3,500.00 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 7/2002 art. 1, 2 e 3
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda dell’interessato
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet. 2584/2025 [.pdf] [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3568/2023 dd.17/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese tirocini disabili
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3.371,39 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 18/2005 e L. R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici individuati dalle leggi e dai regolamenti
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3568/2023 dd.17/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3545/2024 dd. 20/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese BL minori e giovani in età da apprendistato
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 1.114,44 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. n. 942/2024 e n. 2857/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti segnalati dal Servizio Sociale o altri Servizi educativi, scolastici e Formativi e di orientamento del territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3545/2024 dd. 20/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2877/2020 dd.17/11/2020
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per spese tirocini disabili
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 5.429,34 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 18/2005 e L. R. 16/2022 (ex 41/1996)
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici individuati dalle leggi e dai regolamenti
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 2877/2020 dd.17/11/2020 [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3822/2024 di data 27/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 8.100,00 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDel. Reg. 15/03/2024 n. 391 e DPReg n. 089/Pres. in attuazione del Decr Min dd 30/11/2023
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)decr reg 35658/GRFVG dd 24/07/2024
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3822/2024 di data 27/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
13 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali – Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3568 dd. 17/12/2024
Determinazione dirigenziale n. 2877 dd. 17/12/2020
Determinazione dirigenziale n. 3544 dd. 20/12/2024
Determinazione dirigenziale n. 3545 dd. 20/12/2024
Determinazione dirigenziale n. 3533 dd. 20/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per incentivi motivazionali € 26.251,05
Diversi per borse lavoro disabili € 17.503,60
Diversi per tirocini inclusivi disagio sociale €
7.500,00
Diversi per tirocini inclusivi minori e giovani in età da apprendistato € 19.040,00
Diversi per Tirocini Inclusivi Disagio Adulti e Tirocini Inclusivi giovani a valere su F.do Povertà 7.350,00
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 77.644,65
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 16/2022 (ex L.R. 41/1996)
L.R. 18/2005
D.G. 442/2003, modificata da Det.Dir. 944 d.d. 26/04/2024
D.C. 36/1999, modificata da Det.Dir. n. 942 d.d. 26/04/2024 e n. 2857/2020
D.P. Reg. n. 18/2020
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Integrazione – Inserimento Lavorativo – Resp. P.O. – dott.ssa Chiara Zanetti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Utenti con requisiti specifici – individuati dalle leggi e dai regolamenti – segnalati dal Servizio Sociale Comunale e dall’Agenzia Regionale del Lavoro
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDet.Dir. 3568 dd. 17/12/2024 [.pdf]
Det.Dir. 2877 dd. 17/12/2020 [.pdf]
Det.Dir. 3544 dd. 20/12/2024 [.pdf]
Det.Dir. 3545 dd. 20/12/2024 [.pdf]
Det.Dir. 3533 dd. 20/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva
Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):GDG 466 dd 06.10.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioExhibit Around APS ETS
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)Cf90167170324 – p.Iva 01377560329
Importo Euro6000 Euro + uso spazi a titolo non oneroso
Norma o titolo a base dell’attribuzioneart. 12 della L. 241/90
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi Dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Domanda di coorganizzazione presentata nel rispetto dei requisiti regolamentari
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioGDG 466 dd 06.10.2025 [.pdf] [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Deliberazione Giuntale n. 260/2025 del 9 giugno 2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioAssociazione Casa del Cinema di Trieste (con sede a Trieste in piazza Duca degli Abruzzi 3
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. 90122680326
p.Iva 01319500326
Importo EuroMessa a disposizione della Sala Selva di Palazzo Gopcevich dal 18 giugno al 15 ottobre 2025 (allestimento e disallestimento inclusi), salvo proroghe, secondo l’ordinario funzionamento della sede museale;
messa a disposizione della Sala Bazlen per un ciclo di incontri e conferenze tematiche, indicativamente nelle date di mercoledì 16 luglio, mercoledì 3, 10 e 17 settembre 2025;
consulenza scientifica del Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl”;
messa a disposizione di materiale fotografico e documentario appartenente alle collezioni del Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl”;
assunzione delle spese vive relative alla sorveglianza, all’energia elettrica e alle pulizie le quali, trattandosi di spese ordinarie di funzionamento degli spazi messi a disposizione, trovano copertura sugli impegni già assunti a carico del Bilancio 2025-2027;
assunzione diretta di spese per la realizzazione del catalogo per l’importo complessivo massimo di Euro 8.000,00.- Iva inclusa
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDeliberazione Consiliare n. 67 dd. 18.12.2013 è stato approvato il “Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della legge 241/1990 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del Patrocinio”
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi Dott.ssa Francesca Locci
P.O. Musei Storici Dott. Stefano Bianchi
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Istanza di parte
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeliberazione Giuntale n. 260/2025 del 9 giugno 2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DX 2348 del 10.09.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioA.S.U.G.I.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)C.F. e P.IVA 01337320327
Importo Euro€ 450,471.37
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale 31 marzo 2006, n. 6, Decreto Pres. Reg. FVG n. 7 dell’8 gennaio 2015
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl direttore del Servizio Sociale, dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Regolamento di attuazione del Fondo per l’autonomia possibile e per l’assistenza a lungo termine di cui all’articolo 41 della legge regionale 31 marzo 2006, n. 6
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDX 2348 del 10.09.2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3638/2025 dd. 09/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per persone con disabilità in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro  4.200,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dall’Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3638/2025 dd. 09/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3637/2025 dd. 09/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per persone con disabilità in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro  3.900,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dall’Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3637/2025 dd. 09/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3610/2025 dd. 09/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per persone con disabilità in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro  2.550,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dall’Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3610/2025 dd. 09/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3608/2025 dd. 09/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per persone con disabilità in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro  700,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dall’Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3608/2025 dd. 09/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3607/2025 dd. 09/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per persone con disabilità in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro  4.150,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dall’Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3607/2025 dd. 09/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
10 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali P.O. Gestione Attività Amministrativa Servizi e Strutture Persone con Disabilità
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):3606/2025 dd. 09/10/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiario di contributo a integrazione retta per persone con disabilità in strutture private autorizzate
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro  4.050,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneArt. 12 L. 241/1990
Art. 25 L.R. 16/2022
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoLA RESPONSABILE DI P.O.
Dott.ssa Sara PAVONCELLI
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e requisiti previsti dall’Art. 25 L.R. 16/2022
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizio3606/2025 dd. 09/10/2025 [.pdf]
Data di pubblicazione
09 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali/Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione Dirigenziale n. 2571/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariobeneficiari di interventi assistenziali [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 111.470,87
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 22/2021
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domande purché rispettino i requisiti previsti dalla normativa di riferimento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione Dirigenziale n. 2571/2025 [.pdf] [pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3637/2024 del 04/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioFondazione Caritas Diocesana Trieste Onlus
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)cod.fisc. 90127730324
Importo Euro20,000.00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneconvenzione fra il Comune di Trieste e la Fondazione CARITAS Diocesana di Trieste – liquidazione 3° tranche contributo 2025
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott.Stefano CHICCO
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)affidamento diretto
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3637/2024 del 04/12/2024 [.pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica,Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DG 388/2025 dd. 08.09.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariocoorganizzazione con l’Associazione culturale Kokoschka Revival
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 3.000,00.
coorganizzazione con l’Associazione culturale Kokoschka Revival
(con sede a Milano in via Bellezza 17 – p.Iva 08413610968) per la realizzazione
dell’iniziativa ”Border Lines”, che si svolgera’ nelle gallerie della Kleine Berlin nel
periodo 3_12 ottobre 2025, mediante l’assunzione diretta di spese per l’importo
complessivo presunto di Euro 3.000,00.- Iva inclusa
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio
dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e rispetto criteri indicati all’art. 15 del citato Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 388/2025 dd. 08.09.2025 [.pdf]
progetto [.pdf]
curriculum del soggetto [.pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 400/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCentro di Aiuto alla Vita “Marisa”, associazione di volontariato – O.N.L.U.S. di Trieste
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)80028650325
Importo Eurol’iniziativa “Laboratori del programma BabyBrains” – Gratuito
Norma o titolo a base dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 400/25 [.pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 401/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCentro di Aiuto alla Vita “Marisa”, associazione di volontariato – O.N.L.U.S. di Trieste
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)80028650325
Importo Euro“Iniziativa l’estate! Facciamo festa”. Giardino Pubblico de Tommasini
Norma o titolo a base dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 401/25 [.pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 402/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariol’associazione GOAP ONLUS
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)90080380323
Importo EuroSpesa di funzionamento Polo Giovani
Norma o titolo a base dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 402/25 [.pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:SCUOLA ED EDUCAZIONE
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 435/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCentro di Aiuto alla Vita “Marisa”, associazione di volontariato – O.N.L.U.S. di Trieste
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro500,00 euro (stampa locandine e programmi per manifestazione “Cantabimbo”)
Norma o titolo a base dell’attribuzione
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoServizio Scuola Educazione – dott. Luca Berti
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 435/25 [.pdf]
Data di pubblicazione
08 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica,Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3470/2024 DG 470/2025 dd. 07.10.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariocoorganizzazione con l’Associazione culturale Festival della Canzone Triestina.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 9.300,00
coorganizzazione con l’Associazione culturale Festival della
Canzone Triestina (con sede a Trieste in via D’Azeglio 22 – C.F. 90147600325) per
la realizzazione dell’iniziativa ”46° Festival della Canzone Triestina – Premio Lelio
Luttazzi”, in programma lunedì 17 novembre 2025 nella Sala Assicurazioni
Generali del Politeama Rossetti, mediante:
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio
dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e rispetto criteri indicati all’art. 15 del citato Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 470/2025 dd. 07.10.2025 [pdf]
Curriculum [pdf]
Relazione [pdf]
Data di pubblicazione
07 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3470/2024 dd.22.11.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 3,485.65 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3470/2024 dd.22.11.2024 [pdf]
Data di pubblicazione
07 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Servizi e Politiche Sociali
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioBeneficiari di interventi economici
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 24,762.97 [.pdf]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 41/96 contributi finalizzati art. 5
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirettore del Dipartimento dott.ssa Ambra De Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domanda/requisiti specifici
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3473/2024 dd.13.12.2024 [pdf]
Data di pubblicazione
07 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 1316/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 2.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale 10 dicembre 2021 n. 22 – Regolamento DPReg 18 ottobre 2024, n. 131/Pres.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 1316/2025 [pdf]
Data di pubblicazione
07 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 222/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 6.690,76
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012. L. 8 novembre 2000, n. 328 L.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 222/2025 [pdf]
Data di pubblicazione
07 ottobre 2025
TipoInterventi di sostegno economico e di solidarietà civica a favore delle persone e delle famiglie – ottobre 2025
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali [pdf]
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 55.904,34
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione
06 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica,Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DG 420/2025 dd. 16.09.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioCoorganizzazione con L’artista Isabel Carafi
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 6.417,00-
coorganizzazione con l’artista Isabel Carafi’ (indirizzo e C.F.
conservati in atti) per la realizzazione della mostra ”Il pop delle particelle” nella
sala Leonor Fini del Magazzino 26 di Porto Vecchio, nel periodo 19 ottobre_ 7
dicembre 2025, con inaugurazione il 18 ottobre 2025, mediante:
la messa a disposizione della sala Leonor Fini dal 14 ottobre al 10 dicembre
2025 (allestimento e disallestimento inclusi);
la fornitura dei servizi di sorveglianza e pulizie nell’ambito degli appalti già in
essere, per l’importo complessivo presunto di Euro 6.417,00.-,
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici di qualsiasi genere ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90 e per la coorganizzazione di eventi con persone ed enti pubblici o privati e disciplina del patrocinio” approvato con d.c. n. 67 dd. 18.12.2013
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDirigente del Servizio
dott.ssa Francesca Locci
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Su domanda e rispetto criteri indicati all’art. 15 del citato Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDG 420/2025 dd. 16.09.2025 [pdf] Progetto [pdf]
Curriculum [pdf]
Data di pubblicazione
03 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3543/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 9.707,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R. 20/2005, art. 15. Fondo per l’abbattimento delle rette sostenute
dalle famiglie per l’accesso ai servizi per la prima infanzia. Anno educativo
2024/2025.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domande purché rispettino i requisiti previsti dall’avviso regionale e dal Regolamento Regionale
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3543/2025 [pdf] [pdf]
Data di pubblicazione
03 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3536/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 64.287,32
Norma o titolo a base dell’attribuzioneFSE+ PS 30/23 – Misure di sostegno alle famiglie, anche in condizioni di
svantaggio, per l’accesso ai servizi per la prima infanzia, anno educativo
2024/2025. Operazione 2: Sostegno alle politiche regionali per la conciliazione
vita/lavoro. CUP F99G24000260008 codice operazione 2024/2705
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domande purché rispettino i requisiti previsti dall’avviso regionale e dal Regolamento Regionale
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3536/2025 [pdf] [pdf]
Data di pubblicazione
03 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione n. 3518/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiariovari beneficiari
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroEuro 68.884,26
Norma o titolo a base dell’attribuzioneFSE+ PS 30/23 – Misure di sostegno alle famiglie, anche in condizioni di
svantaggio, per l’accesso ai servizi per la prima infanzia, anno educativo
2024/2025. Operazione 1: Sostegno alle politiche regionali per l’inclusione sociale
CUP F99G24000250008 codice operazione 2024/2726
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoDott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)su domande purché rispettino i requisiti previsti dall’avviso regionale e dal Regolamento Regionale
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione n. 3518/2025 [pdf] [pdf]
Data di pubblicazione
02 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva/Servizio Promozione Turistica,Musei, Eventi Culturali e Sportivi
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):DIM 2586/2025 del 02.10.2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioSoggetti inseriti nella rassegna “Una luce sempre accesa”.
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroMessa a disposizione sala Luttazzi e relativi servizi di funzionamento.
Importo Euro 37.830,76.
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.G. n. 395 dd. 03.09.2021 di approvazione proroga fase sperimentale sala Luttazzi.
D.G. n. 378 dd. 19.08.2024 di approvazione prosecuzione fase sperimentale di gestione sala Luttazzi.
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoResponsabile di P.O. Eventi Spazi Interni dott.ssa Elena Cominotto
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)Selezione a cura della Direzione Artistica della rassegna “Una luce sempre accesa” integrato con le richieste di utilizzo della sala pervenute da parte di altri soggetti e ritenute dall’Amministrazione di particolare rilievo o interesse.
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDIM 2586/2025 del 02.10.2025 [pdf] [pdf]
Progr_SL_nov_dic_2025 [pdf]
Data di pubblicazione
02 ottobre 2025
TipoInterventi di sostegno economico e di solidarietà civica a favore delle persone e delle famiglie – ottobre 2025
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 31.400,00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneRegolamento comunale degli interventi di sostegno economico e di solidarietà civica delle persone e delle famiglie. Approvato con delibera del C.C. n.62 del 10 dicembre 2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativoIl Direttore del Servizio Sociale Comunale dott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.9 e 11 del Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 3296/2024 dd.03/12/2024 [pdf]
Data di pubblicazione
02 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale 4000/2023
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 292.00
Norma o titolo a base dell’attribuzioneDPReg. n. 214/Pres. del 22 dicembre 2023 in attuazione della Legge Regionale 31 marzo 2006 n.6 art.41
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)attribuzione su domanda nel rispetto dei requisti regolamentari
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 4000/2023 [pdf]
Data di pubblicazione
01 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Servizio Sociale Comunale
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2952 del 31/10/2024 (27/11/2024)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioVari per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 6.189,42
Norma o titolo a base dell’attribuzioneLegge Regionale n.22/2021 art. 35 comma 1 lettera c) e comma 4, lettera a) – DPReg. n. 181/2012
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 2952/2024 [pdf]
Data di pubblicazione
01 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2943/2024 del 04/11/2024 (27/11/2024)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioVari per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 7.120,76
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 2943/2024 [pdf]
Data di pubblicazione
01 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale n. 2943/2024 del 04/11/2024 (27/11/2024)
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioVari per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo Euro€ 37.281,45
Norma o titolo a base dell’attribuzioneL.R 31 marzo 2006, n. 6
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott. Stefano Chicco
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)in base ai requisiti valutati dall’assistente sociale competente per territorio
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale n. 2943/2024 [pdf]
Data di pubblicazione
01 ottobre 2025
TipoContributi
Area / Servizio:DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
Estremi provvedimento (determinazione o deliberazione):Determinazione dirigenziale 4000/2023
Determinazione dirigenziale 295/2025
Nome dell’impresa o altro soggetto beneficiarioDiversi per interventi assistenziali
dati fiscali del beneficiario (P.IVA e/o C.F)
Importo EuroVari [ods][ods][ods]
Norma o titolo a base dell’attribuzioneD.P.Reg. 8 gennaio 2015 n. 7 in attuazione della Legge Regionale 31
marzo 2006 n.6 art.41
Ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativodott.ssa Ambra de Candido
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario (gara, procedura comparativa, affidamento diretto, ecc.)art.13 del
Regolamento
Link a: progetto selezionato, curriculum del soggetto incaricato, contratto, capitolato della prestazione, fornitura o servizioDeterminazione dirigenziale 4000/2023 [pdf]
Determinazione dirigenziale 295/2025 [pdf]